Ricominciare dal Principio
di kokylinda2

07/01/10, ore 16:20

Bellissimo come sempre mi dispiace che Draco si sia allontanato ...
e non vedo l'ra di leggere il prossimo capitolo con lunastorta e la visita con James Evans
un bacio Pecky

07/01/10, ore 15:14

Bellissimi gli ultimi due capitoli (l'ultimo non l'ho recensito, mi dispiace!)!!!
La storia sta diventando veramente avvincente e non vedo l'ora di leggere un altro capitolo!
L'ho stampata ad una mia amica che non ha il computer e anche lei ti fa i suoi complimenti!
Una sola cosa devo chiederti: farai così con tutti i 7 libri?
Sono d'accordo con te sul fatto dell'amicizia di Draco... modestia a parte è il mio personaggio preferito, quindi non fargli fare una brutta fine, ok ;) ?
Ti mando un bacione e ti faccio ancora i miei complimenti! ♥

07/01/10, ore 12:35

molto bene come al solito , era ora che andassero delineandosi i team pre guerra nella storia ; speriamo che il protagonista sappia quello che fa anche se credo che non tutto andrà come lui aveva programmato , complimenti.

07/01/10, ore 00:01

Salve koky! Sono finalmente ritornata dalla lunga(e oltremodo sfiancante) vacanza natalizia...hai postato ben tre capitoletti mentre non c'ero...che bello ^^ me tanto felice! Ho notato che le cose procedono fin tropo bene per il nostro Harry caro eh?...ovviamente é avvantaggiato venendo dal futuro e conoscendo già la storia, ma forse é un po troppo sicuro di se, non ti pare? Oh no! Litigio con Draco? io sono una yaoista acanita (anche se so perfettamente che questa ficy non é yaoi)e mi dispiace molto vedere i due miei amorini-ini-ini che litigano o non si parlano!
Comunque non vedo l'ora di scoprire che scherzo farai combinare a Harry e soprattutto ai danni di chi...Ah, ho notato che hai la passione per le "Guerre delCibo" hehe era anche un mio sogno da bambina, ma non mi é mai successo purtoppo...magari rimedierò a questa macanza alla prossima cena con gli amici...pulire sarà massacrante senza magia ma credo che ne valga la pena! XD
Alla prossima(spero presto), Un beso!
Ras!

06/01/10, ore 22:49

Io...L?ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non avevo potuto leggere gli altri capitoli xkè ero in vacanza e non disponevo di pc.
MI PIACE TANTISSIMISSIMISSIMO!!!!!!!!!!questo capitolo mi ha lasciata con il fiato sospeso!
soprattutto la scena con Raptor!
Non vedo l'ora ke Sirius venga liberato e Minus imprigionato(RimaXD)
vedi di aggiornare presto anzi prestissimo,sn curiosa di vedere lo sviluppo.
Ciao^__^

06/01/10, ore 22:18

Complimenti per la storia, mi ha tenuta attaccata davanti al pc fino ad ora. La trovo interessantissima ed è tutto molto originale, una caratteristica che di questi tempi non si trova molto facilmente nelle fic. Che altro dirti se non rinnovare i complimenti come scrittrice? Continua così, sono sicura che ne uscirà una storia stupenda e speriamo che tu riesca ad aggiornare presto ora che ricomincia la scuola (uff!).
Un bacio.

06/01/10, ore 21:35

Ciao!! nn ho molto tempo, è stato un capitolo un po noiosetto, spero nn ti offenderai ma mi piace essere sincera. :P nn vedo l'ora di leggere l'incontro cn Amelia e di scoprire cm Harry risolverà la situazione cn Draco! a presto un bacio

06/01/10, ore 21:19

bello!!! l mie vacanze sono andate bene, grazie, e le tue? non è che è stato draco a fare la soffiata, vero? non può tornare ad essere il solito ragazzino vizziato!!! comunque mi è piaciuto molto! solo una cosa... tu shippi Harry/Ginny vero? ti prego dimmi di sì... =) comunque è davvero bello! non vedo l'ora di leggere l'entrata in scena di lunastorta! baci

06/01/10, ore 20:53

ciao!!! mi è piaciuto molto questo cap... non vedo di leggere il prossimo dove spero ci sarà la liberazione di sirius e lo scherzo di harry... mi piace come lo hai fatto qui, è molto più malandrino... un bacio kiss

06/01/10, ore 20:33

Ciaoo,non vedo lora di vedere il mio paddy libero e cosa vorrà farci harry con crosta alias peter??Chissà!!non vedo l'ora che continui e bello il pezzo con susan e con il basilisco,mi dispiace solo per draco;(-lacrimuccia-.

06/01/10, ore 20:19

Ooooooooook.. questo capitolo è fantastico!!! Per prima cosa ti dico subito che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere Harry al ministero, con Lunastorta e con Lestrange. Scommetto che ci sarà anche lo scherzo del secolo.. (e invece non ci sarà niente Nd vocina) Poi, passando al rapporto con Draco.. perchè Draco è così stronzo?? che diamine gli ha fatto Harry?????!!!! Mi piace molto il rapporto che Harry sta instaurando con Susan e Neville.. e anche quello con Fred e George.. in fondo la Row non l'ha mai fatto vedere malandrino ed è anche per questo che amo la tua storia!! Per quanto riguarda invece Raptor e Piton penso che il primo combinerà qualcosa e il secondo deve riflettere su Harry.. e Silente se deve fa l'affaracci sua XP e poi è fantastico il fatto delle lezioni di Harry.. una specie di ES solo ke sn in 4.. aaaa non vedo l'ora del prossimo capitolo (l'hai già detto cretina Nd vocina Zitta tu Nd me) a presto _LadyPotter_

06/01/10, ore 20:02

evviva! hai aggiornato! innanzitutto, i complimenti te li meriti in pieno, fidati! cmq, ho controllato, e avevi ragione, sirius viene incarcerato senza processo. solo che davvero non riesco a ricordare in quale libro lo dice e la cosa mi sta uccidendo... voglio dire, è la prima volta che sbaglio su qualcosa che riguardi hp, quindi ti prego, dimmi dov'è scritto che mi vado a rileggere il pezzo!!
ora, riguardo al capitolo, non credo serva dirti che è stupendo... sinceramente, sono d'accordo con la scelta che hai fatto prendere a draco, stare all'ombra di harry non sarebbe stato affatto da lui! per quanto riguarda crosta, sinceramente, non credo che ron lo avrebbe mai realmente venduto a harry, perché -nonostante si lamenti costantemente di quanto il topo sia inutile- in realtà gli è molto affezionato... cmq, ai fini della storia, mi rendo conto che non c'era altra soluzione altrimenti per scarcerare sirius... l'incontro fra harry e raptor mi ha messo soggezione, voglio proprio vedere come si comporterà ora il "professore" con harry...
non vedo l'ora di leggere l'incontro fra lunastorta e i gemelli, scommetto che ci sarà da ridere! aggiorna presto, ok?
-bacio, nan-
(Recensione modificata il 06/01/2010 - 08:05 pm)

06/01/10, ore 19:25

io sono d'accordo con te su Draco! mi piacerebbe che fossero da subito amici, però preferisco che la storia rimanga il più possibile fedele alla caratterizzazione dei personaggi e penso che un immediata amicizia rovinerebbe tutto! :) mi piace davvero molto come regoli i fili della storia e voglio farti ancora i complimenti per come scrivi e per la fantasia che hai! mi piace soprattutto vedere come Harry rimane se stesso: nonostante si riprometta di stare attento c'è sempre qualcosa che si lascia sfuggire! a presto allora, ciaooo!

06/01/10, ore 18:59

Hai scritto che probabilmente qualcuno avrebbe avuto qualcosa da ridire sul comportamento di Draco... be io sono fra questi. Per carità, capisco perfettamente le tue ragioni, ammetto che sarebbe davvero troppo facile se Dray con il caratteraccio che si ritrova accettasse di stare all'ombra di harry, anche perchè già nei libri della rowling Harry lo batte sempre, ma in questa ff è davvero odiosamente popolare. Posso solo sperare che chiariscano in fretta (anche se suppongo che ci saranno molti altri litigi). Per il resto aspetto con ansia il prossimo capitolo, visto che a quanto ho capito Sirius verrà scarcerato e i gemelli incontreranno Remus ( mhwahahah ). Ma hai intenzione di mettere prima o poi una dialogo fra Raptor e Voldemort? Perchè dopo aver letto del breve incontro con Raptor sono curiosa di vedere cosa ne pensa Voldemort del suo moccioso non preferito. Cavoli questa storia mi sta piacendo troppo!!! alla prossima giovy =)

06/01/10, ore 18:47

Ho appeno letto tutto d'un fiato la tua fic e devo dire che è promettente. Oltre ad essere brava traduttrice, sei una brava scrittrice. La storia è scorrevole e ben scritta. I personaggi inoltre sono ben caratterizzati e tutti molto IC. Fra i Serpeverde, comunque, mi ha colpito il giovane Lestrange. E' figlio di Bellatrix, ma è anche figlio di Rodolphus? Voglio dire non è che figlio di Voldemort? Rispondi, please.