Pirates' sunrise
di dina

07/04/10, ore 19:45

Maaaa che ci fa Draco a casa Potter?! Più che altro è così scemo che non lo riconosce?! Bha o.o
Bella l'idea di non specificare Ginevra chi andrà a soccorrere :)
Aspetto il prossimo capitolo!

07/04/10, ore 01:15

mostrooooooooooooooo! mi hai fatta aspettare troppo tra un pò ci rimettevo le penne!!! ihih dai scherzo comunque la tua storia mi piace e posta il più presto possibile *me ha voglia di Draco *ç*

06/04/10, ore 20:23

Ciao.
Figurati, per l'illuminazione. Comunque, ora sono perplessa e sinceramente, interessata a scoprire il cosa succederà. Ovviamente, ho amato l'entrata di Draco e il dialogo, ripieno di doppi sensi, che ha sostenuto con Ginevra la quale, per altro, mi ha intenerito enormemente mentre, invece, la madre e San Potter, sacco di cane odioso, mi hanno cordialmente disgustato e questa è stata solo una minina, esigua e insignificante parte delle sensazioni che ho provato. Poi, il finale da brivido... l'ultima frase di Ginny, oltre a gonfiarmi il petto come un pavone, ha dimostrato pienamente che lei ama DRACO e che per lui, per il loro amore e per la loro gioia è disposta a tutto e questo è magnifico, semplicemente magnifico.
Alla prossima e per favore, prestissimo.

18/03/10, ore 16:46

Sono tornataaa scusa se sn sparita ma ero in ospedale XD e poi dopo mi hanno costretta al riposo e dovevo recuperare lo studio. Un casotto XD cmq ho letto tuttoooo che belliiiii *-* Però ora uffaa Ginny è pazza -.- Ma sn certa che si rincontreranno u.u cioè Draco adesso è furioso,ma dentro di se lo sentirà!

18/03/10, ore 15:25

Muaaaaa...sono rimasta shokkataaa!! Sei geniale!! Aggiorna presto che sono davvero troppo curiosaa!!=D

16/03/10, ore 16:36

Ciao.
Complimenti, per il capitolo. Sai, per me è proprio questa la vera Ginny; una donna estremamente formidabile la quale, in nome del suo amore e del suo idealismo, è disposta ad anteporre la propria gioia e soprattutto, serenità.
Secondo me, vi era proprio bisogno di una "svolta" del genere e poi, Ginny vivendo da Lord Potter potrà cercare di indagare, scoprire e trovare un modo per aiutare Draco... no? Comunque, ogni personaggio è stato appropriato e particolarmente, IC. Blaise perfetto nel ruolo di amico-complice, Draco magnifico nella parte di innamorato-orgoglioso e Ginny... beh, questa donna è divenuta il mio personalissimo idolo^^.
La scena del bagno mi è piaciuta: vi è stata tenerezza, complicità, affetto, interesse, amore e sensualità e poi, Draco è stato dolcissimissimo *Me conia nuovo termine, sempre*. La scena finale, Ginny che chiude gli occhi mentre il "verme" la sfiora, mi ha intristito enormemente e soprattutto, mi ha fatto lacrimare. *Me voleva uccidere, San Potter*.
Beh, mi auguro che Draco scopra la verità e quindi, che vada a riprendersi la sua Ginny poichè... lei è sua. E poi... Ginevra Malfoy suona benissimo, sai?
Ti saluto.
Ciao!!!
P.S: dunque, l'amministratrice del sito ha modificato la visualizzazione delle storie e quindi, per vedere quante persone seguono, ricordano o preferiscano la tua storia basta che vai nella sezione "Controlla, il seguito delle tue storie". La trovi nella prima "pagina" del tuo account e precisamente, sul lato sinistro ove, vi è "Gestisci le tue storie" solo, più giù. Spero, d'essere stata chiara^_^.

15/03/10, ore 15:29

C'è... Ma... Che diamine! Stava andando tutto bene e mi smonti il tutto così! Mmm forse però è un bene, stava diventando tutto troppo melenso e poco originale, almeno ora ci sarà un po' di azione! Aspetto un aggiornamento più svelto però! Un abbraccio!

14/03/10, ore 21:56

Certo che..ogni capitolo che passa mi lasci sempre più sconvolta! °o°
Bravissima, come sempre! Ottimo modo di scrivere, e ottima fantasia, soprattutto! Questi colpi di scena sono spettacolari.. perchè, ammettiamolo, a questo punto della storia questo "distacco forzato" è troppo un colpo di scena!
Sempre più curiosa di vedere come va avanti.. adesso che niente può essere dato per scontato! ^.^
Complimentoni, come sempre.
Kappa.

14/03/10, ore 20:49

No daiiiiii non puoi finire il capitolo così ç_ç spero che riesci ad aggiornare presto non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!Complimenti per la storia!!!

28/02/10, ore 21:17

OH ke bello..si sono raccontati la loro storia a vicenda *_*..davvero un gran bel passo avanti :D anke se non hanno definito i loro sentimenti vuol dire che comunque si fidano l'uno dell'altra..almeno Draco per raccontarle la triste dipartita dei suoi genitori deve avere delle valide e profonde motivazioni..ah il Capitano..è sempre di più l'uomo dei miei sogni *_*..che cosa bella il fatto che lui non voglia vederla piangere ..è davvero dolce a volte..Bellissimo capitolo bravissima come sempre un bacio EMi

28/02/10, ore 21:00

Ciao.
*Me, anche se si dispiace per la sorte in amore di Blaise, comprende ed annuisce.*
Dunque, questo capitolo è stato semplicemente fantastico e poi, vedere i protagonisti alle prese con il racconto delle loro vite è stato stupendo. Mi sorge una domanda e sinceramente, mi sembra il caso di formularla. La madre di Draco era la figlia illegittima di un Duca mentre di Potter, quel viscido e orrido omino, sappiamo solo, se memoria non mi inganna, che è un Lord... quindi, e se ci fosse un legame un po' alla larga tra San Potter e Draco? *Me pensa a dei cugini dato che, comunque, immagina qualche parentela tra la madre di San Potter e la madre di Draco poichè, a meno che tu non abbia cambiato, il cognome della madre di Draco sarebbe stato quello Black anche se, essendo lei una figlia illeggittima, dubito che l'abbia avuto*. Beh, questa cosa mi è sorta dato che tu hai evidenziato, forse l'hai fatto nel modo più innocente e causale possibile, la nobiltà della madre di Draco; ergo, se ho errato scusami^_^.
Detto ciò, non mi sento d'aggiungere altro a parte che, ovviamente, Draco mantenga la promessa fatta a Gin ed, ammettendo che lo faccia senza spiacevoli ed indesiderate conseguenze, renda un favore a tutte noi povere lettrici amanti della coppia e frustate dall'orrido finale della Saga, che delusione-_-.
Beh, per la telenovela mi riferivo a quella di "Cuore Selvaggio"... sinceramente, non so se sei una fan del genere o se, tantomeno, tu la conosca anche solo vagamente ma comunque, ci sono delle piacevolissimi assonanze con la tua storia e anche per questo, come ho già detto, amo la tua narrazione.

28/02/10, ore 20:32

Bhe si era scontato che Lucius&Narcissa fossero morti a causa di Harry. Però mi è piaciuto come entrambi si siano aperti all'altro. Bello bello.
Aspetto il prossimo capitolo e magari un avanzamento della storia ;)

22/02/10, ore 19:28

^^ Ehi mi aspettavo una reazione da parte di Ginevra, ma devo dire che quello a cui ha portato è stato senza dubbio di mio gradimento :D, lei fa ancora un po' la ritrosa, ma prima o poi dovrà cedere al fascino del Capitano..anche perchè altrimenti non me lo spiego..hehehe qualsiasi donna cederebbe, che bello..sono rimasta contenta, chissà a cosa porterà questo avvicinamento..scommetto che ne vedremo delle belle, Bravissima come sempre un bacio

21/02/10, ore 21:29

Ciao.
*Me è lieta, davvero tanto, di averti divertita con la frase*
Dunque, questo capitolo è stato fantastico ma ha avuto un difetto immenso... sai? Ovviamente, parlo della brevicità del testo come, giustamente, hai notato anche tu e mi auguro, davvaero tanto, che il prossimo capitolo sarà maggiormente lungo... sai questa narrazione, un po' per la coppia e un po' per il ricordarmi una mia telenovela che amo, è come se fosse droga per me e quindi, vado in astinenza^^.
Seriamente, mi è piaciuta la reazione di Gin, rompere piatti e versare acqua addosso, è stato pulciosamente divertente come, del resto, anche vedere il modo singolare che ha adottato Draco per reagire... *Bravo, bambino della mamma*. La scena d'amore, lei che si ritira, lui che la stringe a se... *Draco, noto che sei un seduttore nato*.
Ovviamente, aspetto un prossimo capitolo "moltissimamente" lungo.
Ciao!!!
P.S: Blaise, bellina la scena che chiede a Gin come mai cerca Draco, avrà una compagnia? Povero, mi dispiacerebbe se restasse da solo. *Me non dice altro ma comunque, si permette di suggerire un nome Luna*.

21/02/10, ore 20:42

Bellissimo...mi ha lasciato senza fiato!! Quanto amo questo Draco che descrivi!! Complimenti!
A prestooo=)