Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: magmatrix    22/11/2009    2 recensioni
Bellatrix e Voldemort... la donna si inchinò, alzando il volto verso di lui, mentre il cuore le faceva una capriola. -mio signore...- disse di nuovo, in segno di saluto. -vi trovo magnificamente...- aggiunse, con la voce spezzata mia prima fan fiction, so di non scrivere in modo eccellente... aspetto recenzioni!
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Narcissa Malfoy, Voldemort
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bellatrix quella notte non era riuscita a dormire.
pensava e ripensava a lui, sfiorandosi in continuazione le labbra.
la mattina dopo, non appena si fu svegliata, piuttosto tardi, si vestì rapidamente e fece per scendere in salone, certa di vedere Narcissa e Lucius, o, con suo rammarico, Rodolphus.
aveva deciso di non dividere con lui la stanza, nè il letto. era suo marito, ma il loro è sempre stato un matrimonio combinato, privo di qualsiasi affetto... almeno da parte di Bellatrix.
si soffermò a guardarsi allo specchio, fissandosi intenzamente, e notando tutto il peggio che poteva vedere.
i capelli erano tornati pettinabili, e con ricci più definiti, grazie a Narcissa, così fanatica di queste cose.
notò di avere il volto troppo scarno, gli zigomi esageratamente evidenziati, la mascella, che lei tanto odiava, era pronunciata, troppo.
si sistemò i capelli, bagnandoli per mantenere il riccio, e scese nel salone.
non c'erano nè Narcissa nè Lucius, nè tantomeno Rodolphus.
Voldemort era seduto sul divano, assorto come spesso il quel periodo, nei propri pensieri.
-Mio signore...- sussurrò Bellatrix, con la vocetta stridula che le uscicva quando era emozionata, o quando si vergognava.
-Bellatrix- salutò lui, voltandosi a guardarla -buongiorno... come stai?- chiese, guardandola freddamente.
-Be...bene, padrone...grazie...- disse lei, imbarazzata, abbassando il capo e avvicinandosi.
si inginocchiò accanto a lui, intenta a guardarlo -...voi?- domandò, arrossendo.
-Tu come mi trovi?- Voldemort sorrise, beffardo.
-Magnificamente...come sempre, mio signore...- sussurrò lei, tentando di sovrastare la vocetta.
lui annuì, e riprese a fissare il vuoto, ignorando Bellatrix.
-...Padrone...-
-Si?- Voldemort si voltò, riscosso dai propri pensieri -Dimmi pure-
-A che pensate, se mi è concesso chiederlo?- sussurrò lei, temendo di averlo domandato.
-A ieri sera- disse lui, guardandola -A quello che mi hai detto...- aggiunse -Davvero per te rappresento Salazar Serpeverde?-
-No...- Bellatrix sorrise appena -...Salazar voleva tutto questo... voi lo avete realizzato...- disse -...Voi siete molto di più...-
Voldemort sorrise, e le carezzò i capelli -non lo ho ancora realizzato...-
-Lo realizzerete- disse lei, guardandolo stavolta negli occhi -sacrificherò la mia vita, per aiutarvi...-
-Non te lo permetterò- disse lui, accennando una mezza risata.
-Sai...quello di ieri sera è stato il mio promo bacio- aggiunse Voldemort, guardandola sedersi accanto a sè.
-Dite davvero?- Bellatrix lo guardò, incredula -...Il primo, in tutta la vostra vita?-
-Il primo e l'ultimo- assentì lui.
Bellatrix sorrise -E non avete mai amato una donna?- domandò, posando la testa sullo schienale del divano.
-Mai- rispose l'uomo, voltandosi e osservando tutti i suoi movimenti.
lei sospirò, e rimase a fissarlo, mentre lui si lasciava osservare, divertito.
-E quanto ad Harry Potter?sapete altro?- chiese lei, incontrando il suo sguardo -... Sapete cosa fare?-
-No- Voldemort mosse appena la testa.
-Volevo ringraziarvi...- aggiunse lei, guardandolo -...Di avermi salvata, al ministero...- disse, arrossendo.
-Di nulla, Bellatrix- Voldemort inclinò la testa, scrutandola -Tu, la mia miglior mangiamorte, lo meritavi... Non voglio vederti di nuovo chiusa ad Azkaban-disse.
Bellatrix arrossì, e sorrise appena -Stavolta ce la faremo?- chiese, speranzosa.
-Si, dobbiamo farcela-
-Siamo molti di più-
-E stiamo reclutando vampiri- aggiunse l'uomo, guardando il lampadario, divertito.
-I giganti sono dalla nostra parte...-
-Anche gli inferi e altri, se è per questo-
Bellatrix annuì, imbarazzata -è piacevole parlare con voi...- sussurrò, sorridendo.
-Io preferisco parlare da solo...- rispose lui, e aggiunse -ma mi piace parlare con te...-
lei sorrise, felice, abbassando la testa.
-Devo andare...- disse lui, alzandosi.
-Ah...Ok...Bè, padrone...Se volete parlare stasera sono in camera mia...- Bellatrix arrossì, e lo guardo.
-va bene, ci sarò...- Voldemort la guardò, e si smaterializzò in villa Riddle.



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: magmatrix