Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: monicar92    23/07/2010    3 recensioni
E se dal passato di uno dei Cullen rispuntasse qualcuno che creerà molti guai? Cosa succederà? E di chi si tratta?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Altro personaggio, Jasper Hale
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                 SVENIMENTO

 

POV JASPER

 

 

Si può morire due volte ma rimanere lo stesso in questo mondo?

L’ho lasciata sola ed ora me ne pento…sono stato sciocco non avrei dovuto farla andare in giro da sola.

Ora sono qui fermo vicino al corpo di Rosa in trasformazione mentre vedo il  mio amore scomparire nel cielo,un secondo ha fatto la differenza per mia sfortuna.

“Ehi Jasper! Che è successo?”ed ecco che arriva Hell che però si blocca al vedere Rosa a terra agonizzante e urlante.

“Alice…l’hanno presa”affermo quindi mentre prendo tra le braccia la piccola Rosa  che sta per divenire una vampira.

“La riporteremo a  casa”ecco che arriva anche Alex mentre Rosalie rimane appoggiata ad un tronco e mi guarda dispiaciuta.

Abbiamo lasciato quasi tutti a casa per evitare perdite ed io non perderò la mia Alice,per niente al mondo.

“Ovvio…tornerà a casa”affermo quindi.

“Dobbiamo  dividerci”commenta Leo osservandomi.

“Bene alcuni riporteranno a casa Rosa,altri andranno da Ele ed altri da Saetta”afferma Stella.

Sono arrivati tutti ma troppo tardi per salvare lei.

“Nessuno andrà da Saetta”conclude Leo con tono duro.

Io e gli altri rimaniamo sorpresi da quest’affermazione.

“Cosa vuoi dire!”esclamo io ringhiando e dando ad Hell  Rosa.

“Che nessuno andrà da Saetta,andarci significa morte certa”commenta Leo.

Io ringhio forte per poi sorridere e voltarmi.

“Fate i fifoni allora,scappare in eterno non serve”commento io mettendomi poi a correre velocemente.

Devo arrivare in fretta,l’odore di Alice è ancora forte per fortuna.

Sento qualcuno seguirmi  ma non mi volto,non ho tempo da perdere,però ecco che sento qualcosa colpirmi la testa e poi vedo solo buio.

Ma prima di svenire vedo il volto di Alice sorridermi ed io sorrido mentre cado a terra.

 

POV ALICE

 

Ecco che il demone mi fa cadere a terra dopo un viaggio lungo e non appena mi alzo vedo davanti a me i Volturi incappucciati.

“Ciao Alice”sorride Aro forse contento di avermi presa.

Ma se lo scorda che lavorerò per lui.

Intanto ecco che una vampira appare davanti ai  Volturi squadrandomi mentre il demone si inchina.

“Alice Cullen…perfetto”sorride la vampira mentre si toglie il cappuccio.

È strana però ha un occhio rosso e l’altro azzurro mentre i suoi capelli sono azzurri.

“Io sono Saetta. Ora te lo chiedo con le buone…vuoi unirti ai Volturi?”sorride la vampira guardandomi.

“No.”rispondo convinta mentre sento dei risolini da dietro Saetta.

“Mh capisco”sorride Saetta mentre dietro di me sento apparire altri demoni.

La cosa strana è che non vedo nulla,come se mi  avessero cancellato quel potere o lo stessero  addormentando.

Intanto un vampiro si  affianca a Saetta.

“Lui è Lucas e sa annullare i  poteri dei vampiri. Non male vero?”sorride Saetta quasi mi avesse letto nella mente.

Poi la vedo avvicinarsi ed io di risposta faccio dei passi indietro ma ecco che un demone dietro di me mi blocca purtroppo.

“Tranquilla…ora ti unirai a noi”ridacchia Saetta mentre tende una mano verso di me.

“Che vuoi farmi? Io non mi unirò mai ai Volturi!”esclamo mentre ecco che Saetta mi tocca la fronte.

Sento all’improvviso un forte bruciore perforarmi la testa e non riesco più a sentire nulla a parte quello.

Poi però sento quasi come un risucchio e nella mia testa appaiono tutti i momenti della mia vita anche quelli che pensavo di aver dimenticato.

Mi sento  svenire le forze cominciano a mancarmi mentre sento i Volturi ridere insieme alla vampira e mentre sto per perdere conoscenza ecco che un ultimo volto mi appare davanti.

Quello di Jasper che mi sorride ed io gli sorrido a mia volta per poi svenire.

 

CIAO! SCUSATE!!!SONO ANDATA AL MARE E NON HO POTUTO AVVISARE ç_ç CHE SARà SUCCESSO AD ALICE LO SCOPRIRETE PRESTO^^

Incolla qui il testo.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: monicar92