Le prince et la princesse
di Peach_93

24/12/15, ore 14:47

Amo la tua storia.
Quando pensi di aggiornare?..
K...<3.

14/06/10, ore 15:42

Ho appena letto ques'anticipazione e beh che dirti mi dispiace un pò aspettare per leggere il capitolo nuovo.
E' una storia molto carina e originale,però capisco che ognuno ha i suoi problemi...che hanno la priorità assoluta,a parer mio!
Per fortuna l'estate porta via tutto questo!Ansie,preoccupazioni,scuola (evvai!) che bello *w*
Carino il paesino di Wicklow *w* In Irlanda,giusto? Ah che bella terra ,mi affascina particolarmente!Vorrei tanto andarci!
Metto fine alla mia divagazione e mi dileguo!Alla prossima,bacio

14/06/10, ore 15:36

Oh ma che bel capitolo^^
Sì commento un pò in ritardo ma vabbe,meglio ora che mai giusto?
Un ancella?Ottima idea Draco,e poi dicono che i principi sono stupidi xD
Sicuramente ha l'aspetto giusto:biondo,occhi azzurri,bellissimo *sbavo* hahahah Ci siamo capite,ecco.
Quando scoprirà che Herm in realtà non è una semplice contadina?E Ron e Harry?Che fine hanno fatto,poveri ragazzi?
Beh complimenti per il capitolo e alla prossima,bacio

02/01/10, ore 16:43

Ciao! In ritardo pazzesco, ma sono qui! Che carina l'idea di Draco, è davvero un genio, però Povera Herm chissà cosa le capiterà con Pansy come pardona!
Mi piace un sacco che Ron e Harry siano suoi fratelli, non si metteranno in mezzo per lo meno! Complimenti, sei molto brava! A presto, baci Samantha!

30/12/09, ore 19:14

interessante proseguimento della storia!! ottimi i fratelli harry e ronald!! così non sono tra hermione e draco!! carino il trucco di draco per averla vicina a se!! insomma un perfetto capitolo!! omplimenti continua così!! a presto

30/12/09, ore 17:35

ahhhh!!! non ci credo, questo capitolo è fantastico!! ma come va a finire?? ormai mi ha preso la mano, continua presto che non ti lascerò fino alla fine della storia!!!
bacioni
TheKira

30/12/09, ore 16:07

bentornata^^..
capitolo bellissimo come sempre!!
povera herm, ancella di quella vipera di pansy..che le farà passare??
Mi è piaciuta molto la parte in cui ripensa al suo paese, alla saua famiglia..mi si è stretto il cuore:(
vabbè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere che altro tramerà il bel Draco pur di avere vicino Hermione
bacibaci chiacchia21

30/12/09, ore 10:34

wow. davvero interessante, ingegnosa l'idea di draco... e pansy, da come ne parlano è sempre la solita. Hermione vuole tornare a casa... bah, è comprensibile.
Complimentissimi, ti seguirò fino alla fine, scrivi troppo bene!

29/12/09, ore 23:19

Che brutta fine: ancella di Pansy? Mi sa che la povera Herm sarà costretta a subire molte umiliazioni. Speriamo che il bel principe cambi idea... Interessante vedere Ron ed Harry come fratelli. Sono curiosa di vedere gli sviluppi della storia.
Un ultima cosa ti ho messa tra i preferiti perchè le tue storie mi piacciono un sacco sia per come sono scritte sia per l'originalità dei racconti.
Baci BABY

09/12/09, ore 20:04

complimenti veramente una storia originale e fantastica!! brava aspetto voentieri i prossimi capitoli a presto!!

07/12/09, ore 16:51

Ciao! La tua storia è davvero interessante, la seguirò tutta non c'è dubbio! Chissà che avrà in mente Draco, è semplicemnte stupendo...se fossi in Hermione non mi lamenterei...chi c'è meglio di lui?!
Vabbhe, ormai la tua FF mi ha preso, quindi aspetto con ansia il tuo prossimo chap...complimenti per come scrivi, sei bravissima!! Baci, baci Samantha!

06/12/09, ore 21:28

La descrizione mi piace tantissimo, e mi sembra di essere tornata indietro nel tempo. brava, complimenti!

06/12/09, ore 16:37

adoro i due personaggi che hai scelto e devo ammettere che anche la tua storia non è male!! è molto orginale e diversa!! complimenti aspetto i prossimi capitoli!! a presto

05/12/09, ore 18:48

Magnifica come al solito!!! ancora una volta mi hai incuriosito al massimo!!! non vedo l'ora di sapere come continua!!

bacioni!!!
TheKira

04/12/09, ore 22:50

bè...stanne certa che nn ti libererai di me facilmente..anche se ci metti tempo ad aggiornare...bwhuahuauhauh xDxD
cmq mi piace molto il secondo capitolo...vedo che la storia si fa più intrigante...chissà quali pazzarie avrà per la testa Draco(*sbav* lo adoro...vorrei stare io al posto di hermione ç_ç)
vabbè..tralasciamo...
nn vedo lora che posti il prossimo capitolo...aspetto cn ansia!!
bacibaci chiacchia