ritorno dal passato
di monicar92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
11/02/14, ore 14:47

ciao io sono _BeatriceCallen_ penso che questa storia sia molto bella e mi ha coinvolto fin dal primo capitolo, ti volevo chiedere quando la aggiornerai ancora e anche qualche consiglio per scrivere una fanfiction
Grazie in anticipo

29/07/11, ore 10:31

Bella! Ma non viene spiegato molto bene il capitolo "buona o cattiva?". Comunque hai avuto una splendida idea e  sei molto scorrevole. L'ho letta d'un fiato!! =)

24/08/10, ore 12:37

Siii! Ho letto anche questa *-*
Che bella, complimenti! *_____*
Non sapevo che i vampiri potessero svenire, wow!
Però sinceramente spero che Alice non stia troppo male, poveretta ç_ç
Speriamo che vada tutto bene *-*
Aggiorna presto, un bacione, ciao!
Eri

11/07/10, ore 19:09

Ciao ho aspettato un pò a recensire perchè sperando in un nuovo capitolo ma insomma quanto tempo dobbiamo aspettare per un capitolo???Insomma io sono curiosissimissimissima!!!!!!!

23/06/10, ore 18:37

Scusami, scusami e ancora scusami per l'enorme ritardo ma avevo un sacco di impegni.Finita la scuola ho iniziato a lavorare per l'oratorio (animatrice)e poi ho frequentato il campus ecologico (pulisco l'ambiente in breve intorno al fiume Lura).
Quindi davvero ero strapiena di lavoro scusami tanto!!!!
Ma ora finalmente sono qua e come al solito ti faccio i miei complimenti!!!!
Sei stata eccezionale e questa fic continua a piacermi tanto!Davvero poi adoro l'inizio di questo capitolo....molto dolce davvero hai trasmesso molte emozioni complimenti.
beh che dire ci si vede al prossimo capitolo bella!!!!
Baci

26/05/10, ore 02:24

Ciao Tatina^^ hhii salutino e ovviamente troppo bella il proseguimento della storia continua così!!^^

16/05/10, ore 12:09

nooo mi dispiace!!!
lei è buona in fondo...
bel capitolo comunque, bello anche il disegno! ^.^
alla prossima

30/04/10, ore 15:34

Perchè sono ricercati,c'è fantasia nel scieglere ogni particolare.Si vede la voglia di stupire creando un personaggio nuovo.Quindi direi che i nuovi personaggi siano assolutamente perfetti.

27/04/10, ore 08:41

Bellissimo ti prego aggiorna presto ormai sono come una macchina devo leggere ,leggere,leggere....
Scusami se oggi sono un po' cortina ma devo studiare!
Baci e complimentissimi!

26/04/10, ore 22:37

bene. poco a poco i pezzi si stanno aggiustando. ma mi dispiace tantissimo vedere un jasper così. spero che cambi un pò. grazie per aver messo le presentazioni alla fine così mi schiarisco un pò le idee.
aggiorna presto

16/04/10, ore 17:58

ooook!!! posso dire di aver capito qualcosa. il nostro jasper mi piace da morire e odio quello dell'altro mondo. ma che problema ha???????
comunque non capisco perchè i figli chiamano i nostri cullen genitori se sono figli degli altri cullen. e gli altri cullen non dicono niente?? altra domanda: non hanno paura di scambiarsi tra di loro?????? o.O
scusa non volevo risultare così insopportabile e noiosa ^.^"
comunque il capitolo mi è piaciuto molto e ripeto: jazz è tanto teneroooo!!!!
aggiorna presto

15/04/10, ore 17:16

Ooook! Mi chiedo se Stella abbia scambiato Jasper per suo padre... insomma, non riesco proprio a capire perchè chiama i nostri Jasper ed Alice "mamma e papà" se poi i suoi genitori sono "altri"... insomma, potrebbero soffrirne...

15/04/10, ore 15:30

ok ora va meglio...ho capito la questione dei mondi paralleli!!!
Be cosa dire...Jasper è sempre Jasper, ma se prima era bellissimo ora è meravigliso!!!
oltre a ciò anche Rosalie è molto toccante in questo capitolo, emmett e il figlio(Alex spero di aver indovinato il nome) sono la fine del mondo insieme...
bene,brava come semprre, continua così!!!

15/04/10, ore 15:29

ok ora va meglio...ho capito la questione dei mondi paralleli!!!
bene,brava come semprre, continua così!!!

14/04/10, ore 22:02

1 a 0 per il Jasper!La folla impazzisce ,facendo grida di trionfo del tipo "abbattiamo quel maleducato del Jasper dell'altro mondo!".
Odioso,ecco cosa è molto ....molto ...odioso.
COmunque complimenti il capitolo è fantastico davvero ottimo vorrei farti notare che verso la fine della pov Rosalie dici "Sue fa un risolino e poi risponde:" poi non dai risposta.
Comunque complimentiè fantastico e che tenero il mio Jazz con la figlia e Alice.
Una famiglia perfetta! =)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]