Ciao, tu.
di Melany

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/10/12, ore 17:11

Ehilà!
il modo in cui ho trovato questa storia è davvero strano. mi stavo annoiando su EFP e ho scritto semplicemente "ciao" nel menu "cerca" , scrivendo ovviamente che volevo cercare il titolo della storia. così ho cliccato e mi è venuta fuori questa fanfiction e visto che la presentazione mi ha incuriosito, ho deciso di leggerla :) beh direi che sono stata fortunata perchè è davvero molto carina l'idea! io personalmente avrei preferito che si scoprisse dopo l'emittente delle lettere, ma non sono qui a recensire per muoverti una critica per questo, dopotutto ognuno ha i propri gusti!
comunque, tornando a noi, mi è piaciuta l'idea che hai avuto anche per quanto riguarda la parte della presentazione, se così si può chiamare.
cioè quella in cui scrivi che il mittente non abbia idea di chi possa essere il destinatario!
ovviamente ti meriti una bandierina verde ;)
a presto, Francesca ^^

P.S se ne hai voglia vai a leggere la mia storia originale, mi farebbe piacere avere un tuo parere :)
(Recensione modificata il 19/10/2012 - 05:29 pm)

19/06/08, ore 22:07

Wow!
Carina!

03/06/07, ore 17:44

davvero molti complimenti! storia carina, simpatica e scorrevole! bravissima! un bacio!

K.K.
09/06/06, ore 23:50

gazza è un minchione!!!! è__é bella idea, quella della corrispondenza! mooooolto, mooolto scorrevole come scrittura... brava!^__^

Starkan
17/01/06, ore 15:38

Beh,che dire Melany... molto brava,bello lo stile a lettere che lascia un sottile velo oscuro,in modo che i fatti non siano del tutto espliciti,anche se lasci intendere. Ho sempre saputo che sei una grande...sai chi sono..spero! Brava Brava Brava

mistica
01/09/05, ore 11:28

bella!!! complimenti!! è una ff davvero dolcissima... w le draco/harry!! ciao!! continua a scrivere!!

Ali
18/08/05, ore 22:24

veramente molto bella e dolce...complimenti! Carina l'idea di Gazza alla fine!

20/07/05, ore 19:50

Bella? Bella davvero ... mi piace ... !!!

Dedanah
20/07/05, ore 09:44

Mamma mia quanto e' bella! Cosi dolce e romantica, pensa che quando ero a meta' della pagina mi e' spuntato un sorrisino ebete per quai due che ho ancora adesso in faccia! Complimenti mel sei bravissima e... *A*U*G*U*R*I*! Non e' oggi il tuo compleanno???? Bacioni bella. Deda

Palanmelen
19/07/05, ore 23:00

Ke CARIIINAAA!! davvero bella! Dolcissima! Draco è molto divertente, ed insolitamente coraggioso.

Riff and Moony
19/07/05, ore 21:39

Hey sei u grande!! è molto intensa e alcune volte fa spanciare dalle risate!! ^^ Da riff: Draco è attivo vero? da moony: Ignorala! complimenti ancora! by moony e Riff! ^^ (due pazze)

giuggiolina91
19/07/05, ore 21:30

fantastica ficcy!moooolto brava, compliments!!il finale è molto carino, come del resto quello del libro!!bax

Dk86
19/07/05, ore 21:04

Mmh... un bel finale... Semplice ma non banale. L'unica cosa che non ho capito è: ma Draco il tatuaggio se lo è fatto da solo?

19/07/05, ore 18:27

molto bello questo capitolo...ci voleva proprio un finale felice. molto brava veramente. ciao ciao

Michelle Malfoy
19/07/05, ore 16:28

ciao ciao, bellissimo!! troppo bella questa fanfiction!! mi è piaciuta un mondo leggerla!! aspetto che aggiornerai le altre tue fanfiction!! ciao ciao bax bax

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]