Ricominciare dal Principio
di kokylinda2

16/02/10, ore 20:40

Ciao! Sono contenta di sapere che prima o poi Harry e Draco faranno pace, avevo temuto il peggio. Ogni volta che finisce il capitolo mi ritrovo per almeno un'ora a fantasticare su quello prossimo e ogni volta che leggo il tuo successivo, facendo crollare tutto quello che immaginavo, inizio a saltellare sul letto felice, tutto questo per aver letto la tua ff, quindi ti ringrazio di cuore, sai mettermi di ottimo umore. Passiamo alla ff, questa faccenda della valchiria mi piace sempre più, sto già fantasticando a Harry che fa un viaggetto sul loro regno XD Albus invece si trova a navigare in alto mare, poverino, anche se devo ammettere che la cosa mi piace assai XD Neville mostrerà fin da subito le sue qualità migliori,meno male così vedranno subito di che pasta è fatto! Per Jeremie devo dire che mi dispiace davvero, in fondo non è un cattivo ragazzo, spero che Harry riesca ad aiutarlo, ormai salvare le persone è diventato un hobby per lui. L'incontro con Sirius mi ha emozionata, cavoli, fossi stata al posto di felpato subito dopo che la contentezza per essere fuori fosse passata so che proverei una rabbia ceca. Attendo con ansia di vedere l'incontro tra Remus e Sirius. Harry si è cacciato nuovamente nei guai XD ormai per lui dev'essere normale amministrazione XD devo dirtelo però, anzi ormai ho perso il conto di quante volte te l'ho detto e probabilmente ormai hai la nausea a furia di sentirtelo ripetere anche dagli altri, ma sei un genio! Questo 'dipartimento'segreto è semplicemente fantastico! Non credo che qualcuno abbia mai pensato di fare qualcosa di simile fin'ora, complimenti. Il tuo stile di scrittura poi, non hai assolutamente nulla da invidiare agli scrittori professionisti, credimi. Piton mi preoccupa, non è male, però potrebbe fare danni. Neppure Raptor mi fa dormire sogni tranquilli. Spero che Harry riesca a tornare a scuola il prima possibile, alla prossima, sei fantastica e grazie di tutto, baci baci

16/02/10, ore 20:23

Ciao!si dopotutto penso ke nn ti ucciderò...alllloooraaa...da dove cominciare?
E' FANTASTICO!capitolo bellissimo,nn sai ke solievo sapere ke Jeremiah nn è figlio di Sirius!
Mi piace anke il fatto ke Harry sia riuscito atrovare uno scudo per la cruciatus gommoso!bellooo!!!XDXD
Sn contenta di sapere ke forse andrà a vivere con Sirius,spero solo ke arrivi in tempo alla lezione di volo!
Ti prego aggiorna presto,nn vedo l'ora di leggere l'interrogatorio ke farà Piton al povero Harry + il tete a tete con Raptor
Saluti^__^

Ciao! Ho letto fino ad' ora solo i primi due capitoli e mi sono piaciuti un sacco. Complimenti! Bellissima :)

13/02/10, ore 16:57

Ehi Koky, posso ammettere di avere molta ma moolta paura per Harry??
La risata sadica per la sua pubertà mi ha parecchio spaventato, sai?! hihi
Non avevo calcolato che, avendo undici anni, non fosse ancora abbastanza grande da produrre testosterone (cattiva koky, hai completamente smontato i castelli in aria che mi ero fatta!! ndJ)...XD
Ma James Evans ha il corpo di un sedicenne in tutto e per tutto?
Felice che a Bimba91 sia piaciuta la tua piccola chicca!
Sono molto contenta del fatto che lo verdermo spesso, e anche Lastrange....mi sto affezionando a questo personaggio..!
Davvero niente slash?? mmmm....però potresti far salutare Harry e Draco, invece che con i bacetti sulle guancie, con un bacio a stampo casto casto? *-* pleaze...
Mi piace il modo in cui sta crescendo il tuo Draco, il modo in cui comincia a credere in se stesso grazie alle parole di Harrino. Deve ancora capire bene chi è e cosa pensa, ma scommetto che, se aiutato, ci riuscirà alla grande!
Ammetto di non vedere l'ora in cui si scoprirà la verità su James Evans, ma stavolta sto pensando troppo verso il futuro...
Tornando al capitolo, mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto la battaglia, molto realistica. Della valchiria sentiremo ancora parlare, non è così?
E adesso anche Silente comincia ad entrare nel gioco.
Nel prossimo finalmente vedremo Sirius!! Ma almeno a lui e a Remus, Harry potrà dire la verità? E riuscirà Harry ad affidarsi un pò anche a Piton? In fondo lui è molto bravo nell'Occlumanzia, e sarebbe anche un ottimo alleato.
Povero Harry, deve ancora fare la parte dell'adulto che capisce tutto e tutti. Comportarsi da piccolo non vedendo l'ora di rivedere il suo padrino, mentre aiuta Remus a capire che deve parlare con Sirius e che tutto prima o poi si sistemerà.
Mi piace anche il modo in cui stai delineando i gemelli Weasley. Ho adorato il pezzo in cui scoprono che è uno degli eredi del Malandrini e gli passano la Mappa con quel fantastico rituale!!!
Mi piace anche il fatto che Neville sia già così sicuro di sé.
E adesso vedo perché avevo già scritto questa recensione in modo...diciamo impeccabile, con corsivo, grassetto ecc ma si è cancellata per ben due volte di fila. Ho resistito all'attacco di isteria e rabbia omicida verso il mio pc e ho riscritto, per la terza volta, il tutto. Ora chiudo e spero di riuscire ad inserirla prima che faccia accidentalmente cadere il computer nel vuoto...!
XD A presto un baxxone Lee

12/02/10, ore 21:10

Ciao!! purtroppo nn ho molto tempo x scrivere una buona recensione.. cmq l'idea della valchiria è molto interessante!! spero k draco si svegli al + presto!! al prox cap un bacio :D

12/02/10, ore 15:48

sono semre io, Mary Evans, volevo solo chiedere perkè non aggiorni... è passata una settimana e comincio a sospettare che non voglia qiù aggiornare la tua storia... perfavoreperfavore aggiorna al più presto mi sta piacendo molto la piega che sta prendendo la situazione!!!!!

12/02/10, ore 13:46

ke forza!!!! è bellissimo!!! ma quando farai incontrare sirius con harry?? sbrigati ti prego!! adoro felpato!!!!!e harry gli dirà qualcosa sul fatto che lui è james ? aggiorna presto!

10/02/10, ore 14:39

Bellissimo chappy!
Scusa se ho recensito un pokino (tanto) tardi!
Cmq non vedo l'ora di leggere un prox chappy!
Complimenti! ♥
°°Samirina°°

08/02/10, ore 22:40

Ciao!! Anche questo capitolo è fantastico!!! Bella l'idea della valchiria e sono contenta della futura coppia draco/astoria.. mi piace anche vedere Silente che per una volta brancola nel buio: è così ossessionato da James Evans che non si accorge di quello che combina Harry. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come si evolvono le cose con Sirius e con Piton!! Baci

08/02/10, ore 20:36

Salve.
Sotto consiglio di una mia amica, ho cominciato a leggere la tua ff e me la sono letteralmente divorata. E' veramente fantastica:
scritta molto bene, la storia è spettacolare e hai una fantasia molto ricca. I miei più sinceri complimenti.
Sai per un po' avevo smesso di leggere ff qui su EFP, non ne trovavo di stimolanti e devo ammettere che ho cominciato a leggere la tua ff con qualche ritrosia, più per curiosità di sapere cosa piaceva tanto alla mia amica, la mia migliore amica, che per altro, ma già dal primo capitolo mi sono appassionata ed eccomi qui a lasciarti una recensione. (Cosa che non faccio da secoli e secoli). Mi hai davvero colpito, ancora complimenti!!!
spero di leggere presto il prossimo capitolo!!!!
P.S. io avrei votato per NO DRACO/ASTORIA di modo da cambiare anche quest'altro aspetto. Una DRAMIONE, per quanto ami questa coppia, in questa storia non ci stava...più che altro perchè Draco è troppo poco stronzo rispetto al reale e non ci sta.

Kiss, Val

08/02/10, ore 20:21

è troppo forte questo cap. , anke se devo ammettere di preferire quello precedente... ma anke questo nn è male. soprattutto con l'intervento di voldemort e raptor, UAO!!!! non vedo l'ora di leggere la scarcerazione di Sirius. Ma Harry dirà tutta la sua storia a Sirius e Remus? aggiorna presto la storia mi ha molto appassionata!!

07/02/10, ore 15:23

grandissima! ho letto gli ultimi due capitoli in un colpo solo e non vedo l'ora di leggere anche il prossimo! complimenti, alla prossima! p.s. Harry non si stuferà mai di sentirsi dire che "farà grandi cose?" ribbattezziamolo harry-farò-grandi-cose-potter!!! ;)

05/02/10, ore 15:04

Scusa se recensisco così tardi ma computer nuovo tutti gli installamenti da fare e problemi con le password cmq bellissimo capitolo mi è piaciuto molto la parte di sirius e di draco seppur breve e anche il fatto che stai introducendo creature nuove vorrei vedere un bel vampiro.Che altro dire sono contenta che sia una draco/astoria

04/02/10, ore 15:25

Bellissimo anche questo chappy!
Sn felice della fine del sondaggio, anche se non ho mai letto una Draco/Astoria, la coppia mi piace molto!
Sn curiosa anke io a sapere cm si comporterà Voldemort!!!
Continua così! ♥
°°Samirina°°

03/02/10, ore 21:55

Ehi ciao!! Come so andati gli esami? Io li ho la settimana prossima e me la sto facendo sotto!!! Fortuna che arrivi tu, con un emozionante nuovo capitolo, a sollevarmi il morale!!! Siiii vai così Draco!! Liberati dal giogo del perfido Lucius e torna da Harry(non da Hermy purtoppo, però non si può avere tutto dalla vita)!! Nel prossimo capitolo fai uscire finalmente Sirius, vero, vero? Posso offrirmi come volontaria per consolarlo e fargli dimenticare i brutti momenti trascorsi ad Azkaban? Dio quanto lo amo!!! Fica la Valchiria(mia sorella ha il nome di una valchiria lol) mi ha ricordato un pò Gabriella! Ed è sicuramente più minacciosa di un Troll, più al livello di questo Harry, bella idea!! Dobbiamo aspettarci un Voldy più temibile? In fondo Harry è più forte(inizia anche a saper usare la magia senza bacchetta) quindi si scontreranno ad un livello più alto sin da subito? Ciao alla prossima!!!