Love, love, love!
di Yoko_kun

13/12/09, ore 17:51

Uuuu Yama-jii ^^ Bella questa drabble *o*
Che bello un'altra drabble con Ishiduccio mio *O* Magari che rattoppa qualche peluche *o*
Non vedo l'ora che aggiorni ^^
Byebye kisses ^.-

13/12/09, ore 16:44

ahah che capitolo carino...non avrei mai immaginato per Yamamoto un amore del genere! mi hai colto di sorpresa! Però bisogna dire che essendo anziano il riposo per lui è fondamentale XD Comunque non devi preoccuparti il capitolo è venuto davvero bene! mi è piacuto un sacco! é il mio preferito dopo quello su Rukia XD al prossimo capito ok? Lo aspetto con ansia! kiss kiss

13/12/09, ore 12:43

E' un piacere leggere la tua ff!
Ah si, Yama-jii ha bisogno di riposo e.....ma per quanto riguarda la cronologia? Cioè Aizen non ha ancora tradito la Soul Society?
Ahhhh, quanti problemi danno questi giovincelli al vecchio Yamamoto -___-"""
Un bacio anche a te ci chan baka no hime.

13/12/09, ore 09:40

Davvero fantastico!
Sublime il capitolo di Hitsugaya.
Aggiorna presto ^_- baci ci chan baka no hime

12/12/09, ore 22:59

*O* Ishiduccio mio *O* Il mio maniaco dell'ordine *.*
Bello questo capitolo *.* Uryuuuu *.* Mi fa piacere che trovi il tempo per fare queste drabble (dal momento che sei di fretta/impegnata) ^^
Ti saluto, byebye kisses ^.-

10/12/09, ore 21:49

O_O cavolo credo che da Ishida non ci si poteva aspettare altro...anche se ammetto di non comprendere a pieno il suo amore per l'ordine! io mi trovo così bene nel mio disordine! trovo tutto....poi quando la mia cara mamma mette in ordine io nn capisco più niente XD ok scusa ora sto dicendo cose che non c'entrano niente! >_< Il capitolo è come sempre molto bello e perfetto per il personaggio descritto! aspetto con ansia il prossimo *_* kiss kiss

10/12/09, ore 19:39

Oook ora ho capito ogni quanto aggiorni. Mi sarà molto utile...
Sono felice che riusciamo a beccarci nuovamente per le impervie vie di questo sito...
Adesso che mi ci fai pensare, chi non ha mai provato un attaccamento e un'ossessione quasi maniacale per qualcosa?? Io l'ho provata, e penso di poterla anche chiamare amore... ovviamente un amore un poco ridimensionato rispetto alla forma classica, ma pur sempre di amore si tratta... credo O_O
Ok, mi sta bene che a Urahara piacciano i gatti. Ne terrò conto, d'ora in poi, è un'idea carina xD
Passiamo al capitolo: Mia prima reazione? "AAAARGHHH ORDINE VADE RETRO!!!!" La mia naturale avversione verso tutto ciò che abbia un suo posto ha preso per un attimo il sopravvento su di me. Sono riuscita a scacciare questo sentimento quel tanto che basta per recuperare la lucidità, però questo capitolo mi suona tanto strano... come può qualcuno amare l'ordine? Ah, ma Ishida è Ishida!! Quindi i conti tornano, almeno in parte xD Comunque il capitolo è scritto in modo abbastanza chiaro e semplice, non ho dovuto rileggerlo nemmeno una volta, pensa!
[Ebbene sì, mi hai sgamato: non è davvero facile riuscire a soddisfare i miei gusti complicati xD Amo pochissime cose ma in compenso ne odio tante. E posso dire che mi piace davvero come scrivi. Quindi vedi di non farti rubare tempo da questo scuola che, purtroppo, sta diventando un vero problema anche per me!!]
Ciao by Angel

09/12/09, ore 18:09

Non posso dire troppo (vado letteralmente di corsa) ma questo capitolo è strabello con Yoru-chan *O* Ho avuto la stessa impressione che hai avuto anche tu alle parole di Urahara XD
Scappo, byebye kisses ^.-

07/12/09, ore 21:15

Ciao xDD Allora sei tornata, eh?

Devo dire che quando ho letto il titolo della FF mi è venuto da sbadigliare...
"Oh no" ho detto "Ecco un'altra schif... sulle coppiete... aiutooo... meglio passare avanti... ma... guarda chi l'ha scritta O_O Ci fidiamo? Non so... Dai proviamo... Ma non... Daiiii... ok... proviamo"
E quindi eccomi qua...
Molto carina la concezione d'amore che cerchi di trasmettere capitolo dopo capitolo... insolita ma molto simpatica!!
L'unica cosa su cui rimango perplesse è: a Urahara piacciono i gatti?? Che novità xD
Beh allora al prossimo capitolo. Bye!

07/12/09, ore 19:53

Yuroichi *_* l'adoroo! soprattutto in versione gatta...e si in fondo è normale che ami il latte XD capitolo davvero carino soprattutto l'ultima frase XD Uruhara è un grande! XD al prossimo capitolo kiss kiss :)

06/12/09, ore 16:41

Mi dispiace per non aver recensitoooo T____T Beh sarà meglio che recensisca ora ù_ù
Oddio Yuzu che cerca Kon (e di conseguenza si prevede una bellissima scena "dress up" XD) troppo forte!!!
Che caruccio Shiro-chan che aspetta (in una grotta al freddo e al gelo o_o) la neve *.*
E poi... Urahara coi gatti che belloooooo *o* Yoruichi il suo gatto preferito *o*... E poi c'è gente dice che fra di loro non c'è niente... Sese... XD
Scusa per lo sproloquio ma mi sentivo in colpa :( Byebye kisses ^.-

05/12/09, ore 18:27

Uruhara è mitico! non mi stancherò mai di ripeterlo XD E ora che mi fai riflettere è vero che assomiglia ad un gatto! XD Bene mi raccomando rispetta questa promessa altrimenti sarà peggio per te! +_+
Al prossimo capitoloooo kiss kiss!

29/11/09, ore 12:30

in realtà credo che Kon sia il tipo che ti fa ridere nel 90% delle situazioni XD...*O* Questo capitolo è davvero bello e molto dolce...mi ha dato quella sensazione di amore profondo...e in fondo credo sia così...Toushiro è meraviglioso *.*! come questo capitolo! Al prossimooo kiss kiss

26/11/09, ore 15:38

Ma certo che mi è piaciuto Zietta!!! Povero Kon XD quando vedo Yuzu che gli fa mille "guai" mi fa pena...ma allo stesso tempo mi fa morire XD ma in fondo Kon è troppo billu...quando non fa il pervertito XD scusa mi sto dilungando troppo...il capitolo in ogni caso è davvero bello perchè Yuzu ha davvero una fissazione per Kon (in realtà anche a me piace un sacco e farei lo stesso XD) al prossimo capitolo! kiss kiss

24/11/09, ore 20:23

Chappyyyyyyyyyyy *.* W Rukia ^^ Che bella spero che aggiornerai presto ^^ (mi manca sogno di una notte di mezz'autunno T-T)
Beh ci vediamo al next capitolo, byebye kisses ^^