Una vita che cambia
di sakura2480

28/05/10, ore 10:44

Uhm interresante la storia!
I nostri eroi stanno inizianfo a far luce su cio che provano l'uno per l'altra anche se secondo mè Cancer prima o poi arriverà alle mani con il cavaliere del leone.
Da quelòlo che ho capito infatti entrambi amano la stessa dama e in questi casi solo un duello mortale tra i due cavalieri può decidere ci sopravive e ama e che rimane sul terreno.

27/05/10, ore 22:32

calma apparente? cosa mi devo aspettare ora? niente colpi di phon, meglio così. i rapporti granchio-gatto sono pessimi, e tali devono giustamente rimanere. il fatto che non sopporto manco aiolia è marginale :D
detto ciò... bel capitolo! deathmask sta diventando umano. spero non gli manchino troppo le urla delle sue maschere, potrebbe essere patologico!

09/05/10, ore 20:41

Brava, un cambiamento lento e ben reso.
Solo ho qualche perplessità sull'incontro con Aiolia.
Benché Episode G ci mostri quanto Cancer simpatizzi per il miciona, e quanto il Leone ricambi totalmente il crostaceo, c'è qualcosa che non mi torna, ma te ne parlerò in privato.
Baci

04/05/10, ore 14:09

oh ma che bello, finalmente e' arrivato il momento che aspettavamo sia io che Mirya...ahaha. io perche' ero curiosa di sapere come sarebbe andato il continuo, naturalmente lei peche' aveva ben altro da guadagnarci...ehm, e direi che se l'e' goduto bene il momento.
sembrava che lui dovesse provare chissa' che appena ha iniziato l'amplesso, per poi una volta finito fare quella battuta sul perche'non ci ha provato prima....come sono fatta io mi sarei incazzata di brutto, ma lei e' stata una grande a prenderla sul ridere. ora sono curiosa del continuo, che fara' quando tornera'? come si comporteranno ora? come se niente fosse successo? si sfogheranno quando ne hanno voglia? oppure e' l'inizio di qualcosa di piu' duraturo?
eh poi mamma mia Aioria...rilassati....avrebbe sentito le urla se lei non era consenziente, in fondo sono vicini di casa!!!! eh!
complimenti come sempre per il tuo modo di scrivere gli avvenimenti....ma non provarci mai piu' a farmi attendere cosi' tanto, CHIARO!!!!
un bacione
ciao caty

04/05/10, ore 13:29

Ok, Angelino nostro ha il tatto di un blocco di granito, ma nulla che non mi aspettassi. Detto ciò... vedo che anche per te fra lui e il gatto troppo cresciuto non corre buon sangue. Buono così, è più divertente!
Che farà Mirya quando il granchio torna in casa, lo accoglierà a colpi di phon in testa?

04/05/10, ore 08:57

Uffa ho perso un capitolo.
Beh devo ammettere che la facenda sio sta facendo interresante, anche perche i protagonisti stanno iniziando a capire i loro sentimenti.

14/04/10, ore 19:45

E guarda, ti voto anche questa! La Myria (non ricordo mai dove sta la y -.-) ci piace assai. +1 anche per lei.

27/03/10, ore 16:38

eccomi qua!!!! allora ci sono be tre punti meravigliosi in questo splendido capitolo.
punto primo: l'affetto con cui Death Mask ripensa sempre al suo migliore amico Aphrodite. e' l'unica persona della quale si fidava e a cui voleva "bene" a modo suo naturalmente, dopo la morte dei suoi genitori.
punto secondo: l'incontro con Athena e' spettacolare. lui che comunque le corre incontro nonostante non abbia mai avuto la voglia di combattere per lei, ma solo per il potere, di chiunque esso sia stato. e
punto tre:...beh che dire....la dimostrazione di affetto, prima di paura e poi di amore nei confronti di Mirya, e' eccezionale. mi piace molto la scena in cui lei senza dire nulla si prende le botte (chiamiamole cosi' va fa piu' perfido) e continua senza lamentarsi a fare il suo dovere, nonostante abbia riscontrato in lui solo cattiveria nei suoi confronti e niente amore.....ma poi inaspettatamente arriva!!!! bella bella e bella quest'ultima scena.
brava continua cosi'....a prestissimissimooooooo
ciao

27/03/10, ore 16:32

waaaaa!!!!questo capitolo è bellissimo!!!!il mio preferito...ma cosa succederà dopo il bacio????a costo di essere ripetitiva,continua così!!!!=)

27/03/10, ore 13:20

Non ricordo dov'era il tizio.
È passato troppo tempo, ma non ho il coraggio di andare a riaprire quello schifo, per cui appena lo scopri lasciami un promemoria.
Comunque non so che dire, gli appunti sulla trama te li faccio man mano che scrivi, per cui ora non ti dico niente eccetto che Atena serve, è necessaria. Anche se è simpatica come una badilata sulle ginocchia, è colei che muove l'intero universo nel quale i personaggi si muovono.
Saori è un personaggio brutto come la morte per asfissia, ma serve.
Aspetto il prossimo aggiornamento.
Baci!

26/03/10, ore 22:50

Olèèèèè! Squillino le trombe! Forse la bietola ha un briciolo di anima! Ma cercerò di non essere troppo ottimista. Infatti ho scritto forse. Adoro la bietolaggine che fai venir fuori da DeathMask, mi sono bevuta il capitolo manco fosse stato una Guinness (quindi velocemente, fidati).
Davvero le sue vittime non vgliono vendicarsi in modo crudele e cruento? Colpa di Dokho sicuramente. Lui, le susine e il suo maledetto zen (se uno arriva e ti dice "mandami quella cascata al contrario" e non è nemmeno a capo di un'azienda idroelettrica te che pensi? Io penso male). Però 'idea mi piace, in effetti imbietolire l'uomo più crrrrudele del globo terracqueo è una vendetta niente male. Avanti tutta! Yeah!

19/03/10, ore 22:20

finalmente adesso ho cominciato a capire qualcosa in più...ma mirya soffre di frequenti attacchi di cambio di umore????un capitolo è tranquilla mentre nel successivo non si controlla...XD...cmq continua così...=)

19/03/10, ore 17:15

ah che bella reazione aperta la porta!!!....si vede che l'ha fatto senza pensarci perche' sinceramente io ci avrei pensato 4 o 8 volte prima di agire in quella maniera...
per sua fortuna Death Mask, come ha ben detto lui, si e' rincoglionito tornato dalla svezia, altrimenti era gia' li' a trovare posto per dove mettere la sua faccia!!!!ahahaha
pero' prima santarellina....ora quasi assassina...ora che mi devo ancora aspettare?
...diciamo che e' la compagna giusta per lui!! o no?...
innamorato ancora non lo vedo...ma lo sara' mai? diciamo che un po' di cuoricino si e' aperto...chissa'...chissa'
attendiamo il resto.
un abbraccio

19/03/10, ore 16:30

Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, diciamo il preferito tra tutti quelli che ho letto ^^
Deathy non ti riconosci più?? non è che forse ti stai innamorando? ti piace la tua attendente vero? xD ma Death Mask quando parla del suo passato? si sbottona anche lui vero? Ti aspetto con il prossimo aggiornamento ^_^

19/03/10, ore 16:22

Devo ammettere che questo capitolo è molto chiaro.
Anche perchè ho perso il precedente, spero che tu mi possa perdonare s no farò il Sepuko.
Comunque ora come ora riesco a vedeci chiaro in sta storia e credo proprio che Death Mask stia per finire male.