Una vita che cambia
di sakura2480

19/03/10, ore 15:54

Dokho è viola e mi fa senso, e la Mirya se avesse avuto un po' più di mira si sarebbe tolta una soddisfazione. Bando ai commenti stupidi ora :D
Bel capitolo! Finalmente si capisce come quella povera ragazza è finita fra le mani del granchio.
O come quel povero granchio è finito fra le mani della ragazza. O come si sono finiti fra le mani tutti e due.
Mmm.. e quella faccia sulla parete? Placida.. la sua insegnante di Yoga? :D
Stupidaggini a parte, bel capitolo..e ora sono ancora più curiosa!

19/03/10, ore 13:57

Ssssssangue... voglio vedere il sangue...
Comunque fossi stata Death Mask avrei allungato due sberle alla signorina. Due sonori schiaffoni, in modo che non dimentichi chi comanda al quarto tempio. Sì, il tizio brutto in basso a destra. È lui il capo.
Vabbè, veniamo a noi.
Betarti è un piacere e soprattutto non mettere la targa col mio nick a caratteri cubitali, devo essere l'unica che si sente in imbarazzo, ma comprendimi.
Perchè dovrei appenderti a testa in giù quando il Tevere è in piena? Mi sforzo per rompere le scatole il più possibile, sei sempre più brava, tra un po' dovrò inserire io qualcosa che non va per continuare a betare, ma mi scopriresti subito.

Sono imbottita di antidolorifici e non so cosa dico, comprendimi (x2).
Al prossimo!

13/03/10, ore 23:32

Credo che questa sia l'unica recensione che inserisco ad un'ora decente, me lo devo segnare.
A parte ciò: continui a smontarmi! E la cosa mi piace. Assai. Angeluccio è decisamente una bietola, ma lo sappiamo già e lo adoriamo per questo. Come faremmo senza! In questo capitolo è decisamente bietola (che nella mia lingua vuol dire "più umano del solito") La Mirya guerriera! Ti giuro, prima o poi mi si sviterà il cervello, adoro tutte queste svolte.
Libra invece mi ha sempre inquietato. Ci dev'essere qualcosa che non va nel suo DNA. Si fa troppo i fattacci degli altri. E, per dirne una, è viola.
Ma questa non è una critica verso di te, è che non lo reggo proprio quando è sotto forma di susina. Quando regredisce fino alla fase adolescenziale tende ad essermi più simpatico.

A parte le mie idiozie causa mancanza di sonno e pensieri coerenti: bella storia, mi piace davvero.
Attendo il seguito, tanto lo so che mi spiazzi :D

06/03/10, ore 14:50

La storia mi piace sempre di più!!!!Complimenti!!!!!!!!!Sono troppo curiosa di sapere come continua!!!!!=)

06/03/10, ore 14:10

[...]FACENDOMI VEDERE CHE RAZZA DI MINCHIATE SONO IN GRADO DI SCRIVERE
LOL, esagerata come sempre tu, eh? Però ho riso.

Non ci credo che hai usato davvero la storia del "rinchiudila, così non scappa più".
Comunque, devo segnalarti qualche errorino e attendo lo sviluppo che leggo in anteprima sul resto del mondo. Sì, mi fa gongolare.
Saku, continua così. Se Death Mask è troppo buono senza pippe mentali non è più Death Mask, vogliamo vedere il sangue!! Ehm, no, forse è meglio di no.
Comunque al prossimo capitolo e buona stesura!

06/03/10, ore 10:33

perdonamiiiiiii...non mi ricordavo che era stata fidanzata, l'avevi scritto all'inizio in una semplice frase ed io l'avevo gia' dimenticata!!!ahahah...mi sono soffermata soprattutto a ricordare tutto tra di loro...battibecchi ecc...
ti ringrazio per avermi ringraziata e' sempre un immenso piacere!!
mi e' piaciuto tantissimo il finale che hai dato al capitolo, e' sicuramente degno di Death Mask...ora aspetto solo di vedere come reagira' la nostra ragazza quando lui le aprira' finalmente la porta, io non gli preparerei la cena per dispetto....rischiando naturalmente di finire tra la collezione...ahaha.
un bacio

05/03/10, ore 23:44

Death Mask sei troppo tenero!!
Finalmente è arrivato il nuovo capitolo e io recensisco a mezzanotte meno venti wow che orario, allora inutile dirti che anche questo capitolo era stupendo perchè già lo sai xD ora però voglio sapere il perchè Mirya è una karateka sono troppo curiosa *__* quindi aggiorna presto, ora vado a letto se no domani il compito lo farò dormendo xDD buona notte cara al prossimo capitolo ^_^

03/03/10, ore 10:26

Uhm uhm la faccenda si fa interresante.
Certo che a Death Mask non ne va bene una.
Comunque senti perchè ai alzato il rating?

26/02/10, ore 21:28

Un'altra volta! Ci sono rimasta di nuovo così O_O. Hai il potere di smontarmi! :D
Ergo.. se prima potevo avere una minima idea di cosa sarebbe potuto succedere in un prossimo futuro venturo ora mi sono data allo scombussolamento.
Bella idea, mi piace una svolta così brusca!
E il balsamo per la tosse..che carina XD

26/02/10, ore 11:07

eh brava la nostra Mirya..eh!!! e chi l'avrebbe mai detto che una piccola ragazzina innocua riuscisse a prendersi gioco proprio di Death Mask...Dohko vabbe non e' che sia molto sveglio..ormai l'eta'...ahahah
bellissima la scena che la prende per i capelli...non sarebbe lui se non fosse cosi' "tenero e delicato", no?!...grande uomo!
ed ora come prensera' di continuare a vivere con lui?...in fondo fino a che c'era la scusa della violenza, andava bene, ma ora...lui sa che lei lo desidera e sa anche che non ha tutta sta paura del sesso maschile...a meno che ...non fosse ancora...allora li si' che forse un po' di timore c'e'!!!
non mi rimane che aspettare ...
ciao

25/02/10, ore 15:52

ottimo capitolo anche questo lo aspettavo da tanto mi è piaciuto molto questo colpo di scena xD e Death Mask è così tenero quando è dolce *__*
Allora a quando il prossimo capitolo?
Scusa la piccola recensione ma sono sommersa di libri xDD ed è meglio che riprenda questi dannati compiti, ci sentiamo al prossimo capitolo

18/02/10, ore 12:46

Ma ma ma...ma questa storia è fantastica! Mi aspetto una cosa e ne vengono fuori altre 5 differenti! Mi piace :D
Ti rispondo ora anche per il capitolo prima: l'esempio che hai scelto per spiegare la filosofia di DM è perfetto, direi che gli sta a pennello..attendo proseguimenti! :D

16/02/10, ore 17:12

e finalmente e' tornata!!!!...povero Deathy oltre a farsi un viaggi a vuoto, si e' anche ammalato...con febbre!! lui un uomo tutto di un pezzo...cosi' forte e vigoroso..ah che ridere vederlo in balia di una ragazzina che lo accudisce...e sopratutto che tenerezza! certo il ricordo di Aphrodite avra' spezzato una barriera dentro di se, piu' che altro perche' ora sente la mancanza di qualcuno con cui poter parlare e di cui fidarsi...visto che ormai tutti coloro che sono rimasti, a quanto pare, non lo apprezzano molto. a parte naturalmente mirya, che si e' fatta un'altra opinione...beh non rimane che aspettare il prossimo quando guarisce, chissa'..
un bacione

16/02/10, ore 16:15

Ma povero granchiazzo, prima il viaggetto a vuoto e poi la febbre.
Dev'essere il periodo no del cancro, mi sa che Paolo Fox l'ha buttato in fondo alla sua famosa classifica...
Ecco, questo non dirlo a DM o lo ammazza, e poi fa fuori anche me. E io alla vita ci tengo.
Che dire? Il capitolo è decisamente cambiato da quello che mi hai mandato via mail tempo fa, nel leggerlo aspettavo il colpo di sena - che so - la diga improvvisamente esplosa o altre cose...
E invece niente. Zero. Stavo per mettermi a ridere perchè quello che avevo immaginato era - appunto - frutto della mia immaginazione e DM si è solo fatto una scampagnata al freddo XD
E per quanto lui lo neghi: mentalmente ha 8 anni U_U

Dimenticavo, non c'è bisogno di ringraziare ^^
(Recensione modificata il 16/02/2010 - 04:16 pm)

16/02/10, ore 11:00

Povero Deathy ha fatto un viaggio inutile in più si è preso anche l'influenza poverino ce l'ho anche io quindi lo compatisco (grazie almeno tu,Nd.Death Mask)che tenero quando gli torna in mente il suo unico amico, il povero pesciolino *_*..tranquillo granchietto che ti pensa anche lui.
Allora la fic mi piace moltissimo la seguo dall'inizio e recensisco solo ora (lo so scusami xD)non preoccuparti se è risultato un pò semplice come capitolo anzi meglio ^^ ci sentiamo al prossimo capitolo un bacio ^^