Quando tutto cambia
di Ninfa dei ghiacci

15/05/12, ore 15:13

Ha una strana somiglianza con Roswell...Non è malaccio, ma dovresti avere un po' di più di originalità.

21/06/10, ore 15:14

ciao, come al solito arrivo in ridardo!
comunque così mi incuriosisci sempre di più, sono sicura che nei prossimi capitoli ci svelerai per benino il mistero!
a presto

05/06/10, ore 22:42

Ciao! Bello il capitolo, scrivi davvero bene. Il segreto di Alex mi incuriosisce ancora. Sono troppo curiosa di sapere *_*
Mi raccomando, continua presto... Ciau!

05/06/10, ore 15:51

wow che bellaaaaaaaaaaa!!bravissima..continua presto sono curiosa ^^!!

05/06/10, ore 15:22

bellissimo :D

Aggiorna presto ;)

05/06/10, ore 13:48

ok ma sai il segreto di alex mi ha deluso mi aspettavo che fosse un mago o stregone ma io lavoro troppo di fantasia!

23/05/10, ore 10:50

Bellissima storia!! Molto coinvolgente!! Grande idea quella del punto di vista di Alex!! Attendo con ansia il prossimoi capitolo!! Baci _Tsukiko_ ps. per sbaglio ho commentato il capitolo due!すみません!!

23/05/10, ore 10:46

09/04/10, ore 21:41

ciao!! felice di conoscerti..scusa il ritardo mi sono accorta solo adesso del nuovo cap. mi piace come si sta evolvendo la storia , sono curiosissima di sapere quale sia la verità e il perchè lui non gliela abbia detta prima.
non mi sanno di alieni.che siano qualcosa altro?
ma poi non ho capito ha tolto fuori il cellulare e sono comparsi degli essere che hanno cancellato la memoria a tutti e cancellato le prove?
uffi sono curiosissima!
è scritta bene, continua così!
a presto mi raccomando..

04/02/10, ore 12:20

è davvero una ff caruccia! mi ricorda il telefilm roswell...aspetto il seguito!

03/02/10, ore 19:46

mmh.. interessante... i personaggi mi piacciono... ma naturalmente ancora non è successo molto... aspetto il prossimo capitolo
kiss Laban