Quegli occhi verdi
di luna89

10/01/10, ore 15:54

hahaha Tifo per Bellina!
Almeno in questo caso!
Waaa Esme meno male che è c'è lei a dare man forte xD!
Bello bello
un bacio

10/01/10, ore 15:44

ciaoooooo..si è vero ho letto questi capitoli in una sola volta..e mi sono piaciuti e anche molto...perchè ti sorprendi..è una storia molto bella!!=D
come sono cariniiiiii *-*
no vedo l'ora di sapere che succede nel prossimo capitolo!!
sono troppo bellini Edward e Bella..
si piacciono entrambi..ma Bella ancora non lo ammette giusto?!
vabbè aspetto con ansia il prossimo capitolo..un bacioooooooo
Bianca^^

10/01/10, ore 15:17

è bellissima qst ff davvero unica

10/01/10, ore 15:17

mi piace questa ff tantissimo...davvero

10/01/10, ore 15:14

ke carina la tua ff

07/01/10, ore 16:11

Se proprio vuole io lo accetto così com'è ad Edward!! xDxD
il capitolo mi è piaciuto anche se in alcuni punti mi sono messa a ridere tantissimo anche se era una scemenza!! xDxD (*me pazza* xDxD)
Ihihih..Alice secondo me un giorno di questi si farà beccare..Se non da Edward sicuro da Bella!! Ihihihihihihihih..
Anche se il punteggio (Verginello 1 - Fratelli fighi 2) preferirei che fosse pareggiato..Anche se secondo me Edward sta conciato meglio degli altri due!! ^^ Ha ragione lui infondo: Rose a Emm lo ucciderebbe con le proprie mani se potesse, mentre Alice per ora cerca di fare l'indifferente perchè deve "aiutare" prima le sorelle..
Ma Jazz con il suo potere non l'ha capito che ad Alice piace..Mhà..
Bhè ti aspetto alla prossima..
Baci..<3 <3 <3 <3

05/01/10, ore 23:36

sei da trucidare, altro che!!!!! =)
No comunque mi piace la storia del verginello e dei fratelli fighi... =P

05/01/10, ore 22:41

ciao intanto buon anno anche se in ritardo ! ma buona epifania in anticipo xD ke figura ke ha fatto edward !! veramente da scemo. ma xk nn dicono ai cullen dei loro poteri ? nel proximo ? nn vedo l'ora di leggerlo. un bacio al prossimo capitolo

05/01/10, ore 20:55

wow che bellissima storia!!! complimenti! non vedo l'ora di leggere il continuo!!! eddy e bells si devono assolutamente mettere insieme... anche se mi rendo conto ce è un po prestino... bè che dire tra i tre fratelli sono assolutamente team edward!

05/01/10, ore 18:35

ciaoo..è la prima volta che commento..ma ho appena trovato la tua storia..l'ho in 10 minuti..è bellissima ^.^ complimenti!!
ahahahh..sto ancora ridento per questo cappy..
Verginello 1 Fratelli fighi 2 ahahahaha..
e quando Edward se ne esce con la fra "per te questo e altro"
molto romantico certo..ma il momento non era adatto..ahahahhaa..
devo dire che la particolarità di Bella(gli occhi) mi piace molto
bella idea!! ;D
bhè credo di averti detto tutto..ci sentiamo nel prossimo capitolo
aggiorna presto
bacioooooooo..Bianca^^

05/01/10, ore 18:11

il capitolo è splendido cm al solito l'unica nota negativa è che è finito velocemente non vedo l'ora di leggere il seguito baci mc

05/01/10, ore 17:47

Verginello 1 Fratelli fighi 2!
hahah NON vorrei MAI avere dei fratelli come Emmet e Jasper!
Poveretto non lo invidio per niente!
xD
Bellissimo capitolo! Non vedo l'ora di capire come mai Bella è così dura!
Un bacio

24/12/09, ore 11:29

Ahahahahahahahahah!! Che risate!! Ho le lacrime agli occhi!!! Il capitolo è stupendo e mi piace smpre di più..Ed Alice poi..Le combina tutte lei..ihihihihi =D
Spero che questo "No,non può essere" si riferisca alla "Dea" di Edduccio.. Perchè sinceramente una visitina dai Denali (SE per caso è questo) mi dispiacerebbe..Perchè sicuro (senza offesa ma io la odio!! :@)Tanya combinerebbe qualche guaio!! '-_- speriamo che almeno non è la seconda ipotesi..^^
Baci a domani!! =D=D <3 <3 <3 <3
P.S. TI AUGURO UN FELICISSIMO NATALE!!! AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! <3 <3 <3 <3

24/12/09, ore 00:46

no, non può essere... che non hai continuato!!!! ecco cosa non può essere!!! non puoiiii finire cosììììììììììììììì... calma vale, tra poco è natale... calma... fai un bel respiro profondo... ok, sono calma, come sempre bellissimo capitolooooooooooooooo!! e tu sei bravisssssima ti adorooooooooo, se hai bisogno di una beta contattami pure, sarò felicissssssima di aiutarti ^^ ok ora vado, guarda te a che ora vado a recensire XD kisskiss vale.

23/12/09, ore 23:18

O.O
Alloraa io adoro questa storia.. ma ...
TiPregoTiPregoTiPregoTiPregoTiPregoTiPregoTiPregoTiPregoTiPregoTiPregoTiPregoTiPregoTiPregoTiPregoTiPregoTiPregoTiPregoTiPregoTiPregoTiPregoTiPregoTiPregoTiPregoTiPregoTiPregoTiPregoTiPregoTiPregoTiPregoTiPregoTiPregoTiPregoTiPregoTiPregoTiPrego..
Fa che non ci sia una Tanya cherompe xk non risponderei più delle mie azzioni! E gli tiro qualcosa adosso!
haha Comunquee Bellissimo capitolo 1 Edward 0 fratelli Bambiii xD
Un bacio