Charlie loves twice
di Bibby

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
29/03/11, ore 16:58

cara bibby ,
non so se leggerai questa recensione perchè è passato un po' dalla tua data di pubblicazione, io però volevo comunque farti i miei complimenti per questa bellissima fanfiction.L'ho letta tutta d'un fiato, innamorandomi sin da subito di Jess *_* e odiando capitolo dopo capitolo Andy u_u . la storia d'amore di Charlie e Jess è fantastica ^-^ ... Credo proprio che questa storia finirà trai miei preferiti XD sei bravissima continua cosi ...kiss vivien ^_^

26/01/10, ore 18:45

*.*
Woooooooow...
Dopo essermi commossa posso dire che questa è senza dubbio la storia più bella che io abbia letto su questo sito fino ad ora. Mi ha presa dal primo capitolo e non è mai risultata banale. Jess ormai è divenuto l'uomo della mia vita! [see,sogni xD] e la fine è semplicemente STUPENDA. Vorrei che continuassi in eterno! Hihihi! Ribadisco,complimenti davvero! un bacio ;)

25/01/10, ore 21:01

Di storie ne ho lette tante sul sito.... belle che vorresti non finissero mai, come la tua, veramente poche! ^^ senza nulla togliere alle persone che su efp scrivono -alcuni scrittori nati al 1000%- tu sei straordinari, mi fai vivere ogni secondo delle storie che narri ^^ per me, che amo gli epiloghi, un ulteriore capitoletto finale ci starebbe davver benissimo.... ma alla fine devi decidere te! Capisco ciò ke provi abbandonando i personaggi che hai creato con tanto sforzo e amore, ma vedrai che ti resteranno dentro per sempre se lo vorrai. A me succede la stessa cosa coi miei... ne sono fiera perchè gli ho dato vita :') grazie per le 1000 emozioni, a presto.

24/01/10, ore 18:07

ç_ç non ci posso credere che è finito!
cioè...la fine è assolutamante perfetta, ma che tristezza!! avrei letto altri duecento capitoli su questa storia, è veramente stupenda! un bacio

23/01/10, ore 19:32

Sei davvero brava complimenti! la storia è molto bella!!

23/01/10, ore 18:13

*Me finge un moscherino nell'occhio nella consapevolezza che in realtà è commossa da questo SPLENDiDO capitolo*

Grazie, Gra-zie, G-R-A-Z-I-E! Dedicarmi l'ultimo capitolo è la cosa più tenera che una non-romantica abbia fatto per me, xD La Figlia dei Limoni ringrazia (:

E' stato stupendo leggerlo, anche se c'è una punta di malinconia per la parola "FiNE". Ma la mia parte preferita è quella in cui parli del futuro di Charlie, questa sua devozione nell'amore di Jess che in qualche modo ricompensa tutta quella vita, non-vita che avrebbe vissuto senza lui. Quello spiraglio che si apre e lei si nega per rimanere al fianco dell'uomo che ama. :)

Con un pizzico di scetticismo, però, ammetto di essere un po' triste per Andy. Mi spiego meglio, dopo averlo "odiato" tanto, ora mi fa tenerezza, xDxD

Un altro pezzettino che mi ha messo le lacrime agli occhi è stato quello in cui Jess finalmente si apriva, come un libro impolverato e un botto di notizie mi ha travolto. FiNALMENTE!! :D

E' stato bellissimo "suggerirti" nomi, :P, e spero di parlare ancora per MOLTO di Big Babol indurite con te. Ti voglio bene, Bibby!

F.

18/01/10, ore 20:31

Nooooooooooooooooo.

(Lo ripeto in modo che sia più chiaro) Nuuuuooooooooooooooo!!
MA COME?! No, no, no, no! Finire così?
"-Jess!- Gridai, ma lui era già sparito tra la gente."
Sono di un depresso, xD Però intanto... non è stato Andy a combinare ALTRi casini... altrimenti l'avrei ucciso!!
Comunque capitolo STREPiTOSO! (; Soprattutto il bacio tra Jess e Charlie, mi ricorda tanto la fine di un libro che mi era piaciuto da matti, xD
E... grande Beck!! (: Ma, infondo, NON poteva finire altrimenti, daii. Anche se mi hai messo una curiosità, su msn. Sta volta niente complessi interiori... pubblica prestoo! :P *modalità faccino puccioso*
Baciiii, tua Franklin. (:

18/01/10, ore 16:31

Ti prego ti prego ti prego..... non smettere mai di scrivere!!!! :)lo so, sono imperdonable, ho sempre letto i capitoli senza commentare ma adesso che posso impedire una tragedia sento il bisogno di scriverti quello che no ho mai scritto e che avrei tanto voluto: questa storia mi prende tantissimo, sembra la trama di un film. Nel sito di storie così se ne vedono poche, ma proprio per questo quando ne trovo una mi sento felicissima.... descrivi la realtà in una maniera disarmante, a volte i tuoi capitoli sono meglio di un best-seller ^^ Credimi, ti sembrerà impossibile ma è la verità... grazie a storie come la tua, mi sono ripresa dalla batosta più grave di tutti i imiei 20anni :) vedere che l'amore è strano, contorto, bellissimo e doloroso non solo perme ma anche per altri autori è... splendido. Davvero. Non aggiungoaltro, spero che finirai presto questa fic e ne inizi subito un'altra perché sei davvero un mito nello scrivere e nel creare situazioni ^^ tvb, Devilgirl89.

18/01/10, ore 08:41

Ciauuu! Scusa se n ho recensito la scorsa volta ma ho letto il capitolo di fretta e non ho avuto tempo. Ma coooosa?! Jess piange?! Che cariiiino! Ormai mi sono innamorata di questo ragazzo *.*
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo che sarà l'ultimo [NOOOOOOO!], mi raccomando aggiorna presto! Un bacio ;)

17/01/10, ore 23:31

ciao scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma mi sono dimenticata!!(la mia mente è peggio di un colino!!) cmq mi è piaciuto molto questo capitolo si nota tantissimo che jess si è innamorato di charlie infine non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aggiorna presto

17/01/10, ore 22:15

come come come? jess in lacrime?? non ci posso credere! cavolo è davvero innamorato, ma perchè è fuggito?! scema rincorrilo!!!
scusa è che ho appena finito di fare le valigie e ho pensato di vedere se ci sono aggiornamenti e mi sono fatta trasportare xd
capitolo molto triste ma mi piace!!
io ritorno giovedi spero che aggiornerai presto!!!
baci!!!

17/01/10, ore 17:49

noooo!!! era il pen'ultimo capitolo???....:(:(:(...ma piaceva troppo questa storia! chiedo perdono se ultimamente non ho recensito, ma sono stata super impegantissima e il tempo è stato davvero poco! cmq ci tengo a dire che nonostante non ho scritto ho sempre letto e i capitoli mi sono sempre piaciuti molto!:) baci

09/01/10, ore 19:23

)':

*Me triste*

Non può partire, non può finire così... è stato così bello questo capitolo, ma allo stesso tempo triste. Che poi... come può chiamare festa, un posto dove ci sono tizi come "Mark" e devi passare il tempo a compiacere un po' tutti?? A questo punto preferisco di gran lunga le feste dove circola l'alcool xDxD *canticchio Gruppo Randa dei Filey* xS

Quando mi hai detto che hai pensato spesso di finire in bel dramma questa storia... be' ora capisco bene cosa avevi in mente... e devo dire che mi sarebbe piaciuto anche così x)

Ecco, è proprio così che vedo Charlie, abbracciata a Jess. Non so perchè... ma Andy è stato proprio Mister Odioso in questo capitolo... e anche se Jessino è "duro"... be', dopo questo capitolo... nn più molto! :D

Sai, ho "fondato" un nuovo gruppo... Team Anti-Booman! Meritato, proprio! xD
Baciotti, F.

04/01/10, ore 20:32

Eccomi qui (:
Mi è piaciuto questo capitolo anche se la protagonista è stata alquanto stupida u_u però forse la potrei capire, in fondo non si fida di Jess. Ma in amore vince chi tenta, mi dice mia nonna (credo sia un modo di dire XD)
Quindi bisogna buttarsii!
Nel complesso comunque è stato veramente un bel capitolo :D
Baci, Eri.

02/01/10, ore 14:53

Buon anno, Bibby!!!!!!!!!!!! ❤

Hai ragione! In questo capitolo Charlie è maledettamente stupida.. anzi no, ha solo paura. Ed è più che comprensibile. L'Amore fa paura... quella sensazione che ci fa stare male è la cosa più paurosa del mondo... o almeno, io la penso così.
E' che non voglio che le cose vadano cosììì!! Charlie doveva seguire Jess e aiutarlo a curare il labbro! Stupido Andy!
Non so perchè ma non ci credo... non credo che Charlie ami Andy. E forse Andy ha ragione quando dice di Jess... ma lui... be' lui è così. O lo ami, o lo odi. x)
E io credo che Charlie provi più di una semplice cotta...Ti prego! Dimmi che il prossimo capitolo sia miglioree :D
Tua F.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]