Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: magmatrix    27/11/2009    2 recensioni
Bellatrix e Voldemort... la donna si inchinò, alzando il volto verso di lui, mentre il cuore le faceva una capriola. -mio signore...- disse di nuovo, in segno di saluto. -vi trovo magnificamente...- aggiunse, con la voce spezzata mia prima fan fiction, so di non scrivere in modo eccellente... aspetto recenzioni!
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Narcissa Malfoy, Voldemort
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

GRAZIE ANCORA!!  ^.^

 

 

 

 

Bellatrix il giorno dopo, svegliatasi, rimase alcuni minuti sdraiata sul letto, continuando a respirare il dolce profumo del suo padrone.
si alzò, di malavoglia, facendosi una doccia rapida e vestendosi, poi si diresse verso il salone.
notò Voldemort in piedi vicino alla porta.
-Padrone..- sussurrò lei, inchinandosi.
-Bellatrix...Stavo giusto per andare via...- rispose l'uomo, vago, guardandola come al suo solito, il volto inespressivo come sempre davanti agli altri.
sembrava infatti, che il suo volto, si liberasse da quella maschera, solo in compagnia di Bellatrix, che gli dava una sensazione di tranquillità e dolcezza che mai nella sua vita aveva avuto.
-Dove andate, mio signore?-domandò Bellatrix, mentre lui toglieva la mano dal pomello della porta.
-Ad uccidere delle persone- Voldemort si voltò -Vuoi venire con me?- chiese poi, guardandola dall'alto al basso.
lei fece per dire di si, quando una voce li interruppe.
-Bellatrix deve venire a fare compere con me...Vero tesoro?-
Bellatrix si voltò, e notò Rodolphus, seduto sulla poltrona, che si alzava per dirigersi verso di lei.
-...Vero cara?- ripetè, prendendola per i fianchi.
Voldemort li guardò, impassibile, anche se qualche cosa dentro di lui si muoveva...
Bellatrix si allontanò da Rodolphus, che tentava di prenderle i fianchi.
-...Hey, tesoro...-
-Non chiamarmi amore, e non rompere, chiaro?- sibilò lei, graffiandogli una mano.
Rodolphus vide il graffio, e le diede uno schiaffo su volto.
Bellatrix cadde a terra, con il segno della mano di Rodolphus, rosso sul volto.
Voldemort puntò la bacchetta contro Rodolphus -Crucio!-
l'uomo urlò e cadde a terra, dimenandosi senza smettere.
Bellatrix si tirò su, guardando verso Voldemort, riconoscente.
-Azzardati di nuovo a toccarla e sei un'uomo morto- sibilò lui, guardando l'agonia di Rodolphus, ai propri piedi.
-chiaro?- domandò, mentre Rodolphus gemeva di dolore.
-crucio!- ripetè, mentre Rodolphus riprendeva l'agonia -Ho fatto una domanda, Lestrange... E' chiaro?- chiese di nuovo, mentre l'uomo tentavi di rispondere.
Voldemort lo guardava arrabbiato.
sembrava non si stesse divertendo, come spesso faceva con gli altri, sembrava davvero infastidito per lo schiaffo che aveva dato a Bellatrix.
-SI!- Rodolphus si rialzò, tremante.
Bellatrix lo sorresse, e guardò Voldemort -...Non ce ne era bisogno...- sussurrò, freddamente, aiutando Rodolphus a tenersi in piedi -..Ce la fai?-
chiese, dolcemente, guardando suo marito.
Rodolphus scosse piano la testa, e Bellatrix gli sollevò il volto -...forza tesoro...- sussurrò, e lo baciò.
Voldemort vide quella scena, e si sentì gelare.
voleva fare tutto quello per lei, per farle un favore...e poi doveva vedere... possibile mai, che ne stava soffrendo?
si allontanò dalla porta, lanciando uno sguardo intriso d'odio e di delsione a Bellatrix, poi salì verso le scale, diretto nella camera che Lucius e Narcissa avevano dato apposta per lui.
Bellatrix rimase a guardarlo mentre saliva le scale, avvertendo quell'occhiataccia.
sentì un tuffo a cuore, e si morse il labbro per evitare alle lacrime di cadere.
si smaterializzò con Rodolphus nella camera di quest'ultimo, e lo fece sdraiare sul letto.
-... E' stato ingiusto...- sussurrò lei, fissando Rodolphus.
-...Da quando stai contro di lui?- Rodolphus la guardò male, e Bellatrix si allontanò.
-Affari miei- disse, vaga, ed uscì.
appena chiusa la porta, lasciò le lacrime solcarle il volto, e si accovacciò contro la porta, singhiozzando.
Voldemort, nel frattempo, tentava di leggere un libro di magia oscura, ma non vi riusciva, distratto nel pensare a Bellatrix.
scosse la testa, tentando di concentrarsi sul proprio libro, ma non ci fu niente da fare.
quei due baci lo avevano scosso profondamente.
il primo sarebbe dovuto essere inutile, per lui, solo un mezzo per permettere a Bellatrix di smettere di amarlo.
ma davvero voleva che lei smettesse? davvero desiderava che Bellatrix smettere di tremare, quando lo vedeva, di balbettare quando parlava con lui?
davvero voleva farla diventare come tutti gli altri mangiamorte? una serva e basta?
per lui Bellatrix era molto di più.. forse solo a lei poteva parlare con sincerità, senza mascherare i propri pensieri e le proprie opinioni.
lei che ascoltava attentamente ogni sua parola, come se da ogni sillaba ne dipendesse la propria vita, come se la voce di Voldemort fosse il suo ossigeno.
abbassò la testa, e posò il libro sull comodino.
quando però Bellatrix aveva baciato Rodolphus... sentiva di esserci rimasto male...
Bellatrix stava provando a dimenticarlo, stava provando ad amare Rodolphus.
come mai, allora, gli faceva così male, vederli assieme?
"mi ci devo abituare..." pensò Voldemort "sono sposati...sono marito e moglie...e io tra di loro non posso fare nulla..."
per la prima volta, in vita sua, si sentiva inerme, sentiva che non poteva fare nulla per evitare quello che sarebbe successo.
Bellatrix si sarebbe innamorata di Rodolphus, e magari avrebbero anche avuto qualche bambino...avrebbe dato a Rodolphus quello che aveva sempre voluto dare a lui.
sarebbero stati per Rodolphus, tutti quei tremori, quei balbettii... quei sussurri, quei "ti amo" nascosti in ogni sguardo.
"no" Voldemort si alzò, deciso "no, non possono stare assieme...Bellatrix ama me, e solo me amerà..."
uscì dalla propria camera, diretto verso quella di Rodolphus, al piano superiore.
era arrivato alle scale, quando i singhiozzi di Bellatrix lo fecero sussultare.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: magmatrix