Marianne
di Persychan

12/06/10, ore 16:00

Come avevo accennato io, al contrario di Arthur amorevole quando fa il gelosone adoro Marianne**
è carina** è francese! E noi la amiamo!
E complimenti per questa seconda parte**
Esprimi veramente bene i sentimenti di Iggy X3 ma ti preferisco quando fai vaneggiare Francia XDD

07/12/09, ore 22:16

Io amo la rivoluzione francese e ecc e amo come hai rappresentato Marianne,e di certo una donna molto libera(libertà),imparziaria giusta(uguaglianza)e altruista(fraternità)

04/12/09, ore 18:57

oddio, quante risate...ci mancava solo lo strillo isterico, povero Angleterre <3
davvero tanto divertente, sul serio XD tra il risveglio (no, Arthur, mi sa tanto che quello non è per niente il tuo letto XD), il tentativo di fuga, mMrianne e suo marito - che è un mito, va ammesso, che nonchalanche- e le mille pare mentali che solo un'inglese può farsi, ho riso davvero di gusto. però come quotare la nostra signora Bonnefoy, nel finale? **
troppo belli, loro **
indi, sì, mè piaciuto parecchio, e non sto recensendo per le foto, no
(nooo, proprio! n.d.rodolfo)
(of course no! mi sono già attrezzata per procurarmele legalmente U_u n.d.wolvie). E viva il cognato ^^
besitos

04/12/09, ore 16:20

Marianne è una grande... è una super moglie! Francia è strafortunato! e sempre il povero Iggy... è capitato in una casa di matti!

04/12/09, ore 16:11

Questa storia l'avevo già letta ( ma non su EFP) e sono felicissima di averla ri-ritrovata XD
Me la metto subito tra i preferiti perchè...
Marianne rulez XD
E poi è una Francis/Arthur e da sostenitrice come sono non posso non commentartela, soprattutto se è scritta così bene!
Spero di leggere altre tue storie xD
Kurachan

03/12/09, ore 23:46

Wow *_* ok, ammetto di aver letto il primo capitolo e di non aver commentato pur avendolo aggiunto nei preferiti [l'ho fatto? °.° non mi ricordo ma se non l'ho fatto lo faccio ora xD] fatto sta che mi ero ripromessa di commentare ed eccomi qua *w*

E' semplicemente adorabile... nel prima Arthur sembrava così dannatamente tenero in preda agli attacchi di gelosia xD In questo omake poi... ho amato molto ma mooolto più Marianne rispetto al precedente *__* la sua ultima battuta prima di allontanarsi angelicamente è un qualcosa di divino e mi immagino anche la sua probabile espressione da degna moglie di Francia xD ma, in fondo, come darle torto? non si resiste al fascino inglese di Arthur ù__ù Complimenti quindi per entrambi i capitoli! Ah... grazie a questa ff mi sono avvicinata di più alle FrUK quindi..thanks *__* <3