Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Peach_93    29/12/2009    7 recensioni
é una storia ambientata nel 300, i personaggi sono della rowling ma non sono maghi, bensì Draco è il principe d'Inghilterra, e Hermione verrà catturata alla fine di una guerra per poi diventare una schiava, lo so, è un po' confuso ma leggendo capirete di più. baci! Peach
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Peach corner:

Ciao a tutti miei cari! Innanzitutto buone feste!!! Spero che ve le stiate godendo!
Poi, avete visto? Sono tornata! Hehe, questo capitolo è stato abbastanza difficile da scrivere ma alla fine ce l’ho fatta, spero che vi piaccia!
Le città che sentirete nominare sappiate che esistono veramente =) mi sono divertita a cercarle sulla cartina e ad immaginarmi un itinerario XD.
Mi scuso fin da ora per gli errori di battitura e di scrittura che sicuramente ci saranno.
Come ultima cosa, ma non meno importante, vorrei ringraziare tantissimo i 23 preferiti e le 15 seguite!! Grazie mille ragazziiiii!!!
Bacioni a tutti!! Peach

 
Barbarak: Grazie mille per aver recensito! Sono contenta che la storia ti piaccia!! E grazie anche per avermi messo tra gli autori preferiti!! È stata una piacevole sorpresa! Ciaoo! Baci! Peach

 

Anna96: Grazie mille per la recensione! Mi fa piacere sapere che la storia ti piaccia! Poi a me ha sempre affascinato il medioevo, poi concordo con te, chi non vorrebbe avere Draco come re?? XD Baci!! Peach

 

Chiacchia21: Ma chi si vuole liberare di te?? Io no di certo!! XD Quello che passa per la testolina del nostro bel Draco lo scoprirai in questo capitolo! Per stare al posto di Hermione scusa ma dei metterti in fila, ci sono prima io!! XD scherzo! Bacioni! Peach

 

TheKira: Wow! Grazie mille!!! Sei davvero troppo gentile ^\\\\\^ ma sono contenta che la mia storia ti piaccia! Che ne dici di questo chap? Un bacio! Peach

 

Morkia94: Grazie mille! Sono contenta che la storia ti piaccia, davvero! Cosa ne dici di questo chap? Spero di non deludere le aspettative! Baci! Peach

 

Ellie_Lovegood: Ti ringrazio dei complimenti! Sei davvero troppo gentile ^\\\\\^ mi fa piacere sapere che con la mia storia riesco a rendere bene l’epoca di cui parlo! Baci!! Peach.

 

Sam05: Wow, sono davvero contenta che mi seguirai fino alla fine! I piani di Draco su Hermione saranno svelati in questo capitolo, e hai proprio ragione, nemmeno io mi lamenterei se fossi in Hermione! Non c’è dubbio! XD Ti ringrazio davvero per i complimenti, spero di meritarmeli! Baci!

 

 Capitolo 3

“Hermione… Hermione svegliati, tra un'ora si parte” disse una voce allegra.
La ragazza aprì lentamente gli occhi e, dopo essersi stiracchiata, si mise a sedere sul giaciglio di paglia dove aveva dormito.
Le ci volle un po’ per riconoscere il posto in cui era e per ricordare cos’era successo ma, quando vide il principe Malfoy che la guardava sorridendo beffardo, ogni cosa le ritornò in mente.
“Signor Malfoy… buon giorno…” disse lei con la voce impastata dal sonno.
“Buon giorno a te Hermione” rispose il principe, che era seduto accanto a lei.
La riccia guardò fuori dalla tenda attraverso la fessura che fungeva da porta e vide che la luce del sole era ancora fioca, così disse: “Ma non è presto per mettersi in viaggio signore?”.
“Beh, il sole è già sorto, ti avevo avvisato che saremmo partiti presto”.
“Ah, sì, è vero…” disse la ragazza ancora intontita dal sonno.
“Ora alzati, forza, ci sono delle tende da smontare qua fuori e non pretenderai che lo faccia io vero?” esclamò ironicamente il biondo principe mentre si alzava.
“Non sarebbe una cattiva idea…” rispose sarcastica Hermione, “comunque dove siamo diretti?” chiese alzandosi.
Draco, che era visibilmente contento di poter tornare alla sua patria, rispose in tono allegro: “Siamo diretti al porto di Wicklow, da li prenderemo una nave che ci porterà a Caernafron e una volta attraccati andremo finalmente nel mio castello che si trova nella città di Chester” detto ciò il ragazzo iniziò a prendere dei vestiti per potersi cambiare.
La riccia, vedendo che il principe stava per togliersi gli abiti che aveva addosso, si voltò e disse: “Beh… io allora vado ad aiutare gli altri servi a smontare le tende…”.
Il biondo ghignando rispose: “Aspetta un secondo, dato che sei qui, perché non cominci col mettere in quel sacco di tela la mia armatura?”.
Hermione se avesse potuto sarebbe uscita da quella tenda all’istante ignorando quella richiesta, tuttavia Malfoy era il suo nuovo re e lei non poteva permettersi di disobbedirgli, quindi si girò verso di lui, che era a torso nudo, e con le gote arrossate per l’imbarazzo rispose: “Ma certo… signore”, e cercando di non guardare il fisico marmoreo del ragazzo, formato da anni di allenamento nell’uso delle armi, iniziò a prendere uno ad uno i pezzi della sua armatura e a metterli in un grande sacco di tela che si trovava ai piedi del giaciglio di paglia.
Dopo qualche minuto di silenzio Draco si girò verso di lei e le disse ghignando: “Brava Hermione, allora se vuoi gli ordini li sai eseguire…”.
Hermione si voltò verso di lui per controbattere, però vedendo che indossava solo le brache (così si chiamavano i pantaloni nel medioevo nd autrice) si rigirò velocemente cercando di ignorarlo.
Il principe ghignò ed infilandosi una camicia disse: “Che c’è Hermione? La mia bellezza ti ha fatto perdere la tua impertinenza?”.
La ragazza si voltò di nuovo verso di lui e rispose ironicamente: “Ma certo signore, la vostra bellezza è così immensa che mi fa girare la testa… dall’altra parte però”.
Draco non potè fare a meno di ghignare divertito e disse: “Hermione, non mi piacciono i bugiardi…”.
“Ma io non sono bugiarda signor Malfoy” replicò tranquillamente la riccia.
“Certo… come dici tu… comunque ti do un consiglio, ti conviene tenere a freno il tuo sarcasmo, perlomeno con gli altri aristocratici, potrebbero non apprezzarlo più di tanto e ne pagheresti le conseguenze”.
Hermione fece spallucce e commentò indifferente: “Vedrò di ricordarmelo… ora se non vi dispiace io andrei ad aiutare gli altri servi a smontare le tende, a più tardi signor Malfoy”.
Il biondo le fece un cenno e disse: “Ci si vede in giro Hermione”.
La ragazza uscì dalla tenda e vide degli uomini già al lavoro che smontavano pezzi di tende e li mettevano su dei carri adibiti al trasporto di viveri e oggetti vari, ne scorse altri strigliare i cavalli dei loro padroni per poi sellarli, e altri ancora girovagare per il campo per controllare che fosse tutto a posto, probabilmente quelli erano gli aristocratici.
“Hermione! Come state?” disse improvvisamente una voce gioiosa.
“Neville! Sto bene grazie, tu invece?” rispose lei raggiungendo l’amico.
“Anch’io sto bene grazie, piuttosto… ieri sera alla fine… vi hanno fatto del male?” chiese cautamente il ragazzo.
“No Neville, stai tranquillo, fortunatamente è intervenuto il principe Draco Malfoy e gli ha impedito di farmi qualsiasi cosa, alla fine mi ha portato in tenda con lui e ho dormito al suo fianco, per questo non mi hai vista ritornare” rispose Hermione per tranquillizzarlo.
“Quindi non vi è successo nulla? Oh, meno male… sono stato in pensiero per voi”.
“Non ti preoccupare Neville, sto bene, e comunque ti prego, dammi del tu!” disse la ragazza.
“Oh… certo Hermione, come vol... vuoi” rispose imbarazzato Neville.
“Bene, ora andiamo ad aiutare gli altri schiavi dai, così partiamo” proferì senza entusiasmo la riccia.
Il ragazzo annuì e insieme andarono ad aiutare un gruppo di persone a mettere sui carri le tende già smontate.
Circa mezz’ora dopo il principe Malfoy annunciò che era tutto pronto e che potevano partire, così i nobili montarono sui loro cavalli, alcuni soldati si misero alla guida dei carri e gli altri combattenti si misero in marcia seguiti dagli schiavi.

…………………………………………………………………………………………………………………………………………….

Hermione stava ammirando il paesaggio verde e rigoglioso che la circondava, e al solo pensiero che non lo avrebbe più rivisto si sentì stringere il cuore in una morsa dolorosa, non voleva partire, avrebbe voluto rimanere li per sempre.
Purtroppo però il suo paese aveva perso la guerra e con essa la sua libertà, lei doveva solo rassegnarsi e cercare di adattarsi in fretta a quella situazione sperando che andasse tutto bene e che quello che Malfoy aveva in mente per lei non fosse qualcosa di brutto.
Intanto che Hermione era immersa nei suoi pensieri, qualche metro più indietro il nostro bel principe, a cavallo del suo destriero nero come la pece, stava parlando con il suo conte più fidato, nonché il suo caro amico Blasie Zabini.
“Allora signor Malfoy, come è andata con la ragazza di ieri sera? Avete già trovato una plausibile schiava?” chiese con curiosità quest’ultimo.
“A dire il vero no, anche se Hermione è una ragazza interessante e indubbiamente bella averla come serva scatenerebbe la gelosia di madama Parkinson, e non riuscirei a sopportare le sue lamentele petulanti” disse Draco.
“Vi capisco benissimo, la vostra promessa sposa sa essere molto…fastidiosa delle volte… quindi cosa avete intenzione di fare con lei? Perché da come ne avete parlato prima non credo abbiate intenzione di cederla ad un vostro soldato”.
“Mi conosci fin troppo bene Zabini, in effetti ho già in mente cosa farle fare…”.
“Cioè?” chiese con curiosità il ragazzo dagli occhi cobalto.
Il biondo ghignò e disse sarcasticamente: “Siccome io sono molto innamorato della mia futura sposa…durante la guerra l’ho pensata spesso e ho deciso di regalarle un’ancella… capito?”.
“Ma certo! Per poter conoscere meglio la ragazza, invece di tenerla come vostra schiava e scatenare le gelosie della vostra futura sposa, voi la ‘regalate’ a madama Parkinson come ancella, così lei sarà felice perché le avrete fatto un regalo e voi potrete vedere quella Hermione ogni giorno, proprio come se fosse vostra schiava”disse Zabini ghignando.
“Esattamente… e poi sono convinto che Pansy la apprezzerà, nonostante il carattere un po’ ribelle Hermione ha un certo portamento, insolito per il suo ceto, che si addice molto al ruolo di ancella”.
“In effetti, ora che ci penso, forse è un po’ troppo insolito per una contadinella…” disse Blasie “… sapete mio signore, questa mattina ho avuto modo di osservarla e ho notato che ha un comportamento singolare rispetto agli altri servi”.
Draco rispose pensieroso: “Lo so, l’ho notato anche io ieri sera, è per questo che mi ha incuriosito”.
“Già… hey, a proposito di ieri sera, alla fine cos’è successo quando siete andati nella vostra tenda?” chiese Zabini.
E mentre Draco Malfoy raccontava quello che era accaduto con Hermione, la ragazza continuava a pensare a suo padre e alla sua famiglia.
Si era separata dai suoi cari da più di un anno ormai, poco prima che iniziasse la guerra, e da allora aveva perso ogni contatto con loro, probabilmente la credevano morta.
Un pizzico di rabbia si fece vivo dentro di lei, l’avevano mandata lontano da loro con Neville perché restasse al sicuro, lei aveva acconsentito seppure a malincuore, aveva sofferto per la loro lontananza, e tutto questo non era servito a niente, difatti ora si ritrovava a camminare in mezzo a dei soldati e a degli schiavi con la consapevolezza che presto lo sarebbe diventata anche lei.
Nonostante tutto ciò la ragazza, in un angolo del suo cuore, sperava che i suoi fratelli, Harry e Ronald, sbucassero all’improvviso dalla rigogliosa vegetazione che la circondava per salvarla e riportarla a casa da suo padre e sua madre, anche se sapeva che era impossibile continuava a sperare che tutto tornasse come prima, ma la sua ragione le suggeriva che era solo un'illusione.
Passarono molte ore e ad un certo punto il paesaggio cambiò: la vegetazione diminuì per fare spazio a delle piccole casette e a delle stradine fatte da ciottoli di pietra, e un pungente profumo di salsedine si espanse nell’aria.
Erano finalmente giunti in una piccola cittadina, Hermione riuscì con un po' di fatica a scorgere in lontananza il mare, questo voleva dire una sola cosa: erano arrivati al porto di Wicklow.

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Peach_93