Pirates' sunrise
di dina

21/02/10, ore 17:43

Ahahah sempre così finisce! Va lì per litigare e invece finiscono a letto! Però la parte finale mi è proprio piaciuta ;) Caaaaarinissimi!
Al prossimo capitolo!

17/02/10, ore 11:03

Povero Nott :( E' un personaggio che di solito mi sta simpatico ma in effeti qui, se rischiava di rubare la scena a Draco, hai fatto bene a farlo sparire!
Bene, il nostro Capitano ha ammesso i suoi sentimenti, a fatica certo, ma li ha ammessi almeno a se stesso e al buon caro Blaise. Ora sono proprio curiosa di vedere come conquiesterà la nostra bella rossa :)
Un abbraccio cara e al prossimo capitolo!

16/02/10, ore 00:21

Ehi bel capitolo..Draco ha finalmente ammesso i suoi sentimenti :D..ci voleva ..però secondo me è stato affrettato ad "eliminare " Nott...Ginevra di certo nn avrà una reazione allegra a questo..chissà..ci tocca aspettare per sapere, comunque adoro il Capitano ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..sei bravissima a presto Emi

15/02/10, ore 11:28

Ciao.
*Me, come se fosse una madre, si asciuga una lacrimuccia di commozione nel mentre osserva il suo pargolo eliminare i "nemici". Mamma, è fiera di te Draco*.
D'accordo, la prima frase era dovuta ma, ora, passiamo al commento. Le intenzioni di Nott, sinceramente non comprendo da dove sia uscito, non mi sono proprio piaciute; insomma, si è dimostrato una subdola e meschina serpe ma, fortunatamente, Draco ha "eliminato" il problema.
Ora, mia auguro che l'intermezzo sia stato uno stratagemma per portare Draco ad ammettere i suoi sentimenti sia con se stesso, in primis, che con Blaise.
Il loro dialogo, davvero gustoso, l'ho apprezzato tantissimo: è stato pungente e a tratti, come se c'è ne fosse bisogno, un po' ironico e sarcastico.
Zabini, mi è sembrato il grillo parlante di pinocchio mentre, invece, ritornando a Nott spero che lui non torni, ad esempio potrebbe davvero riuscire a rapire Ginevra anche se, poi, sarebbe divertente vedere Draco ucciderlo, ma se proprio deve tornare, per esigenza di copione, mi auguro che non faccia del male a Ginevra e che questa non mostri interesse per lui... *Me non potrebbe accettarlo, affatto*.
Vedere Draco geloso è stato sublime e, poi, è stato molto IC in tutto e per tutto. Questi due son destinati ad amarsi, per sempre.

14/02/10, ore 23:43

Uhh...rieccomi qui a recensire, dopo un bel pò! :)
Beh, che dire?! La storia continua ad essere fantastica e, anche se io immaginavo Blaise al posto di Nott, va benissimo comunque! Infondo, Blaise è il migliore amico di Draco, sarebbe successo un pandemonio: non avrebbe mica potuto mandarlo via così, su due piedi.. Anche se io speravo in un pò più di "spargimento di sangue" XD Ma ancora manca la reazione di Ginevra nel sapere "Dov'è Theodore?"
Comunque, dire che quando si mette il tuo Draco è "crudele", sarebbe usare un eufemismo! E' magnifico!!
Comunque..aspetto ansiosa la prossima domenica (tanto ormai ho scoperto che le settimane passano più in fretta del previsto!), e ti continuo a fare un mare di complimenti! Continua così..!

05/02/10, ore 12:09

Idiota. Ginevra è proprio un'idiota. Perchè non può vedere il bene che c'è in Draco? E poi sempre Potter in mezzo a rovinare tutto! Non c'è, ma basta il suo nome a mandare in crisi tutto e tutti. Riddle deve svegliarsi e ucciderlo :)

01/02/10, ore 23:14

Come prima cosa: Auguriiiiiiii anche se in ritardo XD Poi..bel capitolo! Sapevo che si sarebbe pentita Ginevra XD Che carini che sono insieme! Come ci è rimasto male luiiii =/ cmq sta storia mi piace sempre più!

31/01/10, ore 18:19

Ciao.
Non preoccuparti per il ritardo dato che, comunque, capita di avere dei problemi personali e, soprattutto, di doversi concentrare sul mondo "reale".
Bhe, è il tuo compleanno(?). Tantissimi e sinceri auguri, con l'auspicio che il nuovo traguardo d'età possa portarti tantissima gioia.
Passiamo al capitolo: dunque, ho trovato la scena d'amore leggermente affrettata. E' stata una tua prerogativa il non volver scendere nei dettagli? Per dettagli, ovviamente, intendo una maggior introspezione del momento e di certo non una scena "bollente".
Comunque, a parte ciò, la chiaccherata tra Gin e Zabini è stata molto illuminante e, soprattutto, piacevole... diciamo che, Ginevra ha qualcosa su cui riflettere come del resto l'ha, anche, Malfoy.

31/01/10, ore 18:12

complimenti ... aspettavo da tanto un nuovo capitolo di questa storia e non vedo l'ora di leggerne un altro

20/01/10, ore 19:24

Ciao!!
Maaaa..la tua ff è fantastica!! l'ho letta tutta d'un fiato!!!
Complimenti davvero! Aggiorna presto sono troppo curiosa!XD

16/01/10, ore 14:29

Ehi ho da poco scoperto la tua storia e devo dire che la trovo particolarmente intrigante, per non parlare di questo capitolo che è davvero meraviglioso, finalmente le acque si stanno smuovendo..in tutti i sensi :D, non vedo l'ora di continuare questa appassionante lettura , bravissima!!

08/01/10, ore 12:10

Che bel capitoloooo pieno di emozioni!!Grandissima Ginervra *_* cioè io aspetto le scuse di Draco,farfuglierà qualcosa o farà delle belle scuse?Non vedo l'ora di vedere! A me questo carattere piace,se devi rimpicciolirlo non farlo troppo che poi devo sforzare i miei occhietti :P un bacioooo

07/01/10, ore 19:24

Complimenti!
Spero che aggiornerai presto, perché scrivi molto bene e la storia è molto interessante!

04/01/10, ore 21:53

Ciao.
Con questo capitolo hai superato te stessa e, poi, finalmente siamo giunti alla parte incriminata. Ero impaziente di leggere il capitolo, che comprendeva l'intriduzione, e sono stata ampiamente ripagata. Draco, per quanto sia un'astuta serpe, ha esagerato ma penso che l'abbia compreso da se. Mi sa, che ora entreremo nel vivo della narrazzione: se Draco riflettesse attentamente sul monologo di Ginny comprenderebbe molto.
Aaspetto con ansia, sempre crescente, il prossimo aggiornamento.
Ciao!!!
P.S: non occorreva ringraziarmi per le altre storie. E'un piacere, leggere i tuoi racconti.

04/01/10, ore 13:29

Mmmm unico consiglio? Rimpicciolisci un po' il carattere che non serve che sia così gigante ;)
Per il resto fantastico capitolo! Bravo Draco che si sta piano piano addolcendo e lei che comunque gli tiene testa! Aspetto il nuovo capitolo! Buon 2010 :D