_Due Vite & Un Segreto_
di Gigia94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/01/12, ore 17:27

woww è fantastico questo capitolo ma... solo una cosa... Lara è andata ad aprire sotto le sue vere sembianze o sotto quelle di Chris....comunque riconfermo quello che ho detto l'altra volta.... Edward è un vero ficcanaso u.u ahahahah è incredibile!!! ma poi che fine ha fatto Bella? non ne hai parlato qui.... ok basta la smetto di fare il terzo grado :D
comunque questo capitolo è bellissimo.... spero che aggiornerai presto perché sono curiosissima....
un bacio
Immy

10/11/11, ore 21:25

ho scoperto e letto la storia soltanto oggi... e ti confesso che me ne sono innamorata al primo capitolo.... spero per l'incolumità di Edward che alla fine scelga Lara perché se no lo uccido con le mie mani, olo faccio ritornare in vita per poi ucciderlo di nuovo fra le più atroci sofferenze.... ti confesso che aNCH'IO MI SONO CACCIATA A PIANGERE..... HAI ESPRESSO BENISSIMO I SENTIMENTI DI LARA....e poi neanche nei libri mi era piaciuta bella.... perché lei quando parlava di Jacob parlava di come era caratterialmente quando invece parlava di Edward non faceva altro che descrivere il suo aspetto fisico, quindi per me Jacob e Bella dovrebbero stare insieme mentre Edward e assolutamente di Laraaaaaaaaaa.....
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....
chissà chi è che la spiava....non posso dire Edward perché sarebbe troppo scontato se invece è la risposta esatta bisogna spiegare per bene al ragazzone il significato della parola privacy XD
sarebbe curioso se invece a spiarla fosse sua madre.... che invece di morire fosse stata tranformata *ç* oddiuuuuuu
ahahah ok la smetto con le mie pare mentali... io opto per la madre spiona, anche se è molto improbabile ;)
aspetto con ansia il prossimo capitolo....
aggiorna presto
un bacione
Immy

09/11/11, ore 20:43

Un attimo sono scioccata. Ho mancato un capitolo?? ma quando è successo???? Va beh ti evito questi inutili convenevoli, e ti dico subito ciò che penso della storia (lasciamo perdere le mie cavolate). E Lara se ne va, Ciau ciau. Apparentemente se ne va e lascia il posto a sua "cugina" Chris, nonche 3° filling di Ed. Jacob se ne accorge e decide di fare la sua mossa. É arrivato the Jacob's Time! Maaa in effeti Lara ha ragione ha interferito molto con la sotria, non so perchè pero Bella comincia a starmi s...stretta, cosa pensavi?? Voglio Ed con Lara ma mi dispiace per Bells, non mi dispiacerebbe che stesse con Jake, ma dopo non ci sarebbe più Nessie (non so se lo sai ma a quanto pare il personaggio di Renesmee sarà interpretato da Mackenzie Foy, molto carina) e lì si ci starei male. Ehm dimmi una cosa. Quello che spiava, non era un'altra volta Eddie, vero? Dovrò andare a spiegarli per bene cosa sigifica per prima cosa la parola EDUCAZIONE e seconda PRIVACY. Questo raggazo non capisce!! Beh niente, ciao ciaooo C=

08/11/11, ore 20:59

TI PREGO, TI PREGO , TI PREGO, :3 vorrei k la coppia della storia fosse laraxedward leggendo il capitolo mi sono messa a piangere . ma cmq bellissimo

24/04/11, ore 00:31

Cara quanto tempo, mi mancavi. Beh per recensire (cosa ke avrei dovuto fare fin dall'inizio) ti dico ke questo cap mi intriga molto *W* Faccia nuova anno nuovo ma stessa cotta per un certo vampiro ihihih... maaa a Ed non si domanda come mai gli piacciano 3 ( si tre xk Chris gli piace di già) allo stesso tempo?? Quando un vampiro si innamora è x una sola persona x sempre. OOHHH ma sono curiosa di come andrà anvanti questa nuova "sembianza" (?) Ma Chris ci sa fare è una con la risposta sempre pronta.. peccato si faccia sfuggire certe informazioni Top Secret,  ma xk gli ha parlato tramite il pensiero???, va beh meglio cosi. Spero di ricevere presto tue notizie sei mancata per parecchio, come mai? Se si  può sapere ovviamente. Kisses Lallina33
(Recensione modificata il 24/04/2011 - 12:34 am)

01/02/11, ore 18:32

Heila, quanto tempo!! come va?? Tutto bene spero, ci hai messo un pochino ma ecco il cap tanto sperato hehehe.
Ahhh,beeellliii i regali, ben 2 chittarre: 1 elettrica da Alice (e si capiva -.-" la solita esagerata) e 1 classica da Jasper. Si  nota ke hai scelto in base al carattere xD OOOOk Lara è una vampira al 80% e 20% strega. Insomma, ke c'è da meravigliarsi, è una cosa normalissima. Tra un po' mi dirai ke esistono gli elfi e i folletti =D Maaaa una cosa Ed è andato fuori di testa ooo cosa? No perchè adesso si mette a spiare e seguire la gente, bisogna fargli capire veramente ke cos'è la PRIVACY =) Un'altra cosa,ma allora Lara è veramente sorella di Max e Ashley??? Perchè anke lei è una quasi strega =S beh adesso vado ho altre ff da leggere e una sopresa da trovare, beh si l'ho persa ma per quando risponderai alle recensioni sarà pronta e presente. Bye bye =)

19/12/10, ore 14:36

Hey ho letto la storia tutto d'un fiato e mi è piaciuta molto :) continua presto mi raccomando sono curiosa di sapere cosa c'è nell'armadio xD se hai voglia passa da me ciao :D

14/07/10, ore 14:21

Beh,si mi dispiace per Lara ma sembra essersi ripresa in fretta,molto più di Bella in Breaking Dawn (nn sai ke felicita quando lunedi per caso sono andata in biblioteca e lo trovato,ero tutta un 'OMG':O dalla frenesia l'ho letto in due giorni xD ). Lara e Jake si stavano per baciare ... WoW...dai lara non ti preocupare di cambiare la storia, oramai tu fai parte della storia :)
Scusa per la piccola recensione ma oggi vado di fretta,ho visto ke avevi aggiornato solo adesso perke ho avuto dei problemi con i computer,si ne ho 2 uno fisso e un portatile, nn sai ke roba.. avere 2 computer e nn poterne usare neanche uno :( Per la sorpresa nn ti dico niente se no ke sorpresa è? Comunque non è una ff nn ti dico altro. Sai ke non avevo pensato all'idea di una ff.
Ne ho scritta una anche se non è su twilight ma nn penso di metterla nn mi piace molto,scusa se ti riempo di tutte le mie cavolate. Adesso vado ciao ciao
P.S. Bel cap. come sempre :)

09/07/10, ore 14:36

complimenti è davvero una bella storia! mi piace soprattutto il fatto ke nn è bella la protagonista come nelle altre fanfiction, ma un altra persona... nn vedo l'ora del prossimo capitolo ^^

09/07/10, ore 00:07

Innanzi tutto sei stata molto gentile a rispodnere a tutte e dico tutte el recensioni che ho messo nella tua storia in un colpo solo^^
Aggiungo che sei stata gentilissima a spiegarmi come si usa quel sito per i vestiti^^
Adesso veniamo a cose importanti, la recensione del capitolo, bene^^
Jake mi è molto piaciuto per il suo comportamento molto dispiaciuto ma anche molto dolce e sensibile allo stesso tempo, ecco questo è il Jake che mi piace tanto e adoro^^
Edward si mette anche a sbirciare le persone che frequenta adesso??
Non può avere degli amici che sono licantropi??
Ripeto la privacy non sa proprio cos'è U.U direi che bisogna insegnargliela, chi si offre io mi satengo da questa cosa
Però adesso sono curiosa di sapere cosa c'è dentro l'armadio che gli ha detto Jasper di guardare una volta tornata a casa, secondo me c'è anche lo zampino di Alice è lei l'esperta di moda o no^^
La foto di vampira è veramente bella e secondo me stà anche bene così, gli occhi le donano^^
Spero inoltre che l'aglomerato di poteri che ha adesso che è diventata una vampira non le crei tanti problemi, poverini prima a casa dei Cullen sembrava per scoppiarle la testa povera piccola, aggiungo che ha avuto una grande forza di contenimento per il sangue infatti non è corsa a cercare umani ma bensì si è "succhiata" quello di animali, ma la cosa che mi chiedo come farà a vivere con i suoi adesso e in aggiunta è arrivata sua sorella (per modo di dire^^)dalla casa della nonna spero che adesso ci siano problemi
Bene direi che ho recensito fin troppo non trovate^^
Posso dire che aspetto impaziente il prossimo capitolo che sono troppo curiosa di sapere che succede tra Edward - Lara - Jake, infono è il triangolo principale^^
Saluti e Baci

Ps. mi sembrava di averlo già visto il fratello ^^ io l'ho seguita tutta la serie "Streghe"^^

08/07/10, ore 14:28

ciauuuu! oddio ma eddy di chi cavolo è innamorato? O.O spero che lei si metta con jacob (solo se eddy va con bella). In eclipse bella e jake? Nuuuuu! -.-" ora sono proprio curiosa di vedere cosa ci sarà in questo armadio... a presto, spero. baciiii

08/07/10, ore 14:09

è bellissima la tua storia!!! sei anche molto brava a scrivere!!! NN vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ^^

01/07/10, ore 19:50

O.O ...cioè.... O.O OMG!!! Cioè.. povera Lara mi dispiace ma sono contenta che si sia trasformata. Insomma... cioè (un attimo sono ancora sconvolta)... JACOB BLACK io ti sempre sostenuto dicendo che eri un fico da paura ma sai com'è io adoro il lieto fine con la coppia predestinata a L'AMORE ETERNO. Mi hai deluso tanto (a Jake non a te).. Insomma anche se aveva l'odore da vampiro non significa per forza che lo sia (c'ho messo un po' ma alla fine ho capito che visto che prima era con Jaz il suo odore gli è rimasto adosso). Povera Alice si sarà sentita malissimo quando ha avuto la visione della trasformazione di Lara. Mi dispiace un po' che il cap sia finito così ma spero che tu posti in fretta perchè sto morendo di ansia. Comunque volevo dirti che ti sto preparando sorpresa, non so ancora quanto mi ci vorra (sono un po' pigra se devo dire la verita) ma sta sicura che arriva. Ciao :D
(Recensione modificata il 24/04/2011 - 12:33 am)

01/07/10, ore 02:20

Ma perchè Jake si è comportato così mi chiedo io
Ha sentito odore di vampiro ma non è detto che lo fosse per forza scusa non ha visto che non aveva le caratteristiche da vampiro??
Adesso per la sua zampata sulla schiena ha attirato un vampiro che l'ha trasformata del tutto in vampiro, davvero bravo Jake e io che ti credevo un bravo ragazzo che non faceva cavolate U.U
Mi ha un pò deluso
Sono dispiaciuta che Alice si sia sentita male dopo la visione
Cosa succederà adesso??
Sono curiosa ma allo stesso tempo Preoccupata per Lara perchè ora dovrà patire le pene dell'inferno per la trasformazione
Povera cara

01/07/10, ore 02:10

Non fare le improvvisate notturne così Edward, si è anche sentit amale vuoi farle venire un colpo anche al cuore in aggiunta poverina
Sta già soffrendo inoltre al cuore che vuoi farla soffrire di più?
Bene i Black sono un ottima soluzione per dimenticare un pochino i Cullen direi io^^
Soprattutto il caro Jake io lo trovo un caro ragazzo^^
Devo aggiungere che il comportamento di Jasper mi ha molto colpito a lui Lara piace e sembra che con lei riesca a anche a contenere la voglia di mangiarsela^^
Speriamo che le cose si sistemino ora

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]