LA GUERRA NON PERDONA
di Dreamersan

22/12/11, ore 18:16

ciao dranerchan sono bennycullen e ho letto la tua storia e mie piaciuta molto
ma questo ultimo capitolo melo aspettavo diverso più romantico con bella che diventava una vampira e che vivessero la loro eternità insieme per sempre.....
ma comunque questa storia mi e rimasta nel cuore.......spero tu scriva altre ff con un lieto fine più romantico :)
un bacio e buone feste
bennycullen

13/11/11, ore 12:33

Pur essendo una persona che predilige le storie a lieto fine,sono contenta di come tu abbia scelto di chiudere questa storia...daltronde nella vita niente è tutto rose e fiori...
ti do ragione che ultimanete le storie su twilight sono quasi tutte uguali e,purtoppo,da quando è uscito twilight hanno fatto diversi libri con trame simili che mi stavano annoiando se devo essere sincera,ma ce ne sono altri che,pur parlando di vampiri,sono molto belli e non sembrano twlight:)
il finale in sospeso è molto bello e...chi può dire che magari i nostri edward e bella non muoiano nell'incendio e vivranno felici e conteni,insieme per l'eternità in un aldilà;)?!
visto;)?!ho mescolato i due finali;)
comunque,complimenti per la storia:)
baci<3

12/11/11, ore 16:01

Sto piangendo a fontana! Oddio!! Che finale magnifico!! Ti faccio i miei complimenti, anche se sono una alla "vissero felici e contenti". Non importa perchè è magnifico. Oddio... se continuo così allago casa. Beh, ti saluto.
Belissimaa storia.
Baci, ciauzz. <3

12/11/11, ore 12:44

ciao, ti ringrazio molto per aver finito la storia, ci tenevo molto a leggerla tutta...
che dire il finale è molto bello, sono abituata a leggere storie con il finale dolce e romantico ma ammetto che mi ha fatto piacere leggere una conclusione alternativa.
inoltre questo capito è scritto molto bene, edward ci fa comprendere perchè non vuole condannare il suo grande amore ad una eternità fatta di omicidi e sangue, lei è troppo pura per quella vita; il fatto poi che muoiano insieme è molto dolce, sono rimasti insieme fino alla fine...l'amore  anche questo.
ti ringrazio ancora per aver trovato la forza di finire la storia. ciao....

12/11/11, ore 03:06

tesoro lo sai ti seguo dall'inizio e km sempre mi hai spiazzata o.o
ekko nn so ke dire xke so ke sn morti e sto singhizzando km una deficente senza tregua Q.Q mi spiace ke sia finita kosi e forse hai ragione ke il lieto fine sia skontato ma ci aiuta a sognare anke se alla fine il tuo è pur sempre un lieto fine xke sn sikura ke quando c'è amore nemmeno la morte puo dividere due persone

11/11/11, ore 20:07

Ciao...se devo essere sincera, immaginavo che il finale non sarebbe stato felice, visto che tu comunque facevi fatica a concludere la storia(grazie per averla conclusa per noi!) e già nello scorso capitolo mi immaginavo che la sconsideratezza di Isabella e il desiderio di Edward avrebbero avuto la meglio. Tecnicamente, Edward è un neonato, e un neonato non ha controllo, se seguiamo le regole della Meyer.
Devo dire che il finale alla "Romeo e Giulietta" non mi dispiace, anzi per questa storia lo vedo giusto.
Si leggono tante forzature in alcune storie per avere il lieto fine, perchè è comunque sempre bello sapere che i personaggi riescono a vivere "felici e contenti"(eredità Disney!), ma la tua storia va benissimo così, anche perchè la storia la fa l'autore.
Ciao e complimenti.

11/11/11, ore 19:54

Ciao,in effetti hai ragione le storie sono quasi tutte uguali,questa finisce diversamente e mi piace, in fondo sono insieme ed è quello che speravo .un abbraccio alla prossima.

11/11/11, ore 19:27

complimenti! ho seguito la tua storia fin dall'inizio appassionandomi ai personaggi e ai tormenti di edward, devo ammettere che il finale mi ha molto sorpeso, ma in maniera piacevole e triste nello stesso tempo: dopo tanta sofferenza speri sempre in un lieto fine, ma, come hai scritto tu, la vita non è giusta. complimenti ancora.

11/11/11, ore 18:12

Cara mia, in un certo senso questo finale è l'unico possibile, l'unico logico. Isabella è stata quasi prosciugata a morte dal suo fidanzato, si è immolata volontariamente per rifocillarlo e dargli la possibilità di riprendersi e combattere il vampiro cattivo.
Ma Edward è troppo tormentato dalla sete, troppo un vampiro neonato per sapersi gestire e l'istinto ha quasi preso il sopravvento sulla materia...quasi però, perchè riesce a fermarsi! Quel tanto che basta al Creatore per stipulare un Patto Empio e morderla per cambiarla...rendendola una dannata come Edward.
Ed dalla rabbia riesce a smembrare il Creatore e bruciarne i resti...per poi fuggire nell'incendio colla sua ragazza.
Sopravviveranno? A me piace pensare di sì e, con un po' di fortuna, riusciranno a gestire la loro nuova condizione.
E la Famiglia? Li piangerà per morti, si disperereranno e poi andranno inevitabilmente avanti, rassegnandosi al tutto!
Mi piace pensare che in fondo questo finale dolceamaro rende giustizia alla vita una volta tanto ed al Vero Amore, che sopravvive letterlmente per L'Eternità stavolta!

10/10/11, ore 21:29

Ciao, quindi la storia è quasi alla fine? e ora Bella si è fatta mordere da Edward, pazza!!! Si spera che lui si fermi in tempo, o magari la trasforma? Perchè il capitolo si ferma lì!!! Ci sentiamo al prossimo capitolo allora...ciao e complimenti per la storia...

10/10/11, ore 01:41

non mi farai mai un affronto simile vero? grrrr te sadikaaaaaaaa stoppare il kappy proprio oraaa
ben tornata tesorooo

09/10/11, ore 17:21

ciao... è arrivato il nuovo capitolo... noooo nn deve morire Bella nn puo T_T, povera Bella cos'ha fatto x amore... alla prossima

09/10/11, ore 15:43

Ciao Dream! Bentornata! Per me non muore, lui si ferma oppure la trasforma, sconfiggono il demone e se ne vanno via assieme a battaglia finita! Così rimangono assieme ed assieme imparano la dieta vegetariana e pure la tolleranza verso gli esseri umani...poi ritorneranno tra qualche anno e si faranno compagnia col resto della famiglia...od almeno credo!
Certo che Bella ne ha di coraggio! Caspiterina, è proprio una temeraria!

06/10/11, ore 21:16

Ma dai! La storia è magnfica! Povero Edward. Credo che forse io l'avrei accettato subito, invece che fare tutte quelle atorie: è cattivo, mi morde.... si vede lontano un miglio che voleva solo tornare con la sua famiglia. Beh comunque bella storia. Mi dispiace per il tuo abbassamento di interessi verso Twilight. Ci risentiamo al prossimo capitolo, ciao.

30/07/11, ore 02:53

tesoro riekkoti
omg è un mostro uccidere persone trasformare eddy solo x farli soffrire ke animale è mai quello?
bella lo ama ed è vero l'amore n è mai sbagliato
P.s nn ci lasciare sole