An Impossible Love Story
di magmatrix

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/11/09, ore 21:32

Questa parte l'avevo scordata!! è geloso voldy... caro... giuro, li rendi troppo carini, semplici, dolci, ma allo stesso tempo sembrano davvero loro due!
alla prossima dunque!

25/11/09, ore 23:13

ma k teneriiiiiiiiiiiiiiii!brava!sono curiosaaaa!

24/11/09, ore 16:18

Certo che due personaggi terribili come voldie e bella, riesci a descriverli sorprendentemente dolci e teneri!in certi casi mi viene persino da ridere mentre me li immagino alle prese con azioni dolci e carine!
(grazie come sempre per la tua recensione sulla mia one shot! scriviamo sugli stessi personaggi è forte leggersi a vicenda!)

22/11/09, ore 23:04

Questi sono i cap per me più belli e dolci, normalmente non amo le storie dove i personaggi sono abbastanza diversi dalla versione che ce ne ha dato la rowling, ma questa storia la sai rendere, soprattutto in certi punti, così espressiva secondo me, che ogni volta la leggo con tanta emozione!
alla prossima

20/11/09, ore 22:28

che bella questa ff *______* mi piace!non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo

19/11/09, ore 23:39

Ecco, proprio questa ff intendevo! So già come va a finire, ma ti recensisco lo stesso! L' ho trovata tanto carina e tenera, soprattutto i primi cap (mi sono piaciuti più degli ultimi a dire il vero)
ti ringrazio ancora tanto per le tue recensioni sulla mia storia di bella e voldie e finalmente posso ricambiare mattendo il mio commento qui (sono impedita col pc e non riuscivo sull'altro sito...)
un saluto
ale

19/11/09, ore 23:37

beh, per il momento sulla trama non posso dire niente, ancora..
Sulla scrittura, non sarà eccellente, ma è buona, scorrevole e di facile lettura.
Su una cosa però fai attenzione: le lettere saltate sulla tastiera.. prima di pubblicare i capitoli rileggili, così ti accorgerai meglio degli errori ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]