smooth criminal
di sakurasexy96

23/12/09, ore 16:01

si che si aggiustanooooo!!!!! daii!! povero michael angel mi sta sembrando un pò stronzetta XD comunque si aggiusnano per forza!! poi la parte dei voti è stata stupenda XD
aggiorna presto :)
kiss Laban

23/12/09, ore 10:47

oooh mi dispiace che stai male :( comunque per la risposta alle recensioni non ti preoccupare XD comunque parlando del capitolo!! noooooooo!! angel l'ha lasciato???? oddio e si è messa con randy???? povero michael che c'è rimasto di schifo :( miiii spero che si aggiustino le cose!!! ti prego aggiorna presto!!!!!
kiss Laban

21/12/09, ore 11:11

haha questo capitolo è stupendo!! michael che fa lo scemo con le altre ragazze!! che carinoooo!! ♥ e poi bubbles dove era finita???? mah un mistero XD
comunque aggiorna presto :)

p.s. da voi nevicaaaa'??? che bello!! qui in sicilia non nevica da un'eternità uffi!!! XD siamo quasi in africa....

KIss Laban

20/12/09, ore 13:00

Ma Michael adesso parla da solo?
va bè,comunque è un capitolo davvero simpatico povera Angel tutte quelle donne attorno al suo uomo...
confesso di essere un po' gelosa
"solo un po?" (disse la vocina interiore)
"si!"
"..."
"e va bene sono gelosissima, contenta?"
"Si!!!"
sccusa ma ankio sto impazzendo...

19/12/09, ore 15:17

oddio!!!! hahaha babi!! è stupendo questo capitolo!! michael che fa il geloso!! oh che carino ♥ me lo immagino proprio XD mi raccomando aggiorna presto!!! :)
Kiss Laban

19/12/09, ore 00:16

Babi?????????????????
comunque è dolcissimo Michael,è geloso perfino della scimmia,o scimpanzè tanto per me sono tutti uguali XD
Sayonara!

18/12/09, ore 16:49

che ballo questo capitoloooooo!!! madooo alla fine era tutta colpa di latoya!! e poi dico che razza di nome è ?? sono felicissima che l'amore trionferà. o mi riseverai altre sorpresine? sono curiosissima di saperlo!! aggiorna presto!! kiss Laban

17/12/09, ore 19:09

XDXDXDXDXD
basta! sto per morire dalle risate!XDXDXDXD
sei troppo forte!
comunque Latata pardon LA Toya è una bella stronza...

17/12/09, ore 19:06

ma guarda LaToya che razzi di......vabbè l'importante è che ora Mikey e Angel stanno insieme...e mis embra che anche Chiara sia tornata ...ehm "normale" =D
Ma...cosa succderà ora ???
ti prego aggiorna prestoooooooo:)

16/12/09, ore 19:11

evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! che bello haha alla faccia di chiara!! angel e michael 4ever XD!!! scusa non avevo visto che avevi aggiornato!! comunque bellit tutti e due i capitoli!! sono felice che tu abbia continuato la storia anche un pò per merito mio :) mi sento contenta! adesso volgio sapere che succede!!!
kiss
Laban

16/12/09, ore 16:43

ohhhhhhhhhhhhhhhhh!
mi piace come la storia si sta sviluppando,sono davvero curiosa di sapere come continuerà!

15/12/09, ore 21:19

oooh menomale che mi perdoni!! :) non ci avrei dormito!!! comunque chiara non la sopportoooooooooo!! perca miseria!! povero michael T_T come ci soffrirà!! aggiorna presto voglio sapere cosa succede e spero che si risolva la questione sennò la uccido a quella!!!

15/12/09, ore 20:13

Oddio O.O
Ma davvero Michael ha fatto.....quello anche con Chaira ? E bravo eh....comunque non posso crederlo veramente...lui è così dolce...nn ce lo vedo proprio =D
Speriamo che vada a finire bene tra Angel e Mikey , non voglio vederli soffrire *piange*

aspetto con ansia il prossimo capitolo
Rocket Queen.

15/12/09, ore 17:57

perdonamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! ieri non ci sono stata!!! mi sono persa un capitolo T_T come potrai mai perdonarmi:(

comunque anche se non mi perdoni io parlo lo stesso (so fare solo quello XD) madoooo chiara la odio già!! come può dire qualcosa del genere??? è tutta colpa sua, michael non avrebbe mai fatto niente di male a nessuno!!! come può affermare una cosa del genere!!!
ti prego aggiorna prestissimo voglio sapere che succede!!!

14/12/09, ore 14:56

Bonjour !!!
Non preoccuparti , non mi deluderesti mai !!!Mmmmh che viperetta la sorella di Angel ....ma cosa è successo 10 anni faaaa ???? Oddio non puoi lasciarmi così sulle spineee *piange* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
XOXOXOXO

Rocket Queen.