Andrea s'è perso.
di Jo_

24/12/09, ore 13:35

Ce l'ho finalmente fatta a fermarmi a commentare!
Bella storia, davvero, Andrea x 2 sono così interessanti! ;) però sono sincera, Alessandro lo odio >.<
sono di corsa, concludo qui, aspettando l'aggiornamento e facendoti gli auguri xD
ah, fantastiche le citazioni! le ho azzeccate tutte :)
buone feste xD

24/12/09, ore 12:29

Dovrebbe essere un momento di festa, quindi gli auguri sono d'obbligo.
A te, ad Andrea 1.0 e Andrea 2.0
Ad Alice, Alessandro e Alessia.
Passerò una buona mezz'ora a domandarmi come evolverà la questio Arturo, quella Omosessuale con incursione femminea, quella lesbo con incursioni varie ed eventuali.
Poi smetterò di farlo, perchè, ogni volta, erro.
Quindi tanti auguri.

24/12/09, ore 10:57

Problema con la recensione: risolto. Alur. Alessandro sta diventanado sempre più... pesante ( e tu sai cosa intendo XD ), il che pare lo renda ancora più irresistibile agli occhi di Andrea. Che è un tonto: che se potesse farlo Alice se lo mangerebbe a colazione è palese. Andrea 2.0 se la passa male. Voglio sapere TUUTTO. Aggiorna presto.

24/12/09, ore 10:40

Inutile dire che mi è piaciuto. Ormai è automatico. Fratelli, Andrea e Alessandro. Già, e io sono rossa. Quella donna continua ad essere un mito inconsapevole. Alessandro sta rivelando il suo lato possessivo ( egoista? ) Ma la parte più *_* è il dialogo Alice - Alessia - Madre. Difensore della verginità muliebre... - rotola - Vediamo un po' come va a finire. Posta presto cara.

23/12/09, ore 20:12

Ops. Vedi capitolo 15.
(Recensione modificata il 24/12/2009 - 10:41 am)

23/12/09, ore 18:29

Bellissimo capitolo, ma come fa la madre a ignorare l'evidenza? xD

22/12/09, ore 20:05

Bel capitolo... però sinceramente Alessandro non mi piace molto >.< I due Andrea, invece, li adoro ** vabbè dai, posta presto :)

20/12/09, ore 16:37

quest'Andrea mi sta sempre più simpatico. :D
secondo me ormai c'ha preso gusto a vivere nell'incubo e non ne vuole deliberatamente uscire. xD
looking foward for the next chapter, darlin'.
besos**

19/12/09, ore 16:53

Molto bella questa storia, mi piace come scrivi. Mi piace il fatto che entri nei personaggi, cioè non scrivi solo ciò che dicono, ma anche ciò che pensano..
Cosa sarà successo a casa?? sono curiosa ora.
A presto ^^

15/12/09, ore 15:30

L'avevo detto io che Andrea 1.0, sotto la scorsa da duro, era un tenero orsetto del cuore! A parte scherzi, neanche i più duri resistono all'ammorreH, no? Idem per Andrea 2.0. Quando ho letto la prima riga mi è quasi preso un colpo. Be', anche lei ed il prof sono scivolati verso la naturale conclusione. E questo dimostra che neanche i principi più saldi resistono all'ammorreH. In conclusione, nulla resiste all'ammorreH - un bel sillogismo. Anche questo mi è piaciuto, e anche questo mi fa morire di curiosità per il prossimo. Vorrei essere una mosca sul muro e assistere al cat-fight tra quelle due. Assolutamente <3.

14/12/09, ore 23:13

post-lettura.
ma perchè questa storia si sta facendo più intricata di harry potter e i doni della morte??
non leggerò più un tuo intervento finchè non ne posti 10 tutti insieme.
sennò muoio di attesa. xD
besos.**

14/12/09, ore 23:07

ah. e la confusione dei personaggi è sempre una metafora.
l'entropia del mondo aumenta. il caos c'è sempre. bisogna farsene una ragione.
(alias, fammi sapere se da quella schifezza di quaderno sei riuscita a raccapezzare qualcosa).
besos.

14/12/09, ore 23:01

pre-lettura.
Molko è un ottimo ispiratore x storie.....insolite, come dire...
speriamo che porti bene. xD

14/12/09, ore 15:25

Eccomi a commentare - in ritardo, ma eccomi. La storia sta entrando nel vivo. Amo il fatto che Alice e Alessandro si detestino cordialmente, e sono felice che tu abbia seguito il consiglio di qualcuno - chissà chi - e faccia restare Alessandro. Gli sviluppi sono così interessanti e trovo che lascino vedere un'inaspettata debolezza, tra virgolette, nel carattere forte di Andrea. L'amore è un bel casino, insomma. La battuta della madre mi ha fatto morire, resuscitare e morire di nuovo, quella donna è un mito inconsapevole. Be', ora non vedo l'ora di sapere cosa succede alla cena "io, mammet'e tu più a)amante di lei b)aspirante amante di lui" Prevedo il delirio. Mi sbaglio?

14/12/09, ore 15:21

Interessante cara. E come richiesto, ho cominciato a leggere. Andrea è intrigante, lo stile pure, le citazioni sono un tocco di classe. Continuo a leggere, va'. Sperando di riuscire a staccarmi.
(Recensione modificata il 14/12/2009 - 03:24 pm)