Pirates' sunrise
di dina

14/12/09, ore 15:16

che gran pezzi di pirata davvero!! XP comunque bello questo capitolo!!
che caratterini entrambi...chissà come continuerà! XD e per "secret diary"...beh è bella come storia!! XD

13/12/09, ore 23:06

Si, ne è valsa la pena! Perchè in una settimana ho immaginato ventimila modi in cui potesse continuare la storia, ma non arrivavo a nessun punto (due capitoli sono fin troppo pochi per mettere insieme qualcosa!).. e questo mi è piaciuto davvero! :P
Certo che in una ciurma di venti uomini, costretti a stare chissà per quanto in mare tutti in sieme senza l'ombra di una donna per miglia, l'arrivo della bellissima Ginevra (perchè lei come la conci la conci è sempre bellissima ù.ù), avrà sconvolto molto gli "animi" di tutti! Personalmente credo che una rissa piccola piccola per finire tra le sue grazie potrebbe pure scapparci.. (io che faccio previsioni sulle storie degli altri non è il massimo.. ma la mia mentolina corre veloce! Ed è impaziente di scoprire se ci azzecca qualcosa!)
Comunque.. ora come ora pagherei per essere chiusa in camera con capitan Malfoy *_* (e poi non so chi dei due vorrebbe scappare!), ma la povera Ginny.. ne dovrà passare ancora tante, vero?

Giuro, questa settimana alla fine è passata in un lampo; sembra ieri che ho scoperto la tua storia ed ero disperata all'idea di dover aspettare sette giorni per vederla continuare.. quindi con la speranza che questa settimana sia altrettanto breve.. ti saluto e ti continuo a fare i complimenti! A domenica prossima!! :D

PS= ho letto nei tuoi commenti-risposta che ff come "Secret Diary" e "Mirror" sono anche tue; non ci avevo fatto caso.. ma credo che adesso andrò a dar loro un'occhiata! ;)

13/12/09, ore 20:27

prego per le recensione delle altre fic ^^
Ginny è bellissima *_* mi fa morire dal ridere Draco che pensa una csa e dice il contrario perchè p divertente farla arrabbiare XD mi fa troppo ridere perchè lo fanno anche cn me,dicono che faccio facce buffe qnd mi arrabbio -.- cmq si capisce benissimo che Draco è cotto.Ginny invece rinnega l'attrazione che prova.Vediamo come andrà avanti *_*

13/12/09, ore 17:38

Ciao!io apprezzo molto la puntualità!
ma non sarà troppo fare pulire a Ginny tutta la nave..poverina..
comunque il capitano Malfoy non sembra un uomo violento(io ho avuto questa impressione) spero che non gliene farà passare di tutti i colori!
baci Dublino

13/12/09, ore 16:09

intanto inizio subito x dirti ke draco è un gran bastardo e che adoro notre dame de paris di cocciante e lo sn andata a vedere all'arena 3 volte di seguito!!!! comunque complimenti x la regolarità... sul serio molto precisa!!!
beh e che dire di ginevra???? la trovo semplicemente meravigliosa xk è lei!!!! mi piace un sacco blaise, l'ho sempre amato cm personaggio.... per il progetto, abbiamo pensato di far scirvere alle autrici draco ginny, una one shot cn 10 motivi x i quali i 2 debbano stare assieme, o 10 drubble una cn ogni motivo!!!!! se ci stai ci farebbe molto piacere!!!!! baci!!!

13/12/09, ore 16:02

Ciao.
Un capitolo semplicemente perfetto e, detto sinceramente, non vi è null'altro d'aggiungere. Draco, con il suo pensare e fare, mi sta sconvolgendo positivamente come, del resto, la stessa Ginny. Lui, prima di lei, sta iniziando la fase del coinvolgimento ed è adorabile il suo interesse, mal celato, per lei.
Mi sorge una curiosità: forse, c'è qualche motivo più dello scontato se Draco odia San Potter?
Dico, oltre, che il primo è un avvenente pirata e il secondo una sorte di burocrate... c'è, forse, qualcos altro?
Passati oscuri e famiglie assurde?
Mah, staremo a vedere.
Alla prossima.
Ciao!!!

09/12/09, ore 16:55

mi piace sempre più!! XD davvero un'ottima idea! Will Turner...** anche se preferisco Jack...*w* comunque i personaggi sono davvero divertenti e grintosi! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! XP

08/12/09, ore 17:15

uuuuuuuuuuuuu ma questa storia è bellissimaaaa *_* è originale e intrigantissima!! Draco è da sbav e la mia Ginny è fotre come me la immagino iooo! mi piace troppo complimentiii

08/12/09, ore 00:59

k bella trovata originale!!! mi piace il mondo di Harry Potter ambientato in quello dei pirati..^^ e Draco nei panni del pirata..! Stupendo.. =) Non vedo l'ora di leggere il seguito baci!!! =)

07/12/09, ore 00:05

Ciao! Te lo devo proprio dire.. questa storia è qualcosa di fantastico!! *_*
L'ho appena scoperta.. e sono già in preda alla disperazione al pensiero di dover aspettare domenica prossima per un altro capitolo! :P
Mi piace il modo in cui è scritta, mi piace Harry senza cuore, Molly che pensa solo al buon nome e ai soldi della figlia, e Draco.. Draco.. *___*
Ginny/Draco è la coppia che in assoluto preferisco, e questa storia è finalmente qualcosa di innovativo.. diverso dai soliti schemi legati ad Hogwarts, maghi, streghe e creature varie della Rowling..
Complimenti sul serio.. aspetto con ansia domenica, allora!

06/12/09, ore 22:49

Ciao!mi è piaciuto questo capitolo..
innanzitutto l'idea di Draco come capitano è proprio carina e anche Blaise e Tiger e Goyle..
inoltre il nome della nave..davvero azzeccato!
Harry invece è davvero odioso e molto cattivo,visto come si è comportato con Ginevra..
aspetto il prossimo aggiornamento
baci Dublino

06/12/09, ore 20:01

haahahahah!!!! fantastico questo capitolo!!!! lo trovo davvero carino!!! cominciano ad essere attratti l'uno dall'altra, xk anche se ginevra nn lo ammette lo è, xk qnd lui ha detto di odiarla, nn è stata proprio il massimo della felicità.... eh beh... draco è meraviglioso in tt le situazioni, am da capitano proprio è irresistibile!!! beh sono contenta della regolarità da te "promessa" nell'aggiornamento, è un'ottima dote.... sxo cn tutto il cuore ke abbia unn happy ending xk potrei schiattarci in mezzo altrimenti... ho una piccolissima richiesta.... UCCIDERESTI HARRY-SONO-SFIGATO-POTTER???? te lo chiedo con tutto il cuore!!!! se lo farai ti farò costruire un monumento!!!!!! baci!!!!
(Recensione modificata il 06/12/2009 - 08:02 pm)

06/12/09, ore 19:29

Ciao.
Sto ancora ridacchiando... sai? Mi immagino, detto in sincerità, Draco essere aditato come un villano-cafone... insomma, una bella differenza considerando il purosangue che è. Comunque, in questo capitolo hai approfondito notevolmente i loro caratteri e hai evidenziato le loro peculiarità. Provano attrazione, almeno Draco di sicuro, solo che questa cosa richiede tempo.
Sai, con questa storia, il mio "amore" per San Potter sta notevolmente crescendo O_O.
Alla prossima.
Ciao!!!

28/11/09, ore 17:55

ke bella!!!!!!!!
adorabile, originale, trama curiosa, scrittura del testo ottima.... veramente impressionante!!!! evvai ODIAMO harry potter!!! potevi far giustiziare hermione, un'altra oca... ma draco capitanod ei pirati è davvero da bava alla bocca... cioè almeno io lo vedo csì.... mi fa piacere vedere ke nn sn l'unica dele poche draco ginny....
aspetto cn ansia il seguente capitolo, che vorrei leggere al + presto!!!! pox fare una domanda??? vabbe tnt la faccio cmq, quindi.... ma tu l'hai già scritta tutta o improvvisi?? xk se fosse il primo caso potrei sxare in un costante aggiornamento!!!!! beh alla prossima!!!!

26/11/09, ore 18:56

wow!! che bell'idea!! mi ricorda parecchio pirati dei caraibi...mi piace un sacco!! spero di leggere preto il seguito!! XD