Come nasce un Principe Oscuro
di Mistress Lay

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/03/17, ore 15:38

ti prego fa il seguito,puoi la coppia draco/harry per favore!!!!!! cmq la storia è bellissima,complimenti!!!!

03/01/11, ore 23:57

posso solo dire questo:wow!!! ci sarà un continuo??

26/07/10, ore 12:32

Beh certamente prima di questa one-shot avevo letto il sequel>> " Flores Amissi ", che ho apprezzato e adorato immensamente come questa fanfic.
Non apprezzo molto le one-shot, per l'appunto dal nome le trovo troppo corte, e visto che io sono una lettrice ingorda, adoro troppo leggere delle long-fic.
Però non so anche questa volta, la trama mi ispirava troppo.
Adoro vedere Harry sotto il manto del male, così stufo di essere il solito burattino di Silente, di essere seguito da guardie del corpo e per finire senza nessuna volontà, nè fiducia da parte dei suoi cosidetti amici e cari.
Mi hai fatto decisamente stare dalla parte del male... E me ne compiaccio, mi piace vedere Tom Riddle così lascivo e accarezzevole verso il suo Principe Oscuro... *ç*
Complimenti per aver scritto divinamente anche questa volta, kiss bellas.

05/06/10, ore 09:14

Ok sarà la quindicesima volta che leggo questa shot e non mi sono mai accorta di un sequel??? Comunque non ricordo se ho mai commentato ma lo faccio oggi che ho un po' di tempo (Beh insomma... dovrei studiare in realtà!!) Comunque hai avuto un idea magnifica, e dato che io ho sempre amato la parte oscura di Harry non può non piacermi!! Quindi complimenti vivissimi... appena posso leggerò il sequel!! :D

01/05/09, ore 23:42

Avessi trovato prima questa fanfic!
AMO l'harry al negativo, quello Serpeverde, quello che si rende conto delle menzogne di Silente, quello che si stufa della vita che sta facendo!
Ed è per qesto che spulcerò tutto il tuo account da cima a fondo leggendo il leggibile!
Di questa fanfic non vedo l'ora di leggere il sequel e posso affermare che, essendo la tua prima fanfic sui generi "dark", è ben scritta, prende e grazie a Dio non è appesantita da lunghi introspettivi privi di senso.
Gli hai dato una lunghezza e una sequenza piacevole e scorrevole, me pias, me pias!
Corro a leggere il sequel, recensirò là, inutile perdersi ora in chiacchere!*^*
Saluti! XD
Maddy.

21/02/09, ore 17:27

Harry al Lato Oscuro?? interessante davvero! non vedo l'ora di leggere il seguito!! ti faccio i miei complimenti, è una bellissima fic! scrivi veramente molto bene!!continua cosi, ancora complimenti... kiss!

24/07/07, ore 15:36

NOOOOOO, Harry Potter è passato al Lato Oscuro della Forza( O_o nd Tutti) è diventato un ometto!!! Bravo Harry!! Devo dire che non me l'aspettavo proprio...cioè, forse un pochino sì, ma vabeeeeehhhh...E' molto carina, un'idea originale, scritta in italiano corretto( una dote tanto rara oggigiorno...), molto appassionante...tanto di cappello, mia cara!! Davvero brava!!

02/05/07, ore 21:05

Ciao, una persona che conosco mi ha parlato benissimo di come scrivi, così mi sono decisa a leggere qualcosa di tuo e...Che dire?!Decisamente aveva ragione!! La ff è scorrevole, precisa e affascinante, come l'idea del giovane Harry "principe oscuro". Come il desiderio di Voldemort di farlo il suo successore. Mi piace come hai descritto il signore oscuro, un personaggio piuttosto "ingombrante" da gestire. E mi piacciono le tue descrizioni ambientali ( e questo te lo dice una che si annoia, dopo 2 righe di descrizioni :-P). Devo ammettere che le gocce di pioggia simili a serpenti sul vetro, sono un immagine bellissima!...Va beh, non c'è bisogno che ti dica di proseguire a scrivere, dato tutti i commenti che hai già avuto!!Comunque continua a farlo perchè ci sei, decisamente, molto portata!! Aily

Jelly Shy
05/02/07, ore 19:30

uan shot meravigliosa! vado subito a leggere il sequel!

31/12/06, ore 19:00

ehm...ehm...ed ecco a voi, signori e signore, la grande, mitica (la modestia è andata a farsi f****re, come anche l'educazione!!!! ndme ^^'') MORFEa... (Applausi, prego... NOOOO i pomodori, nooo... Li odio e poi macchiano il mio bel vestitino!! ndme) (Preferisci le angurie?!!! ndpubblico_ghignante_con_tanti_meloni_in_mano_e_gli_iniettati_di_sangue) (no, non preoccupatevi, preferisco i pomodori >_< continuate pure, vi prego!) ehm...ehm.. comunque...eccomi qui a recensire anche questa fantasmagorica novel...bella,bella,bella,bella!! Mi piace questo prequel, almeno ho capito cosa ha provato Harry...sempre recluso,accerchiato, mai un pò di libertà... e poi, da parte di Ron and Herm non me lo aspettavo proprio!!! Però devo ammettere che mi piace questo new Harry... prima non mi attirava molto, ma mi devo ricredere... hihihi... compliments!!! bacioni je ps: buon anno

Black cat
20/10/06, ore 21:26

Ciao Lay! Visto? Come promesso ho cominciato a dedicarmi alle tue ff e devo dire che sono rimasta piacevolmente stupita. Prima di andare a leggere il seguito ci tengo a spendere due parole per commentare questa splendida ff. allora, innanzitutto grandiosa l'idea di interpretare gli spunti del libro originale per indirizzare Harry verso il lato Oscuro. E' molto bella anche la specularità fra i sentimenti di Harry e il tempo: i lampi ogni qual volta che Potter si arrabbia ecc ecc. Complimenti per l'originalità. Del resto non avevo dubbi. Se provi a dire un'altra volta che le tue ff non sono un gran chè giuro che mi arrabbio!!! Tra l'altro scrivi veramente molto bene. Vado a leggere il seguito. Bacioni

19/08/06, ore 10:23

NOOOOOOOOOO!!!!! Ok, Miss… Questa volta lo zio Voldye ha PROPRIO ESAGERATO!!! è_é!!! Povero il mio piccolo, cucciolo Harry!!! NON GLIELO DOVEVA FARE!!! NON ME LO DOVEVA FARE!!! (Nadeshiko, nel pieno di una crisi da sindrome della sorella maggiore, corre a destra e sinistra, urlando ai quattro venti i suoi propositi di vendetta contro il signore oscuro!!! Cose del tipo: “Zio Voldye, finalmente conosco il significato della Profezia!!! Ah ah!!! La cosa che Harry ha e che tu ignoravi fino ad ora è la sottoscritta! Una sorella maggiore psicopatica con in una mano un piccone di due metri e nell’altra un libro di storia romana: millecinquecento pagine in tre comodi tomi separati!!!”Nadeshiko scoppia in una risatissima sadica! “Nooooo!!! Un libro di storia romana, nooooo!!!” NdZio Voldye che si da alla fuga inseguito da Nadeshiko-sorrella maggiore vendicatrice-mode!) Ops, mi sa che ho sclerato ancora nel lato oscuro della Forza! Mi è pure magicamente apparso sulle spalle il mantello da imperatore di Guerre Stellari! ^///^ Va buò, fa lo stesso! Ora, mi auguro che nel sequel di questa one-shot, lo zietto faccia una fine abbietta e possibilmente dolorosa!!! ^_^ (Questa qui fa paura!!! O_O’’’ NdTutti i personaggi delle fic di Miss che incappano nelle antipatie di Nadeshiko e per i quali Nade-chan chiede morti dolorose alla bravissima Autrice!) E che, naturalmente, Draco caro ci si metta insieme!!! ^_- (Oh, finalmente una che ci capisce!!! Nd Harry e Draco che si fissano incantati ^///^) Ma i miei sono solo suggerimenti! Tanto sono certa che scriverai un’altra fic molto bella e appassionante, come al solito! Te lo confermo. TI RIESCONO BENE SIA LE FIC PUCCIOSE CHE QUELLE CON ATMOSFERE PIÙ DARK! Complimenti, Miss! Alla prossima e SMILE!

Captain
14/07/06, ore 22:01

tutto me stesso appluade: mai 1 fic mi ha preso cosi! complimenti! un applauseo

10/07/06, ore 12:07

bellissima, è molto, molto, moooooltoooo bella! me ne sono innamorata!

kaled
15/05/06, ore 20:38

Bella l'idea, anzi...molto interessante e ben scritta...mi ha preso a sbrega!!! (= moltissimo :P) non vedo l'ora di leggre il seguito

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]