You should really know
di Rowena Ollivander

23/10/11, ore 22:38

Ok, avevo voglia di leggere una bella FanFiction su Emma e Rupert, e direi che ho iniziato prorpio bene, complimenti è davvero scritta bene! <3

10/07/11, ore 22:13

*-* cercavo una ff su emma e rupert e non sarei potuta cadere meglio!! davvero carina, questo rupert un po' tormentato, simile a ron ma allo stesso tempo diverso, e emma, caratterizzata davvero bene, così come daniel... e la gelosia, aaaah la gelosia, la adoro e l'hai usata tremendamente bene!!
Complimenti davvero, se posso darti un solo consiglio: un carattere di scrittura leggermente più grande, per la salute delle povere cieche come la sottoscritta xDD
Jane

18/11/09, ore 20:22

Amore hai finito un altro capolavoro, complimenti.
Stellina io che ti sono vicino capisco che cos'è avere un blocco, anche perchè ti era già successo.
IL compleanno non ci sta male, è il colpo di scena finale.
Come ti dico sempre, e non mi stancherò mai di dirtelo, sei la migliore.
Sei nata con questa capacità bellissima e ora ne rendi partecipe tanta altra gente che crede in te e che legge le tue storie.
Ti amo principessa.

16/11/09, ore 19:51

ciao bellissima!! Lo adoro questo capitolo! Decisamente!! Scusa sono un po' di fretta ma ti faccio tutti i complimenti che ti meriti!(in realtà in questo momento dovrei studiare storiaxD) uuu che bello! Sono la prima a recensire!! Cos'hai detto??! Una fic su Ron/Hermione di Natale??!! Siiiii!!! Io li adoro letteralmente quei due!! Non vedo l'ora di leggerla!! Avvisami mi raccomando!! Anche io ne ho scritte un paio su di loro.. se vuoi fare un salto=) Adoro il tuo modo di scrivere e sei bravissima!! Quindi.. A presto cara!! Bacii!!