Scalcia
di Rodelinda

19/02/13, ore 12:42

Sto piangendo. Lo so che non è normale ma questa double-drabble è troppo commovente. Sei riuscita a trasmettermi le emozioni di una donna incinta e di un uomo che diventerà padre.
Davvero, mi hai commosso con sole 210 parole.
MissBallerina

05/06/10, ore 15:27

Ciaoo!!
Molto molto dolce questa drabble, mi è piaciuta davvero tanto!! *.*
Sei riuscita a concentrare in pochissime parole tutto l'affetto e la tenerezza
di una madre verso suo figlio!
Ce la vedo troppo Narcissa sola in questo letto immenso.
A Lucius importa solo avere un erede, ma per lei è la cosa più bella e importante del mondo quella piccola creatura dentro il suo ventre.
Molto brava, complimenti! :) :)
Un bacio, Dory

13/03/10, ore 18:12

Ed ecco che ancora una volta leggo una tua storia e lascio un commento idiota; non so proprio che dire!
Bon, mi piace così com'è e basta. Punto. Peace & Love! ^^

25/11/09, ore 20:52

Tendo a non amare in particolar modo le drabble, ma queste due mi sono piaciute ^^. Non so perché, ma la prima... beh, l'ho apprezzata in particolar modo: Narcissa è una mamma, e lo si sente fino in fondo. Hai fatto un buon lavoro, complimenti :)

23/11/09, ore 08:15

Non ho molto da aggiungere, rispetto a questo capitolo che parla da sé. Lucius nascosto dietro la sua maschera di distacco, in qualche modo consapevole del dolore che può dare alla moglie, ma al tempo stesso capace di domandare perdono in silenzio, nel buio, quando nessuno può vederlo per ciò che è: un uomo.
E per replicare alla tua risposta, ci sentiamo in separata sede!

22/11/09, ore 14:21

Bello questo piccolo scorcio della gravidanza di Narcissa, con un Lucius in apparenza freddo, che si lascia andare solo di nascosto, e in segreto riflette sul suo stare per diventare padre.
(Recensione modificata il 22/11/2009 - 02:21 pm)

22/11/09, ore 12:48

Anche questa è bella! Ho anche capito il senso dei titoli dei capitoli a cui l'altra volta non avevo fatto caso! Nella parte iniziale Lucius è pessimo, da odiare! Ma poi si spiega tutto e si capisce anche il carattere del personaggio! ancora complimenti

22/11/09, ore 12:31

Meravigliosa questa seconda Drabble, forse ancora migliore della prima.
Metto in Preferite a questo punto. ^^

22/11/09, ore 12:30

Veramente bella. Mi è piaciuta moltissimo la contrapposizione tra il freddo e il caldo...
Significativa.

20/11/09, ore 08:39

Una delle drabble più sentite che abbia mai letto! I sentimenti di una madre e di una moglie che si fondono in una riflessione struggente.
Non so che altro aggiugere, se non che mi ha colpita moltissimo!

19/11/09, ore 22:08

Bellissima! Fortemente espressiva, ben descritta, in poche parole dai immagini di sentimenti e situazioni di vita davvero belle, significative e reali!
complimenti davvero!!!!!