Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: monicar92    24/05/2010    1 recensioni
E se dal passato di uno dei Cullen rispuntasse qualcuno che creerà molti guai? Cosa succederà? E di chi si tratta?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Altro personaggio, Jasper Hale
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                           LA LEGGENDA

 

POV HELL


 

Se n’è andata…e tutto per colpa mia.

Perché sono così debole? Perché lei l’ha fatto?

Fino a qualche giorno diceva che non mi voleva bene…che avrebbe preferito non fossi nata.

Dannazione perché l’hai fatto Ele?

Ora sono qui in una delle stanze di casa Cullen e sto pensando a te.

C’è un silenzio tombale qui sai?

Nessuno parla…tutti cercano di fare meno rumore possibile come se non volessero disturbare qualcuno che dorme.

E tu? Ormai sarà sparita quella parvenza di luce che c’era in te.

Perché nonostante non lo ammettessi tu sei buona Ele.

Lo sei sempre stata,solo che ti sei nascosta dietro una maschera oltre cui nessuno è mai riuscito a vedere.

Ma tu sei stata come una madre per me,tu che ti sei occupata di me quando mia madre non poteva,perché ora sei andata via?

Perché i mercenari devono romperti le scatole?

Perché sono così debole?

Mia madre è fortissima,temuta da tutti mentre io…a stento sanno chi sono.

Sento qualcuno toccarmi lievemente la spalla ed io sposto lo sguardo dalla finestra e vedo che si tratta di mia madre Jane.

Mi è mancata un sacco ed ora anche lei è triste per quello che è successo ad Ele.

“Hell…”mormora piano come se non volesse farsi sentire.

Ma tanto sappiamo tutte e due che possono sentirci benissimo.

Sono quasi tutti vampiri ormai a parte Rosa e i licantropi.

“Mamma…perché non staremo mai in pace? Sai a volte vorrei conoscere mio padre,dirgli che sono sua figlia”mormoro mentre sento mia madre sospirare ed abbracciarmi.

Al suo abbraccio dolce io sorrido un po’, poche sono le volte in cui mi mostra il suo affetto ed è meglio approfittarne a volte.

Io voglio bene a mia madre nonostante mi abbia dovuto abbandonare.

“Un giorno troveremo la pace,vedrai. E quando accadrà ti farò conoscere tuo padre Hell”risponde quindi mentre mi sorride.

“Ti voglio bene mamma…ma ora vorrei stare sola”dico mentre lei annuisce ed esce dalla stanza.

Io sorrido mentre la vedo andare via.

Forse sarà l’ultima volta che la vedo.

Sto pensando a quale vestito mettermi quando all’improvviso balzo giù dalla finestra e scendo a terra.

Non perdo tempo a voltarmi,ogni secondo è prezioso e mi metto a correre più veloce che posso.

Devo andare,trovare Ele e riportarla dai Cullen…e lo farò da sola.

So dove si nasconderanno i mercenari e dove si trova Ombra.

Così continuo a correre sperando che ancora non si siano accorti di nulla anche se è improbabile.

Indosso la mia tuta viola e porto anche la spada di Ele nel suo fodero.

La userò solo se sarà necessario ma ora intendo solo scappare dai Cullen,hanno già passato troppi guai.

Ma ecco che un fulmine cade davanti a me ed io sono costretta a fermarmi cadendo anche all’indietro.

“Dove credevi di andare?”ed ecco la voce familiare di Stella giungere alle mie orecchie.

Mi volto e su di un albero la vedo che mi sta sorridendo col suo sguardo furbo e dispettoso.

Forse sapeva già cosa volevo fare,forse anche lei se ne stava andando…però ora mi alzo e la guardo male.

“Fammi andare Stella”esclamo io mentre lei si mette a ridere e si posiziona davanti a me.

“Voglio venire anch’io…fammi strada Hell,è mia sorella quella che vuoi andare a salvare.”esclama guardandomi determinata.

Ed io sospiro sapendo che Stella è testarda più della madre e di Rosalie messe insieme.

“No! Ci siamo anche noi!”ed un altro urlo arriva alle nostre spalle.

Infatti appare Alex seguito da Leo.

“Voi che fate qui?”chiede Stella stupita.

“Bhè credevate che vi lasciassimo da sole? Ricordate che siamo una squadra?”commenta Alex sorridendo.

Una squadra…si ne hanno parlato molto.

“Infatti…siamo i prescelti…ricordate? Nessuno viene lasciato solo,Ele è nella squadra e quindi la salveremo ma tutti insieme”anche Rosa arriva da dietro un albero.

Ha gli occhi stanchi segno che si è appena svegliata.

“Non sono cose che vi riguardano”ribatte Stella ma viene bloccata da Alex che esclama:

“Ti ricordo che è anche mia sorella Stella…fa parte della famiglia e in famiglia nessuno viene abbandonato o dimenticato. Ele la salveremo insieme”

Io guardo gli sguardi determinati di tutti e sospirando annuisco.

“I mercenari saranno vicini…andiamo tutti insieme”commento e i ragazzi esultano.

Ma ecco che appaiono Jasper,Alice e Rosalie di questo mondo.

“Siete degli incoscienti “commenta Jasper guardandoci tutti.

“Noi andremo lo stesso!”commenta Alex.

“Infatti vi accompagnamo”commenta Alice lasciandoci tutti a bocca aperta.

“Forza prima che Edward senta i pensieri…muoversi!”esclama Rosalie avanzando.

“Ma perché venite anche voi?”chiedo io appena mi riprendo.

“Vi serve qualcuno che sappia fare strategie…e poi non vi lasciamo soli…anche noi siamo parte della famiglia”risponde Jasper.

“Ombra è nata a causa mia…è giusto che vi aiuti”risponde Alice.

“Ed io gliela devo far pagare per avermi controllata.”conclude Rosalie ed io se potessi piangere.

Ele credeva di essere sola…e invece ha tanti amici pronti a battersi per lei.

Bene! Più siamo e meglio è.

“Fantastico…seguitemi allora”commento avanzando ma ecco che Alex ci blocca.

“Aspettate! Prima dobbiamo urlare al cielo il nome della leggenda!”esclama tutto contento.

La leggenda…si quella secondo cui degli eroi riceveranno dei poteri per battere il male una volta per tutte…non la so bene però.

“Ora vi spiego…la leggenda dice che dei ragazzi riceveranno dei poteri degli elementi per combattere contro il male ed aiutare una persona a combattere contro il male puro. …”inizia a dire Leo.

“Una battaglia avverrà tra bene e male…tante le perdite,tante le vittorie. Ma il destino verrà deciso dallo scontro tra il bene e il male decisivo. Due persone che fanno parte della stessa medaglia si affronteranno in una battaglia lunga dove potrebbero perdere le persone care. Chi vincerà non si sa ma la terra verrà scossa da acqua,fuoco,terra,fulmini e l’universo risentirà di tutte queste battaglie. Se il bene o il male vinceranno…questo sta alla decisione dei contendenti e alla forza del legame tra sorelle”conclude Stella al posto di Leo.

“E questi eroi si chiamano prescelti”finisce Alex.

“Quindi…FORZA PRESCELTI!!!”urla Alex seguito da Stella ed io rido.

Possibile che siamo immischiati in una leggenda? E chi sarà questo male impuro…bhè andando avanti si vedrà.

“Bene andiamo…ce la faremo a vincere tutte queste battaglie insieme”commenta Alice e noi annuiamo per poi incamminarci per salvare Ele.

Ele tranquilla i prescelti stanno arrivando…

 

CONTINUA,….

CIAO! POV DI HELL COME REGALO PER UNA MIA AMICA*-* SE VOLETE UN QUALCHE POV PARTICOLARE CHIEDETE PURE^^ A PRESTO!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: monicar92