Quegli occhi verdi
di luna89

27/01/10, ore 22:37

ahahah..il discorso interiore di Bella mi ha fatto morire dal ridere..ahahah
uhuh..sporcaccioniiii!! hahahahah
aahaha..ok! la smetto di ridere..
questo cappy mi è piaciuto troppoooo!!
maleddetta Rose..non poteva aspettareee..uffaaaaaa xD
aggiorna prestooo
un baciooooo Bianca^^

27/01/10, ore 22:30

sono felicissima di poter essere la tua betinaa ^^ felicefelicefelicefelice... ok la smetto anch'io XD, te l'avrò già detto tante di quelle volte, ma mi piace ripetermi: sei S T R A O R D I N A R I A bravissima... solo che Rosalie... madòòòòò mi prudono le mani, ma vattene un po' a quel paese... vabbè si rifaranno la prossima volta... vero? vero? dimmi di siiiii aspetto il prossimo capitolo ^^ ciauuuuuuuuuuuuu kisskiss

27/01/10, ore 18:46

Non l'ho capito sinceramente: perchè Bells fa così?? Cioè mentre pensa a cose dolci, anche che vorrebbe baciarlo, poi pensa che non può farlo.. E diventa fredda e scostante.. Perchè?? Solo per i suoi occhi?? Io trovo sia stupido! Ho sempre seguito il detto <> Bhè io l'ho sempre pensata così..
Ma non è che legata al colore dei suoi occhi c'è una "storia" precisa che noi ancora non conosciamo..??
Non deve pensare di essere "diversa" in modo negativo..Anzi.. Lei è speciale..L'unica della sua specie con questa caretteristica così speciale!
Comunque chappy stupendo!! =D xDxD
Baci alla prossima.. <3 <3 <3 <3 :* :* :* :*

23/01/10, ore 15:39

Ti lascio una recensione perché nn so resistere agli occhi da cucciolo. Cmq bravissima, mi piace molto la storia. Continua così(telecom permettendo) ;D

22/01/10, ore 21:45

ciao! mi disp molto x la cartella persa. adesso penso di riuscire a capirti di + =P che dolce ke è eddy, sembra i bambini a scuola qnd si dividono la merenda xD. volevo mettere anke io un punto del genere ma nn sò come svilupparlo, vabbeh vedremo anke se lo metterò. nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio

22/01/10, ore 20:56

questa storia e stupenda e aspetto ansiosa il continuo!!!
ti prego posta..alla velocità della luce!!!!
non ho ancora capito perchè bella ha gli occhi verdi però...

22/01/10, ore 20:33

eheh..in che guaio si sta cacciando?!
penso proprio in un guaio chiamato Amoreee!
siiiii..anche se non capisco perchè non si lascia andare!
forse ci sarà qualcosa nel passato di Bella che ancora non è stato detto??
bhè aspetto con ansia il tuo cappy..un bacioooooooo Bianca^^

22/01/10, ore 20:26

stupenda, magnifica, straordinaria, unika.... mi piace tntxm la tua ff!!! ti racc agg presto baci baci!!! ps: sei molto brava ^^m x)

17/01/10, ore 20:17

Bellissssssssssssssssssimo questo capitolooooooooo, finalmente Bella si è lasciata andare e ha seguito il consiglio di Alice, Edward non ha staccato la testa al lupacchiotto...peccato... ma se si mette in mezzo gliela stacco io.
Vaaaabbè lasciamo perdere gli istinti omicidi per adesso XD
ovviamente come ho già detto prima, il capitolo è strepitoso!!!!! ma che fai mi lasci appesa in un punto così crucialeeeee!! maledetta telecom! faccio una protestaaaaaa... -.- perdono è che oggi sto un po' più fuori del solito.
Cmq bravissima, continua sempre così
baci vale

11/01/10, ore 15:57

Anche io maledico la telecom!! '-_-
Due anni fa quando mi trasferii nella casa nuova, l'adsl mi diede problemi per più di 8 mesi..'-_- Fu una barba!! '-_-
Lo chappy è bellissimo anche se però ci hai lasciati con il fiato sospeso..
Spero che i problemi della linea te li sistemino presto così potrai postare..^^
=D =D =D
Baci alla prossima.. <3 <3 <3 <3

11/01/10, ore 15:26

ciao !! scs se nn ho recensito subito ma ho avuto una domenica impegnativa, tutti i parenti a casa -.- nn puoi lasciarmi csì ! cs farà bella ? farà morire eddy ? nn vedo l'ora di leggerlo !! adoro la tua storia, forse xk rispecchia dei pensieri ke anke io mi sn fatta. anke bella legge nel pensiero ? hai svelato il potere di alice, il proximo è qll dui bella? un bacio al prossimo capitolo *.*

10/01/10, ore 21:13

okok, va bene tu hai proprio intenzione di farmi morire e inoltre non ti va internet! Oh ma che cattiva che sei! Vabbè comunque il capitolo è semplicemente stupendo, beh ma questo è ovvio, comunque ti prego aggiorna il prima possibile, per favore!

10/01/10, ore 19:43

anche questo capitolo è splendido l'unica pecca è che finisce sul più bello uffi alla prossima baci

10/01/10, ore 18:09

bella fan fiction, e bella idea. Mi piace!c'è una grande pecca però...i personaggi sono totalmente out of characters!bella non ancheggerebbe mai verso edward, e non lo chiamerebbe mai "cullen"! e edward, lo stesso, è veramente troppo troppo umano. gli altri sn molto in linea col libro, invece. per favore non offenderti, è una critica costruttiva!complimenti per la ff che, come ho detto, mi piace! aggiorna presto!

10/01/10, ore 16:51

questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto!!!! sono curiosa di leggere il continuo!