Was
di Slits

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/11/09, ore 14:29

E adesso basta.
Ho perso le parole, le ho perse troppe recensioni fa; senza mai concludere nulla, come se non bastasse. -.-'
Ebbene, signori: codesta ragazza ha sfornato un altro capolavoro. L'ennesimo.
Mi pare persino noioso da dire, oramai. Lo fai sempre.
Ma non ti stufi mai?
Sei una delle poche che salva ancora il fandom dal declino verso il bimbominchiaggio. Ma ora basta, parliamo dell'ennesimo premio nobel one pieciano.
*Si tira su gli occhiali con fare intellettuale, ben conscia di non averli*
Un marimo dannatamente IC, anche questa volta all'ennesima potenza, descritto con feroce eleganza, e onnipresente virtuosismo. Io ci rinuncio a ripetertelo.
Con l'amaro di un passato sul petto che al meglio si miscela al alcool, logorandolo da dentro. Bruciandogli persino l'anima.
è l'ennesima punta di amara ironia, tipica del cacciatore, quella che fiorisce dal testo.
Non posso far altro che sorridere davanti a questo. E rimanere statica nella mia considerazione di te, quella che ho dalla prima volta che ho letto il capitolo di "Romeo is bleeding".
Ce l'hai nel sangue.
Ricalchi sempre questa realtà, vero?
Bhè, mi limito a farti i miei complimenti, ripetitiva.
A chiederti di aggiornare presto. Anche stavolta.

30/11/09, ore 01:20

Lo faccio ora perchè davvero non so se riuscirei a farlo una volta ad Urbins!
Ammetto che avrei voluto rinviare un altro pò, ma non perchè la storia non merita, anzi potrei dire l'esatto contrario, merita a tal punto che mi trovo parecchio in difficoltà a commentare in modo anche solo lontanamente decente.
So', sei un genio.
Ma a parte questa perla di verità, passando al capitolo... ah beh na parola. .__.
Tu alla fine di questa raccolta mi farai amare Zoro, lo so, lo sento, perchè non è possibile, che con così poche parole sei stata capace di stamparmi direttamente sul neurone una gigantografia del Demone dell'Est.
Brindare alla propria morte non era mai stato così piacevole.
Questa frase, cosa osi dirmi di questa frase!!! Cioè è perfetta, *bip* perfetta so'! Dannatamente da Zoro ridere in faccia alla morte, dannatamente da Zoro bere alcool masticando giù anche la fame, dannatamente IC!!
Ovunque tu sia ricorda sempre che attendo con ansia il prossimo capitolo, perchè so già che mi ridurrai al coma con ogni singolo, dannato capitolo, so' mi dichiaro tua fan numero uno! Ovviamente dietro gli altri 100000 che stanno spintonando per buttarmi giù dal podio.
Ricorda! Anche se non ci azzecca niente... LASAN! è__é

29/11/09, ore 13:09

Missing moment davvero esaltante. Sai usare anche le parole più crude in una maniera davvero elegante, nelle tue storie vi è un'ironia davvero sublime alla quale è difficile resistere. Ciao da Nicoranus83.

29/11/09, ore 12:37

oh beh che dire..sinceramente mi sento un po scontata a dire che queste storie sono: IC, originali, ben caratterizzate con un ottima grammatica, piacevoli, fluide, i personaggi sono perfetti nel loro reale contesto, hai fatto bene a rapire Oda ora devi convincerlo a inserire qualche scena sbavo da tra il marimo e il cuoco..e che adesso sono ansiosa di leggere le prossime.
Bene adesso che ho detto queste cose scontate da brava(se come no) lettrice ti faccio i miei complimenti e aspetto la prossima storia da recensire ed esternare la mia esigua salute mentale..

28/11/09, ore 16:52

Questa come l'altra è d'effetto un po' cruda ma nello stesso tempo molto ho linea an i personaggi di OP, poi la frase finale ti si imprime nel cervello e nell'anima come un tatuaggio dal quale non ci si può liberare neanche col più potente dei laser. Ciao da Nicoranus83.

28/11/09, ore 16:50

28/11/09, ore 15:33

L'idea di questa raccolta è stupenda!!
vedere uno scorcio nel loro passato è parecchio interessante *-*

visto che io son quella tirchia che risparmia anche sui post ù_ù le commento entrembe qui.

Zoro cacciatore di taglie è..è °ç° <-- incapace di commentare
Bella!

Il marine a avuto la giusta punizione ù_u
il conto si paga!
e se Sanji non ha la minima idea di chi tu sei, tu non hai capito chi è lui! e così sei andato contro il tuo destino! ù_ù
addio è stato un piacere incontrarti(ma anche no!)
hai reso molto bene la scena dell'irritazione di Sanji e la sua superiorità. per non parlare del consiglio sul pentimento del marine, non accolto, ma punito yea!

belle! Slits-chan!

28/11/09, ore 14:34

Babba sarai tu (ttt).
Tornando a noi gli alberi cinguettano e gli uccellini perdono le foglie, e io sono decisamente sotto effetto di una qualche demenza senile, mi ritrovo quindi costretta a chiederti perdono, perchè dovrò rielaborare parecchio le idee prima di poter scrivere un commento almeno lontanamente vicino al decente, soprattutto dopo aver letto la perla del caro Sanjiko, e ti assicuro che è veramente una perla.

Now Loading.....

Beh dai posso ufficialmente definirmi pronta allur...
Dire che non so proprio con cosa iniziare non è una scusa, ma la pura è semplice realtà, per in ogni singola parola questa drabble racchiude in se lo spirito del cuoco, sin dall'inizio in cui lo si vede, e fidati si vede benissimo come avercelo davanti agli occhi, il nostro caro cuoco accendersi una sigaretta e soppesare con precisione le parole e i silenzi del cliente.
Per quanto riguarda la battuta finale io penso davvero sia praticamente inutile soffermarsi, solo a leggerla oltre ad urlati IC da ogni singola lettera, ha uno stile di per sè veramente invidiabile, senza contare che ti slancia verso un prossimo futuro che è lì alla portata di un soffio, e già te lo puoi gustare in anteprima il marine pestato a sangue da quei piedini aristocratici del cuoco.
Insomma cara inutile continuare a ripetertelo, hai TALLLLENTO (si abbondanza di L c'era lo sconto al negozio di dolci).
Continua così so'!
LASAN!! è__é

27/11/09, ore 20:33

Hai qualcosa a tua discolpa?
Parla adesso o taci per sempre. U_U
Te l'ho detto che non sei umana, vero? E magari salta fuori che sei allergica alla criptonite. *ç*
Da dove hai preso questa bellezza? Quand'è che hai rapito la mente di Oda per inserire nel tuo cervello la caratterizzazione fottutamente IC.
Tientela tu la bacinella verde pisello, io non me ne faccio niente, e penso che tutti i lettori pensino questo davanti a codesto gioiellino.
Perchè tale magnificenza, oh magna Iside, non si incontra tutti i giorni.
L'essenza più pura del mingherlino è carpita alla perfezione, senza tralasciare nulla.
E poi la scena.
Bhè quella è come se in qualche modo fosse stata estrapolata dal manga, perchè quel mingherlino è facilmente irascibile, e in quei momenti è sexi, ma proprio Sexi.
E quel marines, bhè lui... Carne da macello
Te lo dico e te lo ripeto, sei una big. *Tono T4m4RR0*
Aggiorna presto. *ç*

27/11/09, ore 19:11

Ok, lo dico senza troppi fronzoli.
Questa flash è, permettimi di dirlo nella maniera più indecente possibile, una FIGATA ASSURDA. E no, non lo dico solo perchè Sanji è il mio personaggio preferito, lo dico perchè hai descritto e concluso la scena in una maniera tale che nella bacinella color pisello che tu stessa hai offerto a noi fedeli lettrici io ci sto sbavando copiosamente, non vomitando, e credo che potrei usare la saliva per innaffiare l'intero parco di Versailles.
E non sto esagerando, sappilo. è_éo[<- ditata in un occhio].
Non so come diavolo tu sia riuscita a presentare un modo così schifosamente arrapante perfetto il cuoco, la sua cinica espressione e la sua raggelante calma in queste poche parole.
Anzi, ma che cavolo continuo a domandarmelo, visto che ormai è appurato che tu non sei una normale fanciulla nata in questo mondo. U_U
E, porca vacca, lasciamelo dire, in su quel "carne da macello" ho completamente perso il lume della ragione. Un termine perfetto, azzeccatissimo, perfetto [l'ho già detto?] per concludere la flashfic nel più sublime dei modi.
Inutile dire che continuerò a seguirti fino a che il criceto nel mio cervello continuerà a correre sulla ruota vero? °ç°
Bravissima.
...
Oh, ma che cavolo te lo dico a fare?! è___é

26/11/09, ore 19:29

Intensa nella sua crudezza, davvero stupenda. Ciao da Nicoranus83.

26/11/09, ore 16:15

I brividi.
Questa drabble mi ha fatto venire i brividi.
Zoro è così figo reale, spietato, letale, così come Oda l'aveva reso all'inizio di One sotto le vesti di cacciatore di taglie. E One Shot, e Long Fiction, e pure drabble: c'è una cosa, una dannatissima cosa che non sai fare?! No? NO! è__é
Te lo dico chiaro e tondo, la tua temporanea mancanza nel fandom si è sentita, si è sentita eccome, nonostante siano stati solo pochi giorni. Eppure te ne sei ritornata bella bella con questa raccolta che si preannuncia - credimi, non sto esagerando - letteralmente mozzafiato.
E se hai presentato Zoro in questa maniera oltremodo sublime, non oso immaginare come tratterai il cuocastro [se te lo stai chiedendo, sì, non vedo schifosamente l'ora che arrivi il turno Sanjiko *ç*]
Brava, bravissima come sempre, ormai non so più che lingua dirtelo, seriamente. Al prossimo aggiornamento, caVa! è___é9

26/11/09, ore 15:14

So' qui è chiara ed evidente una cosa, noi non ci capiamo, perchè altrimenti è inspiegabile questa improvvisa apparizione di una piccola e scintillante perla in mia assenza. (ttt)
Ma prima di maledirti per avermi tenuta nascosta questa cosa (cattiva ç___ç) io devo assolutamente lasciarti un commentino a questa questa meraviglia!
Beh ormai sul tuo stile non sto nemmeno a dilungarmi, bisogna solo essere babba come sei per non capire che il tuo modo di scrivere è stile puro, insomma anche in una drabble sei riuscita a rendere un piacere ogni singola parola.
Non parliamo poi dell'immagine che esce di Zoro, insomma finalmente si vede il cacciatore, il demone dell'Est che Oda ci presenta ormai agli sgoccioli, e tu me lo prendi lo getti nel mezzo di Efp, e lo rendi che è una meraviglia.
Ti adoro so' punto e basta.
P.s. Quella shot, °ç° me non vede l'ora!

25/11/09, ore 19:22

Eccomi tornata a fracassarti l'anima. u_u
Speravi di esserti liberata di me? Sto anche digerendo lo yaoi, sei in trappola
cara mia.
Bene, bene, bene.
Noto che come sempre ricompari alla riscossa. O.O
Brilli anche nelle drabble, in poche parole si sente chiaramente il peso dei ricordi su Zoro, la continuità, il bisogno di quei ricordi in quel sacchetto vuoto.
Ok. Sto sparando cazzate a ripetizione. Ora me ne vado.
Aggiorna, però. °ç°

25/11/09, ore 10:07

Davvero molto carina questa prima shot (o drabble che sia).
Parlare del passato è sempre difficile, sono curiosa di sapere cosa scriverai nei prossimi capitoli! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]