Crawling in the dark
di Shimizu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/11/11, ore 19:19

Saaaalve ^^!!!!!
La tua fic mi piace molto, è scritta veramente bene ed anche la grammatica è molto curata.
Ammetto che mi è piaciuto da matti il pezzo dove è apparso Brooklyn, è il mio personaggio preferito.
Aggiorna prestissimo, continua a scrivere così!
Un bacio.
Secret-story

29/12/10, ore 23:07

Beh? E allora? Il seguito dov'è? Lo so, ti starai chiedendo: Ma da dove esce questa, senza aver mai calcolato questa storia (che magsari è anche finita indietro tra i tuoi ricordi) dopo un anno, a chiedermi il continuo? Beh, non è da molto che leggo le fic su beyblade e oltre tutto le scelgo a caso, senza un particolare criterio se non l'avere come protagonista Max...Ed è così che mi sono imbattuta in questa storia, senza neppure controllare se fosse terminata o meno...e poi ho scoperto che forse era meglio farci caso al dettaglio! In ogni caso, non conosco le motivazioni per le quali la fic è senza fine e non posso chiederti di continuare. Mi limito ad esprimere un parere: non è per nulla banale, al contrario mi ha presa molto! E posso dire che scrivi davvero bene ^^

04/03/08, ore 21:52

Ciao! Scrivi davvero bene^^ Aspetto presto il seguito!

04/01/08, ore 18:32

ciao bella! non è per niente banale il capitolo! hai descritto alla perfezione lo stato d'animo di Max! povero però.. mi spiace molto! sei sempre bravissima! continua così! cerca di aggiornare presto! baci baci Padme86!

04/01/08, ore 16:43

NUOOO!!! Non mi può finire così!!! Ovvio che intendo il capitolo... cerdimi, non sei affatto scivolata nel banale, anzi, hai descritto lo stto d'animo di MAx maledettamente bene, tanto che anche io riuscivo a sentire le sue paure... grande, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Aduah! >v<

04/01/08, ore 12:34

A me il capitolo è piaciuto molto! Non hai affatto banalizzato! Sappi che tengo particolarmente alla tua storia.. è una delle prime che ho iniziato a leggere e senza dubbio una di quelle che mi coinvolge di più emotivamente! Davvero bellissima! Felice che tu abbia aggiornato!! Spero ti rifarai viva presto!! Sono Alice smack comunque..! Un bacio!

10/11/07, ore 16:45

Finalmente una bellissima fic di bey!** Era da un sacco che non ne leggevo una...çç Anche io ne ho pubblicate tante con un altro nick un sacco di tempo fa!xD Complimentissimi, è davvero interessante... e diversa dalle altre!^^ Aggiorna presto mi raccomando, ciauz!^^

06/10/07, ore 22:00

Sìììììì!!! Evvaii!!!! Rick, fila in galera e schiattaci! Muahahahahaha *risata idiotamente sadica* Povero Maxi-chan... l'abbiamo perso ç_ç notti senza stelle, violini stonati... e pi, la voce di Rei era catalogata sotto le sconosciute ç_ç Odio Rick. Che dire di Kei e Takao? Non me l'aspettavo tutta questa intraprendenza da Takao! Insomma, dovevo immaginarmela, ma, avendo ormai anche perso il filo del discorso, mi ha sorpresa. In bene, ovvio ^^ Vuoi sapere l'unica pecca di questa storia? I personaggi si inocntrano per lo più in coppie, mai tutti e quattro. Ma non è nemmeno una pecca, a dir la verità. Non so come descriverla... boh... comunque, continua a postare e prenditi tutto il tempo necesario per finirla nel migliore dei modi >_<'''

25/09/07, ore 22:13

l'ho letta tutta! la tua fiction è davvero bella! complimenti sei davvero brava! mi raccomando aggiorna presto perchè sono molto cuirosa!! baci baci Padme86

25/09/07, ore 20:57

WOW XD.. Kai uke? XD lol ^^ Voglio Hitoshi T_T ^^ bella cmq ^^ aspetto ^*^!!

25/09/07, ore 20:00

Sai che stavo aspettando con impazienza questo capitolo?Ormai ci stiamo indirizzando al gran finale...sono molto curiosa di sapere come la storia proseguirà!!Aggiorna il prima possibile!!un bacio!

11/09/07, ore 22:29

Ciao!Volevo farti sapere che sto leggendo la tua storia e che la trovo molto bella!Spero aggiornerai presto!!Trovo la trama molto coinvolgente!Ah, ho seguito il tuo consiglio e ho letto il capitolo con "shadow of the day" come sottofondo....WOW!Continua così!!

06/09/07, ore 00:44

miii.. c'è troppo maxxrey.... XD

05/09/07, ore 22:25

Takaoooo ç_ç Ok, ricomponiamoci. Come sono dolci i primi due pucci! mi stavo per commuovere... ma perché ho l'assurda (e sgradevole) sensazione che Hitoshi non sia 'morto'? Non lo ficcherai in mezzo, vero? Cmq, Passando agli altri due pucci... ma che biiiiiiip è Rick?!? Come lo odio! Povero Max! Povero Rei! Ma insomma, quell'emerito rinoceronte di quello che so io... si può sapere che vuole?! Perché nessuno lo denuncia?! *Il perché lo so, è così, per dire, lasciatemi parlare -.-'''* Lo odio ancora più!

02/09/07, ore 12:06

Un capitolo tutto su Rick, praticamente. *qualche giorno fa a mio cugino hanno regalato un cane... si chiama Rick XD*. Beh... Grrr... Non mi deve toccare Max! *sono ripetitiva, lo so* Posso solo immaginare cosa succederà nel prossimo capitolo!! *piange*.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]