Brama di potere
di Minako

miya-chan
19/06/05, ore 19:34

Beeeeeeellaaaaaaa *___*!! Come al solito!! :P Bravissima!*_* Mi è piaciuta soprattutto la parte su bellatrix e rodolphus..e anke quest ultimo capitolo è spattacolare!! Beh beh...anke naso merita!! merita tutta ecco!!! *_*

18/06/05, ore 23:34

Che dire...mi piace davvero moltissimo. Il modo in cui metti in relazione personaggi tanto diversi e riesci a muoverli è veramente coinvolgente.. Chissà che avanti di questo passo mi converti da Ravenclaw in Slytherin.. Nooo, questo mai.. RAVENCLAW POWER!!

18/06/05, ore 18:22

Oggi mi sento molto in vena di leggere e commentare ff. O almeno, commentare le fanfiction che meritano di ricevere dei complimenti. E la tua é una tra quelle. Mi é piaciuta molto, anche perché é una delle poche che io abbia mai potuto leggere su Piton, Lucius e Bellatrix e tutti gli altri. Molto, molto bella e originale. Complimenti ^_^.

17/06/05, ore 15:51

Mina,tesoro!*_* non sai quanto sono contenta per il seguito di questa storia! Che capitolo splendido questo su Severus!Davvero, ho apprezzato moltissimo anche la parte inziale con tutti i Death Eaters al cospetto di Voldemort, ed il discorso su Draco: concordo con te sul sacrificio della sua infanzia a servizio del volere dei suoi genitori... Sono in attesa della terza parte!*_* ancora complimenti per il tuo stile, splendido, ricco e scorrevole, e grazie anche perchè, leggendo la tua fic ho di nuovo una gran voglia di lavorare alla mia, e questo è estremamente importante per me!^^ un bacione!!

17/06/05, ore 15:39

Mina,tesoro!*_* non sai quanto sono contenta per il seguito di questa storia! Che capitolo splendido questo su Severus!Davvero, ho apprezzato moltissimo anche la parte inziale con tutti i Death Eaters al cospetto di Voldemort, ed il riscorso su Draco: concordo con te sul sacrificio della tua infanzia a servizio del volere dei suoi genitori... Sono ina attesa della terza parte!*_* ancora complimenti per il tuo stile, splendido, ricco e scorrevole, e grazie anche perchè, leggendo la tua fic ho di nuovo una gran voglia di lavorare alla mia, e questo è estremamente importante per me!^^ un bacione!!

Hang
17/06/05, ore 13:12

ah...che bello leggere qualcosa che fila via scorrevole, ma allo stesso tempo ha un'intensità e un'atmosfera uniche! Bello bello e bello, sei riuscita ad entrare dentro il personaggio e a ricercarne i pensieri dietro le azioni...non è da tutti. Tra l'altro mi sono scordato di farti i complimenti per l'originalità della storia...non capitoli separati incentrati su un unico personaggio, ma una vera storia con un filone che mette in risalto un elemento che nello stesso tempo è collegato strettamente agli altri! Bello! questo aggiunge un clima particolare! Ciao, al prossimo chap!

Hang
17/06/05, ore 12:55

Bè, che dire...! Sono estasiato! La tua sottile ad abile capacità di creare atmosfere forti anche solo i semplici dialoghi è stupefacente! Di nuovo confermo a pieno i miei giudizi! E poi GRAZIE...dedicarmi una fic...sniff!...Grazie e grazie ancora, dovrei essere io a ringraziarti per la bella chiacchierata che abbiamo fatto e per aver richiesto il mio parere! Sei bravissima, continua così! un bacio P.S. non ti preoccupare per la mail, nessun disturbo! Anzi, se in futuro vorrai anche avere un mio parere su eventuali fic, sarei onorato! ciao

15/06/05, ore 22:31

stupendo... devo dirti che per snape ho sempre avuto un rigetto fisico, ma con le tue fic lo sto davvero rivalutando.. spettacolare veramente!! Guarda che io per la maglietta ci conto.. altrimenti perchè continuare a commentare..;-P.. scherzo, spero anche io che le tue fic continuino a piacermi, anzi ne sono praticamente certa!!

15/06/05, ore 18:33

Questa storia promette veramente bene.. Mi piace molto il tuo modo di scrivere e di descrivere la psiche dei personaggi e le sensazioni che regnano nelle scene. BRAVA!!

15/06/05, ore 00:26

Mina, mia cara... Bè, sono senza parole... per prima cosa grazie e grazie e grazie a te per tutto, e per aver cambiato idea su (noi!) Slytherins, che siamo amabili creature, nonostante tutto... E poi la storia, bè, è fantastica! Davvero! Dialoghi bellissimi ed intensi, l'atmosfera così cupa... cosa dirti? Sei bravissima come sempre! Un bacio e ancora grazie