Love, love, love!
di Yoko_kun

08/01/10, ore 22:01

XD Ma Isshin è un grande! XD Capitolo troppo divertente! è una situazione che è più che verosimile XD Mitici! XD Spero che la scuola (che sia dannataa) non ti occupi troppo così puoi continuare presto! *_* in ogni caso aspetto con ansia il prossimo capitolo Ziettaaaa! kiss kiss

08/01/10, ore 15:09

Come si può anche solo pensare che non mi sia piaciuto?! Ahahahahahah effettivamente lo stesso ichigo ha sempre avuto delle incertezze sul suo nome, era una domanda permessa, XD!!! Posta neh? Ciao!

06/01/10, ore 11:54

Ziettaa! me imperdonabile! T_T! * chiede umilmente perdono per non aver commentato subito* Cercherò di rimediare...Kyorako è un mito XD Spero solo che Nanao non l'abbia scoperto altrimenti sarebbero dolori XD E Mitico Ganji anche se a me Bonnie non piace manco un pò! XD In ogni caso belli tutti e due i capitoli! continua così! Me tiferà sempre per te Zietta! kiss kiss

05/01/10, ore 22:32

Yak, yak, i cinghiali di Ganju sono forti fes. Ach! Ma lo sai che Bonnie gliela hanno cucinata e fatta mangiare al tapino? Povera... e ora un minuto di silenzio per re Artù che è morto... cadendo dall'escalibur! XDDDDDD Ciao!

04/01/10, ore 21:53

Yoko-chan indovina un pò chi è tornato a recensirti??!! Credevi di esserti liberato di me, nevvero? Grande Shunsui Kyoraku, vecchio sbevazzone! XD

04/01/10, ore 17:17

Li troviamo sempre ubriachi, non so chi sia peggio tra i due! xD
Ma a loro, che sono shinigami, l'alcol farà male??? O.O che dilemma! Perchè se non gli facesse niente, potrebbero ubriacarsi tutti a volontà fregandosene altamente di fegato, pancreas ecc... chissà =3
Comunque daii che aspetto il prossima capitoloo--> sarà di 100 parole esatte pure quello? E' un' impresa la tua xD

03/01/10, ore 15:31

Wow un'altro di 100 parole *O* *spara i botti* Grande ^^
Me li vedo Kyoraku e Rangiku a scolarsi la bottiglia di sakè (però dopo un pò vedo anche arivare Nanao con una scopa in mano modello casalinga incazzata ò.ò)
Beh ci si vede dopo domani (se tutto va bene -.-), byebye kisses ^.-

02/01/10, ore 19:48

XD I due fratelli Shiba sono meravigliosi! non si comprendono eppure condividono la stessa passione XD Anche a me piacciono i fuochi d'artificio ma preferisco vederli piuttosto che farli XD In ogni caso sono due capitoli davvero belli e simpatici perfetti per cominciare al meglio l'anno nuovo ;) Al prossimo capitolo ziettaaa Kiss kiss

01/01/10, ore 22:52

Questi fratelli... che cercano di capirsi a vicenda senza riuscirci! xD
Personalmente io capisco di più la passione di Kuukaku; mitragliette, girelle, miccette, miniciccioli, magnum, i petardi in generale insomma... li adoro xD Anche se ovviamente le esplosioni causate da me non sono paragonabili a quelle della sorellona di Ganju *-*
Il capitolo era perfetto come al solito (erano pure 100 parole giuste giuste ù.ù), e come al solito sono curiosa di leggere il prossimo =)

Zauuuuu

ps: Buon 2010^^

01/01/10, ore 17:12

Scusa per il ritardo T-T (capita sempre tutto nei momenti meno opportuni -.-)
Passo ai capitoli ò_ò
Quello dalla prospettiva di Ganju è grandioso XD Non è da meno quello dal punto di vista di Kuukaku (è una genia ò_ò)...
Ho notato che stai diventando più precisa *O* Questi ultimi 2 capitoli sono stati lunghi esattamente 100 parole o.o *applaude davanti al PC come un demente*
Ti auguro un felicissimo 2010 ^^
Byebye, kisses (e scusa per lo sproloquio) ^.-

31/12/09, ore 22:43

Ciao scusa il ritardo della recensione Intanto mille e mille auguri di BUON ANNO Davvero una bella idea festeggiare in questa maniera(grazie davvero)I due lavori che hai scritto sono magnifici(povero Ikkaku chissà come lo ha preso in giro Yumichika dopo)Non vedo l'ora di conoscere il prossimo mi chiedo però cosa potrebbe essere(me curiosa) A domani

31/12/09, ore 14:43

Davvero spassosa questa drabble XD
Esattamente come le altre - semplici ma immediate - mi è piaciuto il modo in cui hai saputo descrivere la passione (o per meglio dire "amore") dei personaggi per determinate, piccole, cose. Poche righe per esprimere i gesti che li caratterizzano nel manga, e che spesso vengono ignorati.
Complimenti

31/12/09, ore 14:34

eheheh ci ho azzeccato yeah xD Carino il capitolo, mi ero dimenticata che kuukaku aveva perso un braccio con gli esplosivi! bye bye, ci sentiamo l'anno prossimo xD

ps: Buon Capodanno!!! =D

31/12/09, ore 11:23

XD Troppo forte! Yachiru è troppo divertente! Anche perchè ne sarebbe più che capace...povero Ikkaku! XD però devo ammettere che ce lo vedo bene colorato XD XD Ci "sentiamo" presto...AH! e se non dovessimo riuscire a sentirci per via dei vari festeggiamente...BUON ANNO NUOVO!!! kiss kiss

31/12/09, ore 00:09

wiii! Come la capisco Yachiru-chan!!! Io ancora oggi non riesco a resistere al fascino dei pennarelli... *_* come li vedo li devo usare xD Pensa che una volta da piccola mi sono completamente colorata la faccia di blu e verde. Lingua compresa. Sono finita al pronto soccorso xD
Mmmh.. per il prossimo cappy... baaah, non ho molte idee per gli shiba; le cose che esplodono? Fare a botte? I cinghiali??? O.o
A domani =D