The play of life
di Rima_Brandon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/11/09, ore 15:38

Bella ff, molto interessante già dall'inizio.

Soprattutto mi ha colpita una frase importante, secondo me, 'tu non conosci mia madre, non la conosci Narcissa, non sai com'è fatta; non conosci niente del mio passato'. Bellissima questa frase, perchè mi ha fatto capire che infatti Astoria non conosce niente del passato di Malfoy, ma quell'altra persona è Hermione..

Leggendo quella frase mi è venuta in mente Hermione. Continua presto, un bacio Emogirl91.

22/11/09, ore 15:18

Ciaoooooo!! Ho letto il prologo e.. Molto bello! Dal punto di vista del Serpeverde è proprio bello. Da quello che ho capito è che lui è sposato con Astoria (questo infatti c'è anche nel libro), poi che hanno un bambino di nome Scorpius e lei vuole andare a trovare la madre di Malfoy.
Fin qui ci sono. IL resto ancora non è stato introdotto, perchè per arrivare alla coppia di Draco/Hermione ce ne vuole mi sembra.

Ron, inoltre, non è stato ancora detto... Bene, aspetto e mi raccomando posta quando te la senti e quando vuoi.. Un baciotto, Tanny.

22/11/09, ore 13:24

Bellissimo!!!!!!!!! Ma sono impaziente voglio Draco e Herm hihih... cosa succederà mai tra i due? Baci e abbracci mollicadipane

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]