Marianne
di Persychan

12/06/10, ore 16:00

Come avevo accennato io, al contrario di Arthur amorevole quando fa il gelosone adoro Marianne**
è carina** è francese! E noi la amiamo!
E complimenti per questa seconda parte**
Esprimi veramente bene i sentimenti di Iggy X3 ma ti preferisco quando fai vaneggiare Francia XDD

12/06/10, ore 15:58

La prima apparizione di Monaco *sparge amore*
Come avevo già detto, amo questa fic e amo Monaco che, come mi ricordo, avevo descritto con un: Fanstasticamente Logorroico.
Arthur poi è amabile<3 come sempre ù_ù ed ha ragione: quando c’entra Francia il suo self-control sembra funzionare ben poco.

07/12/09, ore 22:16

Io amo la rivoluzione francese e ecc e amo come hai rappresentato Marianne,e di certo una donna molto libera(libertà),imparziaria giusta(uguaglianza)e altruista(fraternità)

04/12/09, ore 18:57

oddio, quante risate...ci mancava solo lo strillo isterico, povero Angleterre <3
davvero tanto divertente, sul serio XD tra il risveglio (no, Arthur, mi sa tanto che quello non è per niente il tuo letto XD), il tentativo di fuga, mMrianne e suo marito - che è un mito, va ammesso, che nonchalanche- e le mille pare mentali che solo un'inglese può farsi, ho riso davvero di gusto. però come quotare la nostra signora Bonnefoy, nel finale? **
troppo belli, loro **
indi, sì, mè piaciuto parecchio, e non sto recensendo per le foto, no
(nooo, proprio! n.d.rodolfo)
(of course no! mi sono già attrezzata per procurarmele legalmente U_u n.d.wolvie). E viva il cognato ^^
besitos

04/12/09, ore 16:20

Marianne è una grande... è una super moglie! Francia è strafortunato! e sempre il povero Iggy... è capitato in una casa di matti!

04/12/09, ore 16:11

Questa storia l'avevo già letta ( ma non su EFP) e sono felicissima di averla ri-ritrovata XD
Me la metto subito tra i preferiti perchè...
Marianne rulez XD
E poi è una Francis/Arthur e da sostenitrice come sono non posso non commentartela, soprattutto se è scritta così bene!
Spero di leggere altre tue storie xD
Kurachan

03/12/09, ore 23:46

Wow *_* ok, ammetto di aver letto il primo capitolo e di non aver commentato pur avendolo aggiunto nei preferiti [l'ho fatto? °.° non mi ricordo ma se non l'ho fatto lo faccio ora xD] fatto sta che mi ero ripromessa di commentare ed eccomi qua *w*

E' semplicemente adorabile... nel prima Arthur sembrava così dannatamente tenero in preda agli attacchi di gelosia xD In questo omake poi... ho amato molto ma mooolto più Marianne rispetto al precedente *__* la sua ultima battuta prima di allontanarsi angelicamente è un qualcosa di divino e mi immagino anche la sua probabile espressione da degna moglie di Francia xD ma, in fondo, come darle torto? non si resiste al fascino inglese di Arthur ù__ù Complimenti quindi per entrambi i capitoli! Ah... grazie a questa ff mi sono avvicinata di più alle FrUK quindi..thanks *__* <3

29/11/09, ore 21:09

Wow... povero Arty... E povera Marianne! da quel che ne so, Francia è andato con mezzo mondo.. Marianne è stata traditissima! (spero di ricevere quelle foto...)

29/11/09, ore 15:34

allora ne lascio volentieri anche due XD
povero Arthur, tutta quella strada, dopo aver affrontato il caos di parigi (e come lo capisco, poi!) per poi rischiare un collasso. così teneramente british ^^
originale l'ide di personificare anche Marianne (che, se non mi sbaglio, non è la donna del quadro di Delacroix?), c'è da rendere geloso Arthur da qui all'eternita. povero, povero Angleterre XD
e poi, beh, semplicemente troppo dolce il finale **
a presto, besitos
ps: scordavo: Monaco è semplicemente unico **
(Recensione modificata il 29/11/2009 - 03:37 pm)