Daily Moments
di Domi_chan

24/06/10, ore 21:46

dolcissima!!! e ora (sera sera sera sera sera!!!) =)

04/01/10, ore 15:14

credo di avertelo già detto, solo tu sei capace di farmi leggere una storia su questi due personaggi ( che non amo ). Ogni volta rimango affascinata da quello che scrivi. complimenti. nn vedo l'ora di leggere il seguito. Chichilina

29/12/09, ore 01:11

Molto suggestiva l'immagine di questa Michiru assorta a contemplare l'amplesso delle antitesi per eccellenza, complimenti!
E Haruka è sempre la solita brontolona sbrigativa :P
A presto,
Mizar

28/12/09, ore 13:32

Deliziosa questa! Carina carina carina! Non preoccuparti per il ritardo, basta che ci lasci sempre con queste piccole e deliziose perle! Kalos

27/12/09, ore 16:56

Che bello un nuovo aggiornamento di queste deliziose flash!! Mi è piaciuta molto la bella metafora tra l'unirsi sfumato dei colori del tramonto e l'unione di due persone e di due sentimenti. Michiru è sempre più sognatrice e riflessiva di Haruka che è molto più pragmatica. Ma entrambe sono unite da un legame unico e speciale ♥
Brava!!!
Alla prossima, Hime

27/12/09, ore 16:04

Dolcissima fic, il tramonto e l'alba sono i momenti miei preferiti, e il modo in cui hai trattato questo momento mi è davvero piaciuto. Che la luna ti porti un messagio d'amore da Nicoranus83.

20/12/09, ore 19:12

che belleee continuaa!!! ^^

08/12/09, ore 18:37

Mi piace molto il tuo stile, conciso, diretto, le rendi davvero complete, in questo secondo capitolo, Haruka e Michiru sono differenti dal primo, e questo le mostra a tutto tondo!
Non mi resta che aspettare il Tramonto!
A presto
Mizar

06/12/09, ore 16:56

Molto carino questo capitolo. Delicato e poetico come un pomeriggio assolato, mi piace continua così!

02/12/09, ore 23:41

Tesora, dovevo venire a fare un'incursione anche qui, XD
Devo dire che approdando in questa sezione il clima è decisamente diverso, la trovo davvero piacevole *_* - inizio a farci un pensierino ?_?, chissà che schifezze mi potrebbero venir fuori XD.
La tua fic mi è capitata sotto mano in modo assai casuale, devo dire di non essere proprio fan dello Yuri, anzi, gradisco molto di più lo Yaoi. Ma come resistere a questo pairing? E soprattutto: come resistere se è così ben trattato? *_*
Bravissima tesora, momenti brevi ma descritti con estrema precisione ed obbiettività, uno stile che calza perfettamente alla trama, scorrevole *_*
Brava Domi ^^
Tua Kiki
(L)(L)(L)(L)

25/11/09, ore 23:14

Legarsi ad un particolare momento della giornata in effetti imbriglia parecchio dal punto di vista creativo: tra queste due one-shot in effetti preferivo l'altra, più che altro perché non ho capito bene il motivo della piccola corsa finale di Michiru (anche se penso stesse cercando semplicemente di ravvivare Haruka). In ogni caso, ce la vedo Haruka a preferire la moto o la macchina alla camminata. E vedo bene anche Michiru che invece preferisce passeggiare :)

25/11/09, ore 23:12

Questa piccola one-shot è molto ... kawaii? :D
Inizia in una nota che sembra drammatica (e che stavo apprezzando), ma 'degenera' (in senso buono) in un momento di vicinanza tra le due ragazze/compagne. E' molto dolce pensare che Haruka ripeterebbe quella scelta per Michiru, anche se la ritengo più un personaggio dal carattere tanto determinato da mettere al primo posto la missione (lo fa in continuazione e Michiru con lei).

25/11/09, ore 22:37

Sorprendente. *_* E non parlo solo della raccolta, ma anche del fatto che l'unica coppia yuri che sia mai riuscita a piacermi nella storia di manga&anime mi faccia battere il cuore tutt'ora.
Certo, forse è solamente grazie a te che batte. Le situazioni sono semplici, in sè, ma racchiudono tutto ciò che c'è da dire.
La prima è senza dubbio sublime. L'amore che provano l'una per l'altra è così palpabile che quasi potrei ritenerlo soffocante; ma penso che, come Michiru, morire volentieri. *_*
La seconda è di stampo semplice, mette in evidenza tutto ciò che le distingue. E mi piace parecchio, perchè si accettano non senza fatica, ma sempre con il sorriso.
Dopo aver messo la faccina *_* circa trecento volte, mi dileguo. Ma non del tutto, mi sopporterai fino alla fine di questa raccolta. *_*
A presto,
Cà.

25/11/09, ore 00:11

Questo altro momento è pura delizia e freschezza. Che la luna ti porti un messagio d'amore da Nicoranus83.

24/11/09, ore 21:30

Ahaha! Me la immagino Haruka che schiatta dal caldo in uno dei suoi caastissimi completi!!! Grande!

Kalos