Quegli occhi verdi
di luna89

23/12/09, ore 23:04

Salveee...
I'm a new lettric... ^^
Ok... Sn una nuova lettrice, dicevo prima... Ho letto tt la tua FF di getto...
E Adesso? Eh?!?

Cmq cappy fantastici, davvero..
Meravigliosa l'ultima frase, o una delle ultime..
-Edward 1 Fratelli stupidi 0-
Muahahah

A presto
Marty

23/12/09, ore 22:32

io come regalo di natale credo che basti che non ti uccida per come hai fatto finire il capitolo..... comunque non so beh non c'è che dire il tuo capitolo è veramente bellissimo. Povero ED....... e poveri i fratelli...

23/12/09, ore 21:58

ciao, intanto grazie e buon natale anke a te. io ho commentato nn è ke il regalo lo fai lo stesso? dai è natale sia ttt + buoni XD e cm dice una canzone : a natale puoi .... fare quello ke nn puoi fare maiiiiiiiiiii xk è natale e a natale si può amare di piùùùùùùùùùùùù. dp qst mio piccolo delirio passo ai commenti sul capitolo. x fortuna ke hanno fatto pace ! mi immagino eddy ke saltella stile alice xk lo ha perdonato =D ke dolce gli ha dato un bacetto sulla guancia =D è tanya nella camera di edward ? quali doti a bella ? un bacio spero di sentirti il 25
p.s. inutile dirti ke ho adorato il capitolo ;D

17/12/09, ore 22:26

wooooooooooo bellissimaaa! all'inizio della ff non capivo il motivo del titolo, se erano tutti vampiri xkè si chiama occhi verdi??? ecco spiegato l'arcano... non me l'aspettavo proprio... hai scioccato pure me... ecco adesso sono rimasta senza parole...XD. continua così sono curiosa di vedere come continua ^^ è fortissima questa ficcy!!! ciau bacione. fairy.

17/12/09, ore 19:32

stupendissimissimissimo. si sn parlati =D xcui bella è una mezza vampira giusto?? anke io sn una edxbella odio jacob nn dv separarli.spero di sentirti presto mi 6 mancata ;) un bacio al prossimo capitolo =D

17/12/09, ore 16:46

Perchè ti critichi sempre..?? =(
Sei brava i capitoli sono belli e non sono nè schiocchi nè altro.. Claro..??
Passando al capitolo è stupendo..Cioè: come ti è venuta l'idea degli occhi verdi..?? Certo un'idea fantastica, ma strana..xDxD
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo..Spero tanto che arrivi presto come hai detto tu..=D=D
E vorrei vedere come le cose si sistemeranno..!! ^^
Grande la battutta di Emm sui capelli rossi..L'ho già detto che lo adoro..?? Bhè lo ripeto: ADORO EMMETT..!! <3 <3 <3
Baci a presto..<3 <3 <3 <3

17/12/09, ore 16:22

Bellissimooo!
Povero Emmet la gomitata deve avergli fatto male!
Anche loro però guardare meglio Bella no ??
Bah no dai scherzo !
Complimenti un bacioo!

04/12/09, ore 21:38

Scusa..Non ci avevoo pensato..=) ('-_- *me scema xDxD*)
Comunque il capitolo è stupendo..
Non è vero che è una "minchia" come hai detto tu xDxD.. Mi è piaciuto tantissimo!! Lo adoro!! Adoro questa ff a dir la verità.. xDxD
Emmet ha fatto solo una battuta ma mi ha fatto morire di risate.. *.* lo adoro!! Chissà che cosa accadrà nel prossimo chappy..!! Non vedo l'ora che posti.. Ma con calma così verrà un bel capitolo e anche lungo..!!!

04/12/09, ore 18:35

nn è un obrobrio. nn puoi dire questo ! xò sei un po' cattiva a fermare il capitolo giusto in quel momento XD skerzo, spero che aggiornerai presto. anche io sono rimasta senza parole dp new moon, è stupendo anche se manca un po' edward =D ma meno che nel libro. e tu sei una EdxBella o una JakexBella? un bacio al proximo capitolo =D

04/12/09, ore 17:27

Ciao sono una nuova lettrice. Molto interessante la tua storia, sono curiosa per i prossimi capitoli. Mi sa che le tre sorelle daranno del filo da torcere ai ragazzi. Aspetto il seguito :-)

04/12/09, ore 16:53

ho visto questa ff e mi sono incuriosita.mi piace!sono curiosa di saper4e la storia di bella e delle altre,che succederà?spero posterai presto.kiss

04/12/09, ore 16:33

Ciao! Non so se ho già recensito ultimamente sono sulla luna!!! -.-'' Comunque volevo comunque dirti che la storia è carina e anch il modo di scrivere!!! Baci baciotti.

28/11/09, ore 21:49

peccato ma tra un pò si parleranno giusto? non preoccuparti non è che dopo che si parleranno non seguirò + la tua storia ;) cosà bella agli occhi ? oggi ho visto finalmente new moon ed è stupendo, tu lo hai visto ? adexo ti saluto un bacio alla proxima

28/11/09, ore 19:46

Alice,Alice..Sempre lei!! Combina sempre tutto lei!! Almeno fa delle buone azioni..xDxD Sta architettando tutto dall'inizio del viaggio (e non intendo solo quello in senso figurato xDxD) e misà che la fine è lontana.. (ihihihihihihihihihihihihihihih)
Anche se non capisco: ma cos'ha passato Bella..?? Perchè è così triste..??
Comunque capitolo stupendo..Bravissima coplimenti..!!

26/11/09, ore 16:11

Che bella questa storia.. *.* anche se i capitoli sono un po cortini..xDxD
Mi piace come scrivi e adoro anche la storia spero posterai presto..
Bacetti..