Dopo 5 anni
di trecy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/10/16, ore 00:09

Adesso che entra nel vivo ci abbandoni ?? Ora voglio vedere la Bunny da premio oscar che fa la finta innamorata... sono troppo curiosa. Spero leggerai la recensione così ti verranno i sensi di colpa e ci darai un bel capitolo in regalo 😁. Un bacio

11/02/15, ore 02:57

Questa storia è proprio bella e struggente! Questa bunny che cerca di risolvere tutto da sola e l'amore di Marzio! Troppo appassionante! Spero di leggere il seguito!

17/12/10, ore 02:27

Ho amato incredibilmente questo capitolo...stupendo, pieno di emozioni, coinvolgente!
Bunny e Marzio che si baciano, che si desiderano...
complimenti! continuo a leggere e a recensire!

17/12/10, ore 02:15

Che bello questo capitolo! Dolcissimo!
Io amo la coppia Bunny-Marzio ma questa storia ha l'aria di essere molto bella e intrigante!
Continuerò a seguirti, complimenti!

12/12/10, ore 03:31

bellissimaaaa...

15/09/10, ore 22:01

Bellissima! Povera Usagi però! T.T Cosa le è capitato al ventre? Sono curiosissima di poter sapere il seguito! Complimenti^^

10/03/10, ore 18:56

Fatto! Letto anche il settimo capitolo ^_^
Bene ... Quindi Serenity dovrà passare all'azione (che compito ingrato però che le spetta ... ingannare Demando)
Aspetto un nuovo capitolo, perchè adesso sono prorpio curiosa di sapere come si comporterà Bunny ^_^
Alla prossima ... e scusa ancora il ritardo
Maryusa ^_^

10/03/10, ore 18:28

Ciao ^_^
Scusa il ritardo nel recensire :,-((((
Bene bene, adesso la situazione si fa complicata ... cosa avrà intenzione di fare Bunny? Vado a leggere il settimo capitolo ^_^
A dopo ... Maryusa

05/03/10, ore 22:31

È una storia molto bella...spero di leggere il seguito...che dolce pensare che lui l'ha notata tra tutte pur nn riconoscendola...continua così...

23/02/10, ore 16:34

scusami per il ritardo. ti seguo. Aspetto curiosissima il seguito. bacioni!

08/02/10, ore 23:55

Ciao :)
Come avevo sottolineato in un'altra recensione, mi rendevo conto che data la tua nota (OOC) saresti andata in quella direzione, non ne avrei parlato comunque oltre quell'accenno :)
Su questo capitolo la mia impressione principale è che sia stato veloce: Bunny/Serenity è arrivata sulla Luna, ha visto una guerra in corso e appena ha incontrato sua madre sono rapidamente passate a parlare del problema principale.
L'accenno allo scenario apocalittico è proprio tale, forse sarebbe stato meglio saltarlo, soprattutto perché la Regina Selene, protetta dietro una cupola, sembra quasi non preoccuparsene. Naturalmente è appena arrivata la sua cara figlia, però proprio perché è tale magari poteva darle tutte quelle brutte notizie in una maniera più calma :)
Tutto questo comunque è riassumibile col concetto di velocità di cui parlavo; la tentazione di passare al sodo per chi scrive è sempre forte, facci un po' attenzione :)

07/02/10, ore 17:10

perfetta,continua cosi al prossimo

01/02/10, ore 16:27

Ciao :)
Credo di aver intuito cosa intendi dire quando dici che i tuoi obiettivi sono un po' cambiati, percepisco l'intenzione di allargare un po' su questioni diverse dal rapporto tra i due protagonisti (per quanto, suppongo, sempre attinenti allo stesso); mi riferisco in particolare alla questione delle fitte, all'incontro che deve avvenire tra Bunny e Cronos, all'intenzione di Bunny di andare nel Regno Argentato.
Qui hai scatenato nella tua protagonista un continuo conflitto, poco aiutato da queste continue fitte di dolore. Il problema con queste ultime principalmente risiede nel fatto che sono rappresentate sempre dalla stessa frase (qualcosa del tipo 'ed ecco altre fitte...'), finendo col diventare ripetitive.
L'utilizzo della prima persona credo sia ottimale per il tipo di storia che stai cercando di scrivere e forse è per questo che mi sembra strano che lo abbandoni in certi punti del capitolo (anche se il motivo per cui ne hai sentito il bisogno è chiaro).
A parte questo fai attenzione ai tempi verbali, se scegli il presente attieniti a quello sempre (un'ulteriore nota: 'infondo' si scrive separato).
Sulla trama... non mi aspettavo l'arrivo di Seiya e qui la tua Bunny è stata un po' più determinata in certi momenti; credo comunque che volessi lasciar intuire che se non fosse stato per il dolore avrebbe già ceduto a Marzio da un bel po'.
Per finire, ti dirò che non mi aspettavo di sentirti richiedere un'ulteriore recensione :) In ogni caso ti farò altri appunti solo se vorrai tu, ormai le mie impressioni generali le sai. A prescindere apprezzo la volontà di impegno per la storia che stai scrivendo. Buona fortuna con il proseguimento.

31/01/10, ore 22:38

sì sì:) mi piace! finalmente Bunny prende in mano la situazione. è ora di agire!!! oh yesss!!! bel chap;)

31/01/10, ore 19:45

Mi correggo, non sei perfida ma spietata!!! certo che l'entrata di Seiya ha rovinato proprio tutto..Nel momento in cui Usagi stava ormai crollando quel cretino annuncia il loro matrimonio....non è giusto... ci credo che Usagi vuole partire subito per il Regno Argentanto...con un ragazzo come Seiya chi non vorrebbe partire subito?! :P !! Sono proprio curiosa di sapere cosa hai in mente per il prossimo capitolo...un bacione grandissimo!!! kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]