Il fato e il futuro
di Mea

05/12/09, ore 14:51

Posso permettermi?Sei UNA GRANDE:
Tu cioè ... ti rendi conto di quello che scrivi?Sono tante, tante cose favolose che tu rendi ancora migliori.
Sei bravissima.
IO veedo Astoria, mentre leggevo, in tenuta da regina e lui che la setiva sempre più lontana per poi averla a se vicino.
Tu, cioè, io... non so ... Wow.
BRAVISSIMA.
Ora aspetto il prossimo, davvro con ansia crescente.

03/12/09, ore 15:11

Si amano. Non c'è niente da fare, è amore: solo un uomo innamorato potrebbe descrivere in modo così minuzioso una ragazza, senza soffermarsi dui tre particolari che di solito saltano agli occhi per primi.
Astoria non è per niente presa da Draco, ma a differenza delle altre FanFic non lo odia, nè niente di simile: semplici conoscenti che si parlano in modo civile e mai troppo enfatizzato. Ma cambierà. Perchè hanno una lezione supplementare di Trasfigurazione...*_*
Per la parte del Patronus, ti dirò, ho notato taaaanta tristezza. Povero Draco, quello che sta passando è davvero duro. Ma forse è come dice Theodore, un pò per volta...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;)
Cà.

03/12/09, ore 14:02

Ciao.Ma che bello!
Questo capitolo è davvero un amore di bellezza.
La sorpresa che mi avevi detto riguardo ad Astoria,bhè, è davvero sorprendente.
Draco che si ritrova ad avere problemi con il Patronus me lo ha fatto vedere sotto luci ancora più diverse e anche la sua conversazione con Theo, che trovo troppo forte per giunta(e anche vero), è stata toccante.
Spaventato, è lui, spaventato e forse anche sconcertato dalla sua nuova situazione.
Sei bravissima, un BRAVA davvero davvero davvero grande.
Non so che dire se non aggiorna presto con il brava, giornaliero, a dargli man forte!

02/12/09, ore 22:07

Bellissimo! Scrivi benissimo! L'ultima parte di questo cap è quella che ho preferito (anche se mi è piaciuto tutto in generale), ha un che di intimo, sentito e particolare. La descrizione di lei è delicata e affascinante, come draco ne è affascinato! complimenti davvero! Riguardo narcissa di cui parlavamo, anch'io la penso esattamente come te, la trovo un personaggio interessante, particolare, pieno di sfaccettature. molto coraggiosa... e potrei andare avanti per molto. cerco sempre di renderla al meglio quando scrivo di lei e mi rendo sempre più conto di quanto spessore abbia nei vari ambiti della vita!
mi sono stra dilungata, scusa!!
alla prossima

Ciao.
Davvero bello questo capitolo.
Mi è dispiaciuto davvero tanto per Draco quando Draco si ritrova a vivere, per forza, i suoi brutti fantasmi.
Mi si è aperto un buco nello stomaco per il dispiacere... a momenti non dico che piangevo ma quasi.
L'ho già detto varie volte che la tua storia è bellissima e che il tuo modo di dettarla fantastico però.... mica ti dispiace se te lo dico un altra volte,vero?
Bhè, allora, BRAVA!
Aspetto il prossimo, sperando che compaari nuovamente Astoria, e che sia(cosa sicura) bello come questo!

Cavoli, un bellissimo capitolo, scritto benissimo, ma soprattutto molto sentito! Bellissime le poche parole di narcissa e la risposta di draco. bellissime e reali, secondo me, le sensazioni di draco durante la discussione sulle case ad hogwarts. mi è dispiaciuto tantissimo per lui... è molto bello leggere la storia (anzi il continuo della storia) dal punto di vista di draco. mi pare proprio di leggere il libro vero! continua così!

Sic. Questo capitolo è stato come una stilettata al cuore.
Povero Draco, è la prima volta che leggo qualcosa sul suo punto di vista dopo tutto quel terribile periodo, e questo capitolo ha riaperto vecchie ferite che parevano quasi guarite.
Ha bisogno di qualcuno - all'infuori di Theodore - che lo capisca. Ha bisogno di sostegno, perchè può anche sembrare forte, ma non lo è. è un essere umano, che ha commesso degli sbagli.
Spero che lei se ne renda presto conto - sic.
Bravissima, come al solito.

Capitolo fantastico, sei bravissima a scrivere i pensieri di Draco.

29/11/09, ore 14:48

Bellissima questa ff! Scrivi molto bene, descrivi personaggi e sentimenti in maniera profonda e riflessiva. I problemi e i cambiamenti a quali draco deve far fronte e rapportarsi, sono affrontati davvero realisticamente.
Bella l'idea di descrivere il suo anno dopo tutto ciò che è successo con voldy e i mangiamorte!
complimenti per tutto

28/11/09, ore 17:47

Che capitolo splendido. *_*
Mi è piaciuto davvero moltissimo. Mentre la prima parte è quasi comica, visto la sconfitta interiore di Draco come capitano - e soprattutto la speranza nulla con Astoria (per ora). Dall'altra parte, la drammaticità del finale. Qui l'introspezione di Draco esce dalle righe, fino a farci strizzare gli occhi dal dolore.
Sic. Provo addirittura pena per lui. Questa Foc, Mea, diventa di capitolo in capitolo più bella. *_*
Tra l'altro, Theodore non potrebbe darsi da fare con Daphne? No, perchè Blaise potrei ucciderlo io stessa. Credo di odiarlo. U_U
Un bacione e...a presto. :)

28/11/09, ore 16:26

Ho aggiunto la storia tra le Seguite qualche giorno fa, ma solo ora sono riuscita a trovare il tempo per recensire.
Devo ammettere che mi piace molto il tuo stile di scrittura e anche il tema che hai deciso di trattare è tra le mie preferenze. Sei riuscita fino ad ora a descrivere molto bene il rapporto tra Draco e i suoi compagni, soprattutto l'atteggiamento di questi ultimi nei suoi confronti.
Ho trovato tragicomica la parte centrale di questo capitolo, in cui Draco si ritrova a dover affrontare il problema di una squadra già perdente in partenza.
Per quanto io ami questo personaggio, mi ritrovo sempre più spesso a leggere storie in cui viene massacrato e deriso. La mia è una grande contraddizione, è vero, ma fino a quando sono scritte bene come la tua è una delizia leggerle... nonostante mi renda triste farlo ç.ç
Complimenti, al prossimo capitolo!

28/11/09, ore 16:03

Questa storia è molto bella. Mi piacerebbe spingessi di più sull'emarginazione, ma forse siamo ancora al prologo.
Comunque, i più sentiti complimenti.
Vera Lynn

28/11/09, ore 15:02

Bellooooo! Davvero simpatica la parte degli allenamenti.
Draco che prega Daphne, e anche Astoria.
Ma la parte che mi è è piaciuta di più, oltre al finale come sempre, è quando lui dice di mettersi a piangere.
Ho riso davvero di gusto,immaginandomelo.
Brava, brava e ancora brava.
Aggiorna presto, come sempre.

25/11/09, ore 21:34

Quanto adoro vedere Draco sottoposto a taaaanta sofferenza. Il suo personaggio è senza dubbio uno dei più riusciti, nonostante la Rowling non lo apprezzi per niente (chissà perchè, poi. Gran parte della popolarità di HP è dovuta anche a lui! ò_ò).
Dicevo, comunque. Draco con la mente affollata, con tutti questi problemi...sarà davvero un periodo duro per lui. Chi ci sarà ad aiutarlo? Potrei anche immaginarlo, credo. XD
Bel capitolo, in ogni caso. Hai un modo di scrivere davvero...ottimo. *_* Senza contare che i personaggi ritraggono perfettamente l'indole dei Serpeverde.
Draco lo è ancora, nonostante tutto. Perchè è troppo vigliacco per affrontare Blaise, e sono i Serpeverde a scappare, non i Tassorosso.
Il pezzo finale con Theodore è stato...significativo, credo. Non vedo l'ora di leggere l'evoluzione di questo rapporto - e soprattutto della storia.
A presto! **

25/11/09, ore 20:39

Ciao.Oddio.
Questo capitolo è bellissimo.
Ti giuro, ilsogno finale mi ha messo una malinconia addosso che, mi attaglia tutt'ora.
Devi sapere che, questi capitoli che tu ti ostini a vedere brutti invece sono stupendi.
E ora, aspetto l'ingresso di Astoria che, se ho capito bene, entrarà presto in gioco.
E l'attendo, davvero con cuore.
Bravissima, al prossimo, spero, veloce aggiornamento.