smooth criminal
di sakurasexy96

10/01/10, ore 10:55

oddio bubbles come testimone??? e poi michael quando dice mia moglie vuole l'acqua XDXD oddio mi ha fatto morire!! XD
lisa marie ancra più insopportabila grrr
poi tre gemelli???
ma bravo michael ti sei dato da fare!! XD e marco e chiara che gli dicono di non andare più a letto con angel XD
e certo!!! XD se la ingravida di tre gemelli!! oh michael sta un pò calmo XD
ok scusa sono partita XDXD comunque il capitolo è bellissimo fa sbellicare dalle risate XD
aggiorna presto :)
KIss Laban

10/01/10, ore 01:34

aah certo che gli e ne do a quella presley(vieni qua presley che...n d me con i pugni pronti)(no fai la brava dai piccola n d prince che mi tiene le braccia)(ma...ma...uffa n d me che sbuffa come una bambina)ma michael c'è dato dentro eheh(porcellino n d me)(ehi dillo a jessica n d michael che abbraccia jessica)
nooo non puoi farla finire sta storia mi piaceeeee e anche quando parli tu con michael e anche quando ci si parla (tramite recensioni)noooo ti pregooo ok questo capitolo e come al solito bellissimo eheh io prince ci sposeremo...(prince quando ci sposeremo? n d me)(anche subitooo n d prince)(ho 13 anni e tu 12 -.-' n d me)(quasi 13 e vabbe l'amore non ha eta giusto? n d prince con aria da professore)(giusto n d me interessata)(e quindi ci sposeremo alla fine i questa storiaaaa!! n d prince)(O.O coooosaaaa n d me sconcertata)(siii n d prince) ok basta aggiornaaa e ti prego continuala ancora kiss kiss Marika

10/01/10, ore 01:11

è ovvio che mi è piaciuta!!!troppo bella!ma michael la prima volta come ha fatto a non capire che ad angel le si erano rotte le acque!!!vabbè dai perdoniamoglielo!!!
comunque bellissima come sempre tvttttttttttb

10/01/10, ore 00:36

Bellissimo capitolo! Il più bello di tutti secondo me! Come sempre Lisa "simpaticissima" tanto da volerla ammazzare guarda! Grrr lasciando perdere quella megera 3 bambini in un colpo solo hai capito quei 2 XD. Complimenti dal più profondo del mio cuore! Bravissima come al solito e Michael =) dolcissimo! Spero che sia ancora moolto lunga come storia perché ormai sono diventata dipindente XD. Un bacio tesori tvtttttttttttttttttttb
Kiss Abby94

09/01/10, ore 21:56

Bellissimo questo capitolo!Anche se io me l'aspettavo che Angel aspettava un bimbo dal vomito.
Ok scusa se non ho commentato l'altro capitolo,sono stata molto impegnata!
Ciao ciao!

09/01/10, ore 18:51

bellissima,che simpatico questo capitolo,QUELLA PRESLEY DEVE STARE SEMPRE IN MEZZO!!NON LA SOPPORTO PROPRIO!!!

09/01/10, ore 14:02

viva gli sposi!*lancia il riso*
allora,a me che nasca prima Prince di Paris è assolutamente indifferente,te lo dico,la scena più divertente è stata quando Lisa e Angel si tenevano per i capelli,davvero forte!
ti assicuro che sono sempre più curiosa...
aggiorna presto!

09/01/10, ore 11:21

siiiiiiiiiiiiiiiii si sposanooo!!!
*applaude* yuppy!!!!!!
ehm... naturalente jessy (ti posso chiamare così?) è ttto finto... non ti preoccupare michael si sposerà con te XD
quando rompe i vasi è bellissimo e bubbles che si gratta la testa!!!! che carinoooooooo!!!
per lisa marie a morte!! hai ragione è meglio che fa compagnia a elvis (Perdonami elvis ma odio tua figlia R.I.P elvis!!)
poi janety fa morire XD angel che deve vomitare e che si scorda la proposta di michael XD mah comunque mi è piaciuto tantissimo XD
aggiorna presto
Kiss Laban

09/01/10, ore 10:57

Ciaooooooooo :D Oddio bellissimo il litigio fra Lisa e Angel ahahahahah è fantastico!!! Angel è proprio una grande xDxD
Siiii saranno genitoriii !!!! Mmmmmh...beh aspetterò che Prince maturi un po così potrò sposarmi con lui *muahahahah* ehehe in fondo abbiamo la stessa età ...più o meno...o no forse lui è più piccolo...vabbè...dettagli XDXD Me lo prendo pure più giovane xDXD Ahah è da un po che lo tengo d'occhio...proprio carino quel ragazzo XP ha preso tutto da Mikey !!!!
Ok basta .

Tua Arì

09/01/10, ore 01:08

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah che bellooooooooooooooooooooooo questo capitolo e la presley al rogo *occhi infuocati*(oh piccola calma n d lisa)(no n d me che si comporta da bambina)(weee va che io sono piu grande di teee n d lisa arrabbiata)(e anche più racchia n d me che ghigna)(se ti prendo...n d lisa)(provaci n d me)(che succede qua n d michael e prince)(oooh prince vita mia lisa mi voleva rincorrere n d me che faccio la vittima e piango abbraciata a prince)(basta lisa vattenee n d michael)(si dai amore mio ora calmati n d prince che mi stringe)(ok n d me) vabbè la aggiorna aggiorna aggiornaaa il mio prince viene nella storia siiiiiiiiiiiiiiii ok ciao ciao tvtttttttttttttttttttttb

08/01/10, ore 20:50

Ciao caraaaaaaa *.* basta...ti adoro troppo xDxD Questo capitolo è bellissimo...nn preoccuparti anche se nn ci sono combattimenti nn fa niente...tutti i tuoi capitoli sono fantastici !!! Scusa x il ritardo...il ritornoa scuola è stato...devastante !!!!

Tua Arì.

08/01/10, ore 18:23

Povero michael adesso chi la ferma angel XD voglio proprio vedere cosa si inventa per farla calmare! (non credo sara' facile XD XD) vabbe a parte questo janet e' proprio convinta che Marco sia più bello di Michael eh! Certo che e' una cosa grossa da dire! Mitiche le parti in cui parli con Mike mi fai morire dalle risate =) Cmq capitolo bellissimo aspetto il prossimo con impazienza TVTTTB!
Kiss Abby94

08/01/10, ore 13:52

haha quando angel sente leave me alone e dice adesso chi ride cara? mi ha atto morire
sembra una schizzata in preda a rabbia
XD
povero michael :D ♥
ma naturalmente ci se tu che lo difendiXDXD
poi leave me alone l'adoro, è una delle mie canzoni preferite :)
aggiorna presto voglio sapere come continua
kiss Laban

08/01/10, ore 00:24

diooo che bello questo capitolo che dolce michael alla fine *_*. povero cucciolo quando lo picchiano(vieni che ti curo amore della mamma n d me rivolta a michael)(ehmm scusa ma c'e gia jessica che lo aiuta n d prince geloso)(ciaoo prince!! n d me sorpresa e rossa come come un peperone)(che c'è sei geloso? n d me che ghigna)(noooooooo ma ke skerzi n d prince che sta diventando paonazzo)ok sono pazza ma mi piace un casinooooooo vabbe ti sto rompendo aggiorna presto CIAO CIAO
p.s. non vedo l'ora che arriva prince *sbava sul PC* ok scusa e che sono agitata che rompi palle ce sono CIAOOO

07/01/10, ore 23:28

hem...non ho mai visto com'è Marco,ma nessuno batte Michael,poco ma sicuro!
(certo che sei strana... n da Excel)(ma che cavolo,vi divertite così tanto a uscire dal vostro anime? cos'è non ti diverti a vedere Hyatt vomitare sangue? n da Annie Jackson)(...a dire il vero fa impressione! n da Excel)(in effetti... °-° n da Annie Jackson)
passiamo a cose serie (ma quando mai sei seria? n da Excel)(senti chi parla,quella che considera il proprio cane la scorta di cibo d'emergenza! n da Annie Jackson con in braccio Frattaglia,il cane in questione)(tuscè... n da Excel)
bello il capitolo,davvero,fortunatamente per Angel non è qui da queste parti perchè altrimenti avresti dovuto cambiare la protagonista della ffic...
kiss anche a te!