Battle for the Sun.}
di Red S i n n e r

18/11/09, ore 20:03

Bellissima *_* Ribadisco: devi assolutamente scriverne altre su questi due. LA coppia più gettonata è Apollo/Silvia ma...in teoria tutto l'anime verte intorno alla storia di 12000 anni prima xD E apollonius e celiane si ritrovano spodestati dalle loro stesse reincarnazioni! XD
Comunque...le sensazioni che prova celiane sono meravigliosamente descritte.
Complimenti! xD

18/11/09, ore 18:31

Meraviglioso anche questo capitolo! I miei complimenti!
Apollonius e Celiane ricordano tanto Romeo e Giulietta: un amore proibito, un amore destinato a finire male. Lo sanno eppure non possono fare a meno di amarsi...
Ancora complimenti per il secondo posto!

18/11/09, ore 16:30

Mentre la leggevo il respiro mi si è fatto affannato, davvero.
Si è unito a quello di Celiane. Cristo, è stato stranissimo. Ma bello.
Ho avvertito la sua ansia, la sua paura. Il suo amore per Apollonius.
Spero immensamente di poter leggere altre storie come questa, Red.
Farebbe un gran bene alla sezione xD
Baci ;)

.: Angel Ecate :.

16/11/09, ore 14:55

Eccola qui, finalmente! Bellissima:in primis Toma non è un personaggio semplice da descrivere. E' bistrattato quanto Sirius, visto sempre e solo come l'angelo vendicativo e opportunista. Io non posso assolutamente vederlo come antagonista, così come non sopporto chi da continuamente contro a Sirius senza riflettere un attimo sulle motivazioni del suo comportamento.
I sentimenti di Toma sono complessi, e c'è un grande dolore dentro di lui.
HAi espresso queste caratteristiche perfettamente.*_*
Complimenti! xD

16/11/09, ore 14:51

Io mi accingo a commentare, mia cara Red ^^
Ovviamente come giudicessa sono stra-contenta di recensirti, te lo meriti.
Questa storia è stupenda, l'amore/odio di Toma per Apollonius è sempre stato
qualcosa di... come dire... poco usato?
Insomma, sappiamo tutti che in questa sezione nessuno, nemmeno Dio parla di loro. Di Toma in generale. Anzi.
Sempre e solo Apollo/Silvia o altre coppie comunque sempre poco nominate.
(In questa categoria devo mettere anche Apollonius e Celiane. Sono tre o quattro le storie davvero incentrate su di loro)
Quindi non posso fare altro che lodarti per queste splendide one-shot.
E ringraziarti, anche^^
Passando alla storia... tu sai che odio a morte Toma?
Al tempo stesso, per motivi a me ignoti, lo apprezzo e cerco di comprenderlo.
Essere lasciati in quel modo, traditi dalla persona che si ama di più... è la cosa peggiore di tutte.
Non importa quanto male lui abbia fatto in seguito: è stato il suo stesso amore a guidarlo.
Amore e Odio sono due parti della stessa medaglia. Si ama ma al tempo stesso si odia. Lui considera Apollonius amante e rivale.
Lo ama e lo odia.
Con questa shot hai davvero colto l'essenza dei sentimenti di questo povero Angelo. Perchè, se lo si analizza attentamente, allora si potrà cogliere il dolore.
Solo questo.
E dopo questa sfilza di cose, mi ritiro in attesa dell'Apollonius/Celiane u_u
Come avrai capito, sono Mokochan xD
Ma tu lo sai, tesoro u__u
Comunque baci ;)

.: Angel Ecate :.

P.S. Finisce fra le preferite!**

15/11/09, ore 21:49

Devo ammettere che Toma non è fra i miei personaggi preferiti ma la tua fic è talmente splendida che ho potuto sentire l'amore e l'odio di lui per Apollonius.
Complimenti vivissimi per il secondo posto, meritato oltre ogni dire ^.^