The four elements
di Alexis_edina

21/06/11, ore 18:13

Anche se è corto è sempre meglio di niente. L'importante è che continui e che posti presto, perchè questa storia mi piace troppo!!
*_______________*
Continuaaa!!

21/06/11, ore 17:51

Bellissimooo!
Mi piace troppo questo capitolo!!
Finalmente, aspettavo da tanto il continuo di questa storia! *_*
Bravissimaaa continua presto!!

28/03/11, ore 17:26

Ciaoooooo! finalmente hai postato il nuovo capitolo... non vedevo l'ora! allora innanzitutto devo dire che ti sei rallentata, e anche molto, con i nuovi capitoli. Che cosa c'è, ti manca l'ispirazione? bhè spero di no ed ora finalmente mi posso liberare... siiiiiii, finalmente si scopre chi è il quarto elemento.. Daniela!! ma sai io lo sospettavo fin dall'inizio ( -.- ) certo un po' mi dispiace per lei è destinata a morire, ma non fa niente perchè la storia si fa intrigante. Che latro è successo... ah si! la luce... sono rimasta un po' perplessa... mi chiedo cosa sia, uno scherzo di Luca e Mattia che vogliono portare avanti ancora per molto, uno scherzo del destino( che non è molto bello) o c'è qualcos'altro sotto?!? Bho.... insomma Alexis devi dare più informazioni, uff! Adesso devo scappare a studiare ma ti volevo dire che il pezzo che mi è piaciuto di più è quello finale quando luca porta angela in braccio e succede qualche cosina che è meglio non dire.. ti devo fare i miei complimenti questo è il capitolo che mi piace di più rispetto agli altri fino ad ora.
ciao

26/01/11, ore 22:23

Uuuuuh, la prima a recensire questo capitolo!!
Che bello!! :)
Beh, allora comincio!!
Ho trovato questa storia ieri per caso e mi sono messa a leggere! Davvero molto bella! La storia prende vita via via che i capitoli fanno avanzare il tempo e tutti i personaggi, le situazione, le amicizie e il resto sono ben congeniati fra loro! Per non parlare della trama a se! Naturale e Soprannaturale sono molto ben articolati e uniti fra loro. Le cotte, i primi amori, quelli più seri, le amicizie, i problemi in famiglia, e i quattro elementi, fuoco, che avevo da subito attribuito ad Angela, acqua, idem per Luca, dopo la prima volta che lei lo aveva visto "freddo", aria, che all'inizio pensavo fosse Mattia, ma capendo che era la terra, non ho poteto fare a meno di esultare quando ho indovinato a dare l'aria a Daniela, un vero e proprio tornado! Mi piace la piega che sta prendendo la storia, la gelosia, le amicizie con qualche litigio, i sentimenti che riesci a descrivere nelle varie scene con i personaggi, particolarmente quelli della famiglia di Mattia e tutte le volte che descrivi i sentimenti di Angela. In più, sono curiosa di sapere cos'è questa luce che vedono Matth, Angy e Luca e quando/come capiranno che Daniela è il loro quarto elemento e come reagirà Matth!
Bravissima davvero, sono molto curiosa!! Continuaa!! :)
Un baciooo
Valix.

23/01/11, ore 14:07

scusa!!!!!! scusa!!!! lo so che non ti ho recensito all'ultimo capitolo ma non ne ho avuto il tempo sai i compiti lo studio i compiti in classe!!!!!!! che brutta cosa la scuola sai io faccio il terzo superiore ed ho saputo che è il più difficile ma almeno così ho sentito ma ora basta parlare di me e delle mie difficoltà a scuola anzi mi voglio complimentare con te perchè hai fatto un'ottimo lavoro, anzi un ottimo capitolo. finalmente si scopre il quarto elemento, mi sono tolta questo peso alleluia!! troppo forte il sogno di Daniela spero che al prossimo capitolo Mattia Angela e Luca scoprono chi è il quarto elemento. senti io adesso devo andare perchè devo uscire con gli amici  però ho solo da farti una piccola considerazione devi aggiornare i capitoli più spesso se no perderai i tuoi fans, ma puoi stare tranquilla io seguirò sempre questa storia e spero che quando finarai questa ne scriverai un'altra e poi un'altra e poi un'altra... ciao e spero che non ti arrabbierai per la considerazione
baci Piriform

12/08/10, ore 09:02

ciao alexis,già dal titolo mi sembra che il capitolo sia interessante infatti io ti sto per dire: che bello!!!adesso c'è anche... com'èche si chiamava... ah si, adesso c'è anche Mattia, ma mi sorge una domanda anche luca ha fatto quel sogno strano prima che gli venisse la voglia della terra? non lo so ma lo scoprirò vero alexis come ogni volta.
Il pezzo in cui si baciano è bellissimo che carino che è luca così delicato così dolce anche io voglio un ragazzo come lui e poi lei che si fa tutte quelle domande, scusa ma non può vivere quel momento che è con luca in santa pace, tanto si era già capito che stavano insieme.
Un'altra cosa Cloe è così curiosa e divertente quando fa le domande, mentre credo che Angela parla un pochino troppo ma sa come fermarsi.
Povera Noemi non vuole soffrire per un nuovo amore, come hai detto tu, ma con Lorenzo non soffrirà più perchè lui le vuole bene si capisce da come scrivi bene i sentimenti che si piacciono e se non lo capisce allora ci vuole una bella svegliatina dalla nostra Angela.
Infine ti volevo dire che la fine mi è piaciuta proprio tanto: "e naturalmente non c'azzeccavo mai" è così originale come fine di un capitolo perchè lascia in sospeso le domande senza risposta di un capitolo m alo conclude anche in qualche maniera.
Un bacione grosso
Ti recensirirò sempre un abbraccio forte
da una tua fan
Piriform

14/07/10, ore 20:13

che spettacolo! sei sembre bravissima! =) ogni volta che leggo i tuoi capitoli mi sembra di sentire le stesse emozioni che provano i protagonisti! La storia di Mattia e Lara mi piace tanto e spero che non finisca... invece Luca...? si avranno nuovi sviluppi nella sua storia? O Le vite dei due ragazzi si incroceranno? non vedo l'ora di sapere come va a finire! Bacioni

28/06/10, ore 21:34

ciao alexis come va?? va bene se ti tratto come un' amica?? questo capitolo si è letto facilmente povera madre, però mattia ha ragione non si può sentire in colpa tanto è soltanto un giorno e poi è la madre che si dovrebbe sentire in colpa tanto poi dovranno cambiare città di nuovo ed ecco mattia appioppare un'altra ragazzetta invece carino l'amico di mattia, francesco. adesso le cose devono andare avanti una cosa che mi ha dato molto ma molto fastidio è che non puoi scrivere fino a luglio =( un'altra cosa ma ne sei proprio sicura che mattia non tradisce lara per quella ragazza la... la biondina?? ups.. va bè la nerina??
un grosso bacio dalla tua amica (se posso)Piriform

15/06/10, ore 18:03

un grazie particolare anche a te che non lasci mai senza risposrte le domande che mi pongo! la storia inizia a farsi intertessante però poveroi Mattia!! aveva fatto un anno di fidanzamento con la ragazza, pensa pure alla ragazza!! la sorell apure rompe è!! anche io rompo le scatole ha mia sorella, ma è la natura delle sorelle minori
aspetto con ansia ail prossimo capitolo come ogni volta
ciao un bacio enorme

09/06/10, ore 22:25

oddio anche questo capitolo è bellissimo mi piace troppo! il tuo stile migliora di capitolo in capitolo mi raccomando continua così! La storia di Luca è la mia preferita, ma anche quella di Mattia si preannuncia interessante! =) bacii

19/05/10, ore 21:29

ma come ci riesci? scrivi storie davvero emozionanti sono contenta di aver scoperto questa nuove stella della scrittura. oh! finalmente sono usciti e FINALMENTE ho capito cosa gli stava succedendo, ma adesso le cose devono andare avanti e stanno prendendo piega perciò sbrigati a scrivere che sono curiosa come non mai
baci piriform

05/05/10, ore 21:27

Il codice html che avevi utilizzato negli ultimi due capitoli deformava le scritte del resto del sito, motivo per cui l'ho tolto.
Saluti da
Erika, webmistress di EFP

06/04/10, ore 16:58

in questo capitolo non è successo un gran che, ma sento che sta per sbocciare qualcosa tra Luca e Angela non credo che Luca l'abbia invitata perchè gli andava, la stava anche per baciare. Quel pezzo è stato bellissimo, però mi dispiace che non si sono baciati. Non capisco una cosa: perchè il capitolo sei si intitola "l'inizio del fuoco" e poi perchè Angela a quelle vampate di calore?
sono domande che mi tormentano quando rileggo i capitoli. Riguardo a questo vorrei una risposta alle domande perciò spero mi ricontatterai.
il tuo modo di scrivere è molto bello, ma credo dovresti aggiungere dei particolari per esempio quando Noemi voleva parlare ad Angela perchè ha capito che gli piace Lorenzo, io vorrei capire come ha fatto Angela a capirlo. Forse lo hai scritto e io non sono stata attenta, ma comunque sia mi piacerebbe sapere nei prossimi capitoli qualche particolare di più. l'importante per me comunque sia è che continui la storia.
un'ultima "critica": a volte mancano le virgole e non si capisce molto. chiedi a qualcuno dei tuoi amici o familiari di leggerlo e sistemarlo se c'è ne bisogno. comunque io da casa mia ti appoggerò sempre.
un bacio dalla tua fan numero due, la numero uno è mia sorella.

06/04/10, ore 12:31

La tua storia è bellissima!!! Devi assolutamente continuarla.Mi piace molto il tuo stile di scrivere.

16/02/10, ore 14:59

ciao, sono sempre io, Piriform! molto bello questo capitolo, come tutti gli altri! è molto difficile scrivere questa recensione, perchè non voglio scrivere sempre le stesse cose: molto bello, carino, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo(anche se è vero) comunque questo capitolo, per scrivere qualcosa di diverso, è molto interessante, soprattutto il momento del sogno e della doccia. Vorrei parlare un po' del sogno di Angela: non lo capisco molto bene quel sogno e questo mi intriga molto, ma visto il tuo modo di scrivere e la tua personalità d'autore, so che più in là nei capitoli spiegherai ogni cosa
kiss kiss
Piriform