smooth criminal
di sakurasexy96

06/01/10, ore 22:28

mi son ricordata che ti dovevo direeee!! erano 2 cose:

allora la prima e che mi sembra che michael sapesse sciare perchè ho visto una foto con lui e i suoi fratelli che erano in montagna per un tour(e si perchè quel pezzo di...cacca(per non dire m***a)non li avrebbe portati in vacanza n da me)(ma perche tutti c'e l'hanno con mio padre?? n d michael)(percheeee??e me lo chiedi pure?? mica ti ha picchiato a morte per farti lavorare e non hai avuto una infanzia felice??n d me)(si n d michael con lo sguardo basso)(e ALLORAAA!! vabbè diventerò esaurita per colpa tua!!!n d me esasperata)(ihih n d michael e io che lo fulmino con lo sguardo) vabbè mi sa che sono gia esaurita altro che.
e secondo michael ha quanto ho capito aveva un'altro figlio omer bhatti o come cazz... si chiama vabbè ti avrò rotto abbastanza ciaooo

P.S.:continuaaa ok ora ti lascio veramente perche sto diventando rompipalle ciao (di nuovo)

06/01/10, ore 16:13

Questa storia è bellissima.Sta tranquilla mi è piaciuto anche questo capitolo!
Mi fanno morire le scene con Michael e te...ahahahaahahahaah!
Comunque continuala presto!Ciao ciao!

05/01/10, ore 23:34

Ciao cara bellissimo capitolo =). Vedo con piacere cheti fai sempre rispettare da Michael, poverino però quante ne deve sopportare!! Capitolo stupendo come al solito, bravissima! Spero che aggiornerai presto... MI incuriosisce soprattutto la storia tra Janet e Marco... Sono carini insieme! Aggiorna presto ok? Kiss TVB Abby 94
(p.s. il continuo lo posto domani quindi tieniti pronta XD)

05/01/10, ore 19:39

ciao,sono una tua nuova lettrice,bhe non tanto nuova perchè seguo questa ff da quando l'hai iniziata e mi appassiona davvero tanto,solo oggi sono finalmente riuscita a recensire,perchè sono proprio una frana con i computer,vabbè non voglio annoiarti volevo solo dire che adoro la tua ff!!!

05/01/10, ore 13:00

Ehi ciao!Sono tornata a commentare la tua storia,è bellissima complimenti!
Ciao ciao!

05/01/10, ore 11:31

ehilà!!! prima di tutto volevo precisare che è ovvio che siamo amiche!! XD :D
però io con randy nooooooo!! non lo voglio!!! uffi!!! di al tuo michael che deve farlo un altro figlio sennò mi incavolo!!! XD capito michael??? *lo fulmino con lo sguardo*
- ok.. ok però non ti arrabbiare XD - *michael indietreggia*
XDXD comunque tornando alla storia, anzi andandoci, visto che non ne ho proprio parlato XD è fantastico!! haha michael quando è geloso nei confronti di bubbles è fantastico XD e poi quando ha freddo e si aggrappa al braccio di angel XD che tenerooo ♥ (dovresti essere gelosa però XD !!)
comunque lisa marie al rogo... anzi nelle mie mani XD che forse è anche peggio XDXD
aggiorna presto
Kiss Laban

05/01/10, ore 00:03

ma certo che sei mia amica *la abbraccia* evviva che bello sarai mia suoceraaaaaaaaaaa *fa anche lei i salti di gioia*
comunque passiamo al continuo per me non e stato bello...e stato SENSAZIONALE!!! la parte che mi e piaciuta di più e stata quella che hai preso da shrek ihih e... cavolo mi son dimenticata che ti devo dire...va beh CONTINUAAAAAA

04/01/10, ore 22:56

whelaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
eccomi qui,no,che non mi hai offesa tranquilla *le asciuga le lacrime*!!!!!
eh,ho capito dove volevi arrivare con la storia del rantig rosso *ridacchia sotto i baffi* (hey io non ho i baffi! n da Annie Jackson)(ah no? n dalla grande volontà del grande universo)(che ci fai qui? non dovresti essere in Excel Saga? torna nel tuo anime! n da Annie Jackson)(beh facevo un giro... n dalla grande volontà del grande universo)(vai a rompere da un altra parte,tornatene da Pedro,oh che sbadata,lui ha già una moglie! n da Annie Jackson che fa la risata di thriller)(quandè così forse posso provarci con questo bel ragazzo... n dalla grande volontà del grande universo che si avvicina pericolosamente a Michael)(levagli le mani di dosso! n da Annie Jackson e Sakursexy con un coltello in mano mentre parte la musica di Psycho)(ok ok me ne vado! n dalla volontà)
ok dialogo delirante insensato,cmq bel capitolo!

04/01/10, ore 22:14

Ciao caraaaaaaa *_* grazie come mi capisci xD Tutte queste cose delle lotte, dei battibecchi mi piacciono troppo ! Sono avvincenti...
Ti pregooooo non puoi far morire Michael !!!!
Bel capitolo

TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB !!!!!

tua Arì.

04/01/10, ore 14:30

mi son dimenticata di dire si voto michael VIVOOOOOOOOO nn puo morire di nuovo mi son messa a piangere qnd ho letto la fine di anny jacson

04/01/10, ore 14:23

questo e il capitolo più bello secondo me comunque ti chiamo jessica siccome ne lo ricordo più facilmente.
evviva mi metto cn princeee(cmq nn si notava che mi piacesse dopo michael)

04/01/10, ore 11:31

ciaoooooooooooooooooooooooo!!!! che bello recensire ogni singolo capitolo!! yuppy!!!! comunque haha è stupendo questo capitolo!! angel che corre incontro a bubbles e michael che si arrabbia haha che dolce!! ♥ lo adoro!!
poi menomale che se lo ricorda sennò le davo una botta in testa e glielo facevo ricordare io XD
comunque hai fatto bene lisa marie può morire (No poverina già il padre ha fatto una brutta fine sigh r.i.p. elvis) però hai fatto bene a farla levare di mezzo!! lei non deve esistere nelle nostre fanfic!!!!!
poi io dico assolutamente di non farlo morire michael!! uffa che senso ha farlo morire pure nelle fanfic???? no!! assolutamente no!! e poi... scusa una cosa... se tu stai con michael, annie con prince e mary con blancket io con chi sto???? uffiiiiiiiiiii!!!! voglio anch'io qualcuno!!! miiiii uffi!!
comunque aggiorna presto
KIss Laban

03/01/10, ore 23:33

Blanket? mi hai preso per una pedofila forse?
dai sto scherzando!
che bello Angel ha ritrovato la memoria,sono felice!!!!(salta per la stanza stile Heidi)
trnando a cose serie (se riesco a fare la seria 5 minuti,ma la vedo dura...)
non vorrei che la cosa finisse come la mia fanfiction dove Michael muore tragicamente ammazzato dal "dottor" (perchè è stato cancellato dall'albo dei medici sul serio,mi sono documentata) Murray,anzi,prova a lasciarlo vivo,non può mica sempre morire,ti pare?
kiss!

03/01/10, ore 22:41

Nuoooooo fantastico questo capitolo *.* Michael e Tito che lottano selvaggiamente xDxD
Per me Michael deve vivereeeeee!!! Non può morire....poi scusa...ci manca ancora tanto tempo prima che muoia xD
Io voto sì : Michael deve vivere !!!

Bel capitolo
Rocket.

03/01/10, ore 22:11

Ti prego continua presto sono ossessionata da questa storia!
Comunque se è per me fallo vivere Michael!Non è più lo stesso il mondo senza di lui quindi io voto a favore per Michael vivo!Ciao!