Protezione
di avrilmiki

17/02/10, ore 18:05

Mi piace tantissimo questa storia, spero che tu decida di continuarla, mi piace molto il tuo stile, i miei complimenti.

30/11/09, ore 19:40

Uh, nuooo, non possono ucciderla T.T, spero che qst ff sia con un bel finale...=D...complimenti! posta presto!
Kiss

30/11/09, ore 14:57

Sono così felice che tu abbia ripreso a scrivere questa storia!Ieri notte avevo notato che avevi pubblicato il nuovo pezzo e mi ero appuntata di recensirti oggi pome appena tornata a casa, invece ho trovato anche un nuovo capitolo!
I flashback sono davvero interessanti ed emozionanti e ho rivalutato tantissimo anche il personaggio di Tom.
Grazie per quello che hai scritto nella nota dello scorso capitolo, ma credimi che sono io la prima ad essere felice e orgogliosa di averti spronata a finirla perchè sarebbe stato davvero un peccato!
Anche se non ti liberarai di me alle fine di "Protezione" perchè appena possibile leggerò "Non fidarti di me" e già so che attuerò opera di convincimento per farti concludere anche quella :)
Attendo il prossimo capitolo perchè la situazione è decisamente critica!
Un bacio :)
Chiara

30/11/09, ore 14:20

non so quando ho aggiunto questa storia tra le seguite, nè perché, ma devo dire che ho fatto bene xD è molto carina e a parte certi errori di "stampa" non è affatto scritta male (Dà un occhio quando pubblichi, certe parti si ripetono!) La trama, poi, è molto interessante seppur parecchio triste...ma sento che c'è speranza, e spero sia così anche per Tommy che mi piace molto come personaggio! Al prossimo capitolo, Yuki**