The play of life
di Rima_Brandon

04/12/09, ore 21:19

Ciao bella eccomi anche qui, te l'avevo detto che avrei recensito tutti i cpt. Cosa dirti che non devi sentirti in imbarazzo se qst volta a ris alle rec sei tu perchè a me fa davvero piacere scriverti cosa penso delle tue storie e devo dire che più avanti vai, più migliori e più la storia mi intriga. Se ti fa piacere io ho postato una nuova ff Sex&Diamods a me farebbe piacere sapere tu cosa ne pensi, così possiamo scambiarci opinioni, se poi non vuoi tranquilla f nulla ^^. Al prossimo aggiornamento! Baci e abbracci mollicadipane

04/12/09, ore 19:47

Ecco il capitoloo! Sisi, postato in brevissimo tempo, mi aspettavo di peggio! Comunque bel capitolo, indubbiamente chi ha avuto più fortuna è stato proprio Draco. Sono curiosa di sapere cosa si diranno e cosa succederà! Al prossimo capitolo, un bacione!

04/12/09, ore 19:41

Ciaoooo, eccoti qui.. No, hai aggiornato in tempo giusto e sono felice.
Allora, il capitolo mi è piaciuto (come sempre, d'altronde), le frasi perfette come tu le sai fare, i personaggi perfetti e proprio i veri comportamenti di loro stessi; soprattutto mi è piaciuta la chiacchierata fra Blaise e Draco. Proprio lui vuole andare fino in fondo, ma..........boh... ho un presentimento. (non so se bello o brutto, xò ce l'ho..xDxD).
Non preoccuparti, le mie ipotesi possono sbagliare ma almeno ho indovinato Ast e Ron.. Draco ama Ast ma non è un amore passionale, forte e indimenticabile, infatti sennò non sarebbe una Draco/Hermione.. xD
Bravissima come sempre, un baciotto.
EmoGirl91

Ps: Mi raccomando -eh- aggiorna ad una morte di papa. :D

29/11/09, ore 16:21

Ciaooooooo!! Bellissimo chappy e scusa se non ti ho più recensito, ma vedi.. avevo un po' da fare (e poca voglia di fare tt quanto.. xDxD). Bravissima la mia scrittrice preferita.. xk questa storia mi sta veramente piacendo... moltissimo!! :D

COntinua così, dai. Sono curiosa di quello che succederà tra Hermione e Malfoy.. :) Fammi sapere al più presto cosa succede ..(postando un nuovo capitolo).. Ciao ciao... Baciotto, Tanny

27/11/09, ore 16:54

Ciaooooooooo!! Bellissimo bellissimo qst chappy, molto spirituale, cioè nel senso che (mamma mia che giro di parole, xDxD)... Hermione e Draco si erano già avuti molto tempo prima, poi però costretto in qualche modo dal padre, ha sposato Astoria ma non la ama perchè si vede.
Hermione non è molto innamorata di lui perchè è passato molto tempo ma prova ancora qualcosa per lui, anche lì si vede; chissà Ronald allora, quando saprà che lei ha avuto Malfoy, quello che la scherzava continuamente. Magari lui ha avuto Astoria o Pansy. Boh.. :) Continua presto (per dire ad ogni morte di papa, intendo, sìsì. xDxD)... Ciao cara, baciotto. EmoGirl91

26/11/09, ore 22:39

uuuuuuuuuuuu.. interessante. quindi avevano già avuto una storia.. mmmm. curiosissimaaaaaaa uuuuuuuu.. speriamo l'attesia non sia molto lunga... tanti baciiiiiii e complimenti..<3
tua Piccola_Star

26/11/09, ore 20:08

Ciao bellissimo davvero molto intrigante sia la parte dei ricordi che quella del presente, mi hai spiazzato non pensavo che ai tempi della scuola fossero stati insieme è fantastico. Complimenti ancora adesso sn smp più curiosa di sapere cosa succede. Baci e abbracci mollicadipane

26/11/09, ore 15:09

Stupendo** Diciamo che mi anche se non mi faccio corrompere facilmente...non potrei dire altro..Questo capitolo è meraviglioso. Davvero descritto bene. Spero che non passino settimane altrimenti uscirò pazza! Complimenti ancora, un bacione.

25/11/09, ore 14:36

Ciao!!! Oh ma che bello questo chappy, sei così liscia e fila tutto bene qui dentro. Mi meraviglio che questa ff non vincerà il Premio Oscar delle ff in generale, eh!! :D

Malfoy è preoccupato, quindi saprà perfettamente cosa succederà... Ihihi, al di là della porta quindi ci sarà Hermione Granger. Oddio! Oh sigur... chissà cosa succederà. Madooooo!!! nn lo voglio sapere, aggiorna più tardi possibile!!! xD
Bene, questa ff è bellissima, perciò.. (l'ho già messa nelle preferite? bah... se no, la metto immediatamente)! :D
Ora vado, un baciotto.

Byebye EmoGirl91

25/11/09, ore 14:22

davvero bello.. complimenti. non riuscivo a smettere di leggere. un rigo tiroa l'altro. sono super curiosissima di vedere che succede.. perciò non fare aspettare tantooooo!!!!! tanti baciiii
tua Piccola_Star

24/11/09, ore 21:50

mmm fermato proprio sul più bello! Ora sono più curiosa che mai di quello che succederà. Aspetto il prossimo chap! un bacioneee

24/11/09, ore 21:34

Bellissimo davvero molto intrigante..... MA QUANDO ARRIVANDO DRAVO E HERM??????? Dimmi che nel prossimo ci sarà Herm.... qst storia mi incuriosisce tantissimo. Brava

23/11/09, ore 17:29

Ciao, carina questa storia...

Mi incuriosice molto e spero che la continuerai subito. Baciotto, Sycil88

23/11/09, ore 15:43

Ecco una nuova lettrice xD Ormai io mi trovo da per tutto! Comunque mi piace questa storia, aspetto i prossimi capitoli. Mi piace come scrivi, spero che posti presto presto! un bacionee

23/11/09, ore 15:40

Ciaooo!! Che bella storia.. MI piace molto... Mi sta iniziando a piacere.. Astoria poi è una bella ragazza e mi piace quando sta insieme a malfoy ma cambierà tutto, vero??! ME lo sento, perchè l'ultima frase è stata bestiale quando l'ho letta.
Da quel momento di quella sera, cambierà tutto, chissà poi cosa.. Speriamo che tutto vada bene, perchè magari incontreremo vecchi compagni, per Malfoy si prospetterà una lunga serata!!!

Non che mi piaccia particolarmente, ma... è stata un'idea sua.. (Grande Pans!! Ti adoro!!) Grazie a lei, tutto cambierà... :)
Un baciotto ed alla prossima. EmoGirl91