-La verità nel sangue-
di Tede

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/07/11, ore 15:00

dai tesoro! a me questo capitolo è piaciuto.. sia l'inizio di Lord Byron che tutti i pensieri di Dean e finalmente..l'incontro! spero tu continuerai la tua fantastica storia. un bacio, ti voglio bene

10/07/11, ore 10:39

Geme... Non ho parole! Scusa se mi sono fatta attendere a commentare, ma sei stata veramente geniale! Complimenti! Non dovresti abbandonare, sei davvero brava ed hai talento! Sul serio, sai che non ti mentirei mai. Davvero bravissima, gioia mia. Posta prestissimo!! ^^

16/06/11, ore 11:33

a me è piaciuto e anche tanto! ma come ti è venuto in mente di scrivire questa "trasferta"? e poi tutte le citazioni, insieme alle frasi in russo..è originale! adesso però sono curiosa, mi raccomando, aggiorna presto! ti voglio tanto bene :)

28/04/11, ore 18:49

Tesoro!! Che bello, hai postato subito :) Mi piace molto il pezzo all'inizio quando ci sono Carlisle, Alice e Ed che camminano e soprattutto mi piace Alice: l'unica che riesce a guardare nel futuro mentre gli altri possono solo ripercorrere il passato. L'ho trovato originale come pensiero. E questo ritorno della povera Didyme? Adesso cosa succederà? Sono davvero curiosa, non vedo l'ora di sapere! Un abbraccio forte, continua così!

26/04/11, ore 18:05

ciao!!!!! sono felice che hai ricominciato a ripostare ormai non ci speravo più ho letto entrambi i capitoli mi sono piaciuti molto mi spiace per dydine che stia passando un momento così brutto. spero che continuerai a postare baci

23/04/11, ore 12:20

Geme adorataaaaaaaaaaa! <3 Io non saprei come fare senza di te! Questo capitolo l'ho letto tutto d'un fiato! è bellissimo,davvero, pieno di sentimento e vita (: Bellissimo davvero, complimenti! Solo una cosa, all'inizio del capitolo ci sono alcune ripetizioni, prova a riguardarci ^^ Ti voglio taaaanto bene tesoro,davvero. Il piccolo Lucas è stato davvero forte e tu una sadica XD Sono curiosa di sapere qual è il potere di Dean, vedremo! Posta presto un bacione enorme! :*

21/04/11, ore 12:11

sono dolce *-* grazie per il commento e grazie per aver aggiornato, finalmente! mi piace la storia tenera tenera fra Davis e Renata, davvero un bel flashback! adesso, mi raccomando, continua così, con forza e grinta a scrivere! ps la fine è paurosa, Aro è proprio malvagio...brrrr

11/09/10, ore 00:27

Wow che capitolo!! Stupendo!!! Un pò inizio a capire che succederà però non dico niente perchè voglio godermi il seguito!! Evviva, alla fine ce l'ho fatta a leggere tutti i capitoli che mi mancavano!! Ora posso continuare a seguirti capitolo per capitolo!!!! Scrivi presto il seguito, troppo bella la tua storia e tu scrivi davvero bene, complimenti!!!! Io aspetterò con calma il prossimo capitolo!!!! ^^
Kiss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mmmmm, la storia diventa sempre più interessante...Solo una cosa...Lucas ha 78 anni?? perchè se non erro prima avevo letto che lui ne aveva 86!!...solo una cosa così che avevo notato nè...;)
Kiss!!!

11/09/10, ore 00:14

Dane???? Davvero intrigante!! Nuoo, poverino lo zietto che muore!!! Speriamo che si sistemi tutto cmq...Bellissima la cosa delle iniziali di Ed, Bella e Nessie intrecciate, stupenda!! :) E poi la scusa dello shopping tra Alice ed Edward era troppo divertente!!! Mi sembra assurdo che Ed VOGLIA andare a fare shopping con Alice, ci credo che gli altri Cullen abbiano capito che era una scusa!! xD
Ed ora...al prossimo capitolo!! ce la devo fare a rimettermi al passo della tua STUPENDA e MERAVIGLIOSA ed INCREDIBILE storia!!!!!
Kiss!

Che dolci Nessie e Jake!!!!!!!! *___*
Bello alla fine la comparsa di Leah, poi!! Sono davvero curiosa di vedere come continua!!!
(Povera Didyme! Sigh! Il giorno del suo matrimonio!!! Che tristezza...T^T)

10/09/10, ore 23:56

O mamma, devo ammettere che qui Didyme mi ha fatto quasi paura!!!...Cmq che bello che adesso ci sono i Cullen!!! Me feliceeee!!! Speriamo che riescano a salvare Dem...;(...(Sulpicia ti odiooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!)

10/09/10, ore 23:47

:0!!!!! <---- Questa la mia faccia mentre leggevo il capitolo...Demetri che ha ucciso un persona???? Nuooooooo!!!!!!!!!! Dem ritorna in te, ti pregooooo!!!! Povera Didyme...;( Sigh....

Ahhhhhhhhh!!!!!!!!!! Capitolo stupendoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! prima di leggerlo sono tornata indietro a rileggermi gli altri!!!!!!!! ^^

Sono ritornataaaaa!!! Ti chiedo perdono x la mia assenza in tutti questi mesi!!! Uff, sono davvero imperdonabile....cmq adesso mi sono riletta i vecchi capitoli e adesso mi leggo questi qui nuovi!!! ù.ù....x domani penso di riuscire a rimettermi al passo!! Sono troppo curiosa di vedere come hai portato avanti la storiaaa!!! Scusa Anko tantissimo x la mia assenza!!!!! :(
Baci!!
=Sony=