Crawlin' to my Hell
di Linktroll

26/02/10, ore 12:59

Sai che quel "Spingi Naruto... come solo tu sai fare" mi è puzzato tanto di Yaoi?! x°D No vabbè, sono io che sono maliziosa (eppure odio lo Yaoi °V°) xD Comunque, è un capitolo stupendo, bellissimo. Sono un amante dell'angst ma, come Avis, di solito prediligo gli happy ending (nonostante la vena di morte e sofferenza che ha percorso le mie ultime fict °-°)... eppure, qua la morte di Sasuke ci stava d'incanto. E' poetica, coerente, perfetta. Bella, mi ha emozionato parecchio** Soprattutto l'ostinazione di Ino nel volerlo salvare, ed il sacrificio di Sasuke per i suoi compagni. Belle le ultime parole dirette a Naruto e Sakura, bello questo Sasuke** L'ho letteralmente adorato. E ti ringrazio anche per quella dedica finale... mi hai toccato il cuore. Grazie davvero, senza questi incoraggiamenti che mi davi attraverso la fanfiction non sarei riuscita a superare un periodo che mi sto ancora portando dietro, un pò buio e vuoto... hai contribuito a darmi forza, ti ringrazio davvero (_ _) E complimenti per la fanfiction, veramente bella! L'haiku finale è il più meraviglioso di tutti... Beh, ora mi auguro che ci saranno altre fanfiction SasuIno che scriverai *-* E magari anche con un happy ending... x3 Scusa se ti commento solo oggi, ieri ero impegnata a realizzare qualcosa che ti racconterò via msn... un bacio grande, e grazie ancora!

25/02/10, ore 00:36

“Così, tentai continuamente di instaurare un legame con la mente di Ino, e penetrarla.” ... si, è vagamente porno xD O, almeno, l'ho pensato anche io x°D Comunque, bellissimo capitolo, cavolo O.O Le spiegazioni date mi sembrano coerenti e realistiche, tutto combacia ed è IC con il manga. Anche Madara, che hai evidenziato in tutta la sua presunzione... effettivamente lo è xD Bello anche il combattimento, mi è piaciuto molto. Certo, ci tieni un pò il fiato sospeso... ma come tutti i bravi scrittori. Bello anche il riferimento ad Ino e gli Uchiha; e coerente la sua "affinità" che l'ha portata ad essere coinvolta e legata a Sasuke. Fino ad ora la tua storia si caratterizza come una InoSasu in pieno, mi piace perchè è in linea con il manga. Beh, penso che anche se l'ora è tarda mi metterò a leggere l'ultimo capitolo... forse te lo commento domani, mò vediamo xD Intanto, complimenti per questo penultimo capitolo *o*

24/02/10, ore 21:26

Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo...
Ca**o! Lo sapevo che Sasuke probabilmente ci avrebbe lasciato le piume, ma fino alla fine ho sperato perchè ciò non accadesse. Invece è morto.
Ok a parte le mie cavolate torniamo seri.
Le ultime frasi, e le ultime immagini sono state davvero toccanti e commuoventi tanto che la lacrimuccia furtiva è scappata; anche il finale (purtroppo è arrivato -.-) si è dimostrato degno del tuo genio e della tua maestria, che ha lasciato qualcosa di profondo in me in ogni capitolo, arrivando al culmine con la conclusione. Sicuramente questa storia non me la dimenticherò perché è una delle più belle longfic che io abbia mai letto. Complimenti Link, ma sopratutto grazie, ber averci regalato questa meraviglia.

22/02/10, ore 22:43

Nooooo! Non può essere già finita! Sniff ç_ç okay, trauma finito. Questo finale mi ha sorpresa enormemente: insomma, non mi aspettavo proprio quel risvolto... Avrei puntato più su Ino, in effetti, nonostante i tuoi precedenti avvertimenti xD
Insomma, un degno finale, anche se generalmente preferisco il lieto fine sei riuscito a costruire un ultimo capitolo pressoché perfetto. Le ultime frasi di Sasuke sono fantastiche, e la scena finale mi ha lasciato una stretta al cuore.
Ho pescato solo un paio di errorini, ma nulla di così importante; complimenti davvero, perché questa storia è una delle più belle longfic che io abbia mai letto. Bravissimo!

19/02/10, ore 23:01

Sempai tu sei semplicemente un genio!! *-*
*va' in adorazione*
La storia si sta per concludere e l'andrenalina è a mille!! Muahahah incredibile ma mi sentivo dentro la storia, fantastico, proprio degno di te U_U
Aspetto con ansia l'ultimo capitolo *Sbavvvv*
Un bacio!

19/02/10, ore 19:41

Di già il capitolo nuovo** Mi fa molto piacere x3
Concordo sulla scelta di 10 capitoli: un numero equilibrato, armonico, e una storia di media lunghezza. Insomma, la vedo come te xD Tornando al capitolo: bello il confronto Ino-Sasuke. Più che altro parlava solo Ino, ma ci voleva dopo tutto quello che ha passato... secondo me ne ha proprio bisogno, anche nel manga; lo ama, ma non dimentica le sofferenze che le ha fatto patire. Sasuke continua ad essere abbastanza vago e misterioso... così come te. Approvo però la scelta di delegare una spiegazione alle domande che attorniano questa storia fin dal primo capitolo al penultimo, cosa inusuale ma mantiene vivo l'interesse e l'attenzione del lettore; però oh, al prossimo capitolo delle risposte ce le devi, non rimandare all'ultimo eh! xD
E poi hai realizzato uno dei miei primi desideri: Sasuke ed Ino in team insieme. Ci rimasi male quando vidi per la prima volta che finirono in squadre diverse... beh, ti ringrazio, adesso saprò "quel che mi sono persa" x3
Naruto, Sasuke ed Ino molto IC; mi dispiace che Sakura non ci sia ma in fondo è coerente anche con il manga di Kishimoto, visto che lei non crede più nel salvataggio di Sasuke, mentre Ino e Naruto non si sa (ma secondo me non ci hanno perso le speranze)... buon lavoro con il prossimo capitolo!

18/02/10, ore 01:30

Lo scontro con Zyamath è stato davvero bellissimo** Mi piace molto questo tuo personaggio! Ino e Naruto se la sono cavata egreggiamente! E mi piace che abbiano collaborato assieme. Beh, ora staremo a vedere quel che avrà da dire loro Sasuke... sono proprio curiosa di un loro confronto. Ci staremo avvicinando alla fine della storia? Non so perchè ma me lo sento xD Tranquillo, una piccola "crisi artistica" capita a tutti, per fortuna la tua meritata vittoria al contest ha saputo scuoterti! Buon lavoro anche con il prossimo capitolo!

17/01/10, ore 22:51

Finalmente ho finito di leggerlo** Ormai dovrai abituarti ai miei ritardi... xD Comunque, passando al capitolo: trovo azzeccata la scelta di non far salvare subito Sasuke nè di aver fatto iniziare il duello in questo capitolo, c'era bisogno di una presentazione del personaggio (che mi piace, devo dirlo** Anche se non hai ancora detto il nome xD) e di dar tempo al lettore per ambientarsi nel nuovo colpo di scena che, a fine scontro, darà molte risposte alla trama, presumo. Beh, a dispetto di quel che dicono Naruto ed Ino non credo sarà tanto facile battere questo tipo... staremo a vedere xD Nel frattempo, ti faccio di nuovo i complimenti ed in bocca al lupo con il prossimo capitolo x3 Un bacio!

12/01/10, ore 14:26

Finalmente ho potuto leggere il nuovo capitolo, eh beh come tutte le volte hai creato un'atmosfera quasi reale con la capacità di scaturire intense emozioni. La descrizione dei personaggi è come sempre il tuo punto forte. E poi qui la cosa diventa sempre più interessante e anche misteriosa!! Sono curiosa di leggere il seguito *__*
Un grosso bacione <3

11/01/10, ore 23:39

Finalmente ho un po' di tempo per recensire come si deve.
Beh, questa storia è assolutamente fantastica, penso non ci siano altri termini. A parte il fatto che scrivi benissimo (riesci a far immaginare al lettore il luogo in cui si sta svolgendo la storia, un'abilità non da tutti), in più la tua fic è stupenda, con la giusta dose di suspence, ottimi colpi di scena e caratterizzazione dei personaggi pressoché perfetta. L'introduzione di questo nuovo personaggio mi incuriosisce molto *_*
Beh, complimenti davvero, spero che tu riesca ad aggiornare presto! Buon lavoro con il prossimo capitolo ^^

Avis

29/12/09, ore 22:55

E' già online *____* Ed infatti non ho perso tempo a leggerla x3
Devo dirlo, si fa sempre più interessante. Lo scontro tra Naruto e Sasuke è molto realistico ed IC, ora che l'ho letto tutto posso commentartelo per bene: potrebbe averlo benissimo descritto Kishimoto. E condivido a pieno la decisione finale di Naruto. Certo, c'è ancora da scoprire chi abbia ucciso (o fatto finta, o fallito, come vuoi xD) Sasuke e se lui sia veramente morto... anche se questa entrata in scena di un misterioso personaggio in quell'inferno che descrivi mi fa ben sperare** E mi piace che hai avvicinato i sentimenti di Ino a quelli di Naruto, io li ho sempre visti simili, soprattutto caratterialmente, soprattutto nei confronti di Sasuke: tutt'ora, sono gli unici due che hanno versato lacrime ed hanno sofferto per la decisione di uccidere Sasuke. Anche Sakura, per carità, ma lei è riuscita a superare la sua debolezza ed a capire quasi subito che è tempo di reagire, loro due no e sono fiera dei miei biondini**
Beh, in bocca al lupo con il prossimo capitolo! Spero di averti lusingato a sufficienza perchè non ci voglia molto alla sua pubblicazione ;D

29/12/09, ore 20:41

Non so se tu mi vuoi più bene che male...ma io ti AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO <3
Ormai avevo perso le speranze credevo che avrei letto il nuovo capitolo nel nuovo anno e invece?!
Invece tu mi hai reso la persona più feliceeee di questo pianeta *__*
Però mi vuoi fare soffrire, perchè ci hai lasciati così?? L'attesa sterminerà metà dei lettori..chissà se sopravviverò !!
In ogni caso, questo mistero si infittisce sempre di più e si sa la curiosità è donna quindi mi immagino la povera Ino!! *__*
Poi non posso che ri-farti tutti i meravigliosi e più sinceri complimenti, insomma sarò ripetitiva ma cosa ne posso se sei così bravo? U.U
E poi ti ringrazio per due motivi:
1) La tua storia tutte le volte mi commuove all'inverosimile!!
2) Merito mio per la pubblicazione?? Ma va la!! Non penso insomma...se è così grazieeeeeee *__*
Ormai è certo: me ti AMA *__* A presto bacioniiiiiii <3 ( notare la lunghezza della recensione -.- non è da me..scusa se sono logorroica XD )
AUGURI E BUON ANNO!!!!!!!!

29/12/09, ore 15:10

Finalmente te la commento =ç= Stupendo anche questo capitolo, denso di mistero. La trama si infittisce sempre più, grazie anche ai tuoi meravigliosi haiku** Sono veramente curiosa di leggere il seguito, quindi mi raccomando datti da fare con il prossimo capitolo! Lo scontro Naruto/Sasuke l'hai descritto molto bene ed approvo la tua scelta di lasciarlo senza una fine, per ora. Spero che ce la rivelerai presto. Alla prossima, e buon lavoro x3

21/12/09, ore 17:09

Io muoio sempre di più per la curiosità!! Sei incredibile, la tua abilità di scrittura è davvero impressionante: mette i brividi! Riesci a creare una suspence davvero elettrizzante! Complimentissimi!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Baci *__*

P.s.
In caso non pubblicassi più prima di Natale, Tanti auguri!! Passa una festa goiosa e ricca di felicità!!
Mikkabon <3

14/12/09, ore 00:11

Grazie per il capitolo e per gli auguri sull'esame ** Comunque, mi concentro sul capitolo: anche questo molto enigmatico ed affascinante °ç° Si, Sasuke è IC, così dannatamente incomprensibile xD In realtà mi piace che Ino abbia incontrato proprio Naruto, anche nei capitoli spoiler li ho visti come gli unici due che non hanno voluto abbandonare (per ora, ma spero bene ç.ç) Sasuke, solo loro... e spero che Kishimoto adotti una soluzione simile alla tua xD By the way, bella la descrizione dello scontro Sasuke-Naruto, aspetto impazientemente il prossimo capitolo. E prego che Ino abbia ragione, e che Sasuke sia ancora vivo ç.ç