Cremisi
di Sarwa

03/02/10, ore 00:14

Sei davvero brava nell'indovinare l'atmosfera, sai? E' proprio da Hinata leggere da sola, nella penombra della stanza, nascondendo il libro sotto al cuscino... E' un quadretto davvero dolce. Per quanto riguarda la storia del libro, invece... Non so, per certi aspetti sembra che la protagonista abbia vissuto esperienze totalmente diverse da Hinata; ma per qualche motivo, le vedo affini... la stessa delicatezza d'animo, l'amore per la vita... E sì, ormai mi sono convinta che il libro sia una biografia. :P La frase finale sugli 'eroi' lascia quasi intendere che ci sia uno sviluppo 'avventuroso' alla vicenda, ma immagino che non posso fare altro che attendere lo sviluppo degli eventi, vero? ^^"

03/02/10, ore 00:09

Implorando anzitutto perdono per il mio mostruoso ritardo, ti confermo che questo capitolo è, finora, uno dei miei preferiti: attraverso il personaggio di Kaneie (che ti ringrazio di aver sviluppato ^^) hai espresso delle riflessioni sulla famiglia Hyuga che mi hanno davvero colpita. Ho avuto la conferma che non scrivi tanto per farlo, e di come invece ci sia davvero un tuo modo di vedere le cose, alla base di ogni capitolo che posti. Very Goooood! :)
(Recensione modificata il 03/02/2010 - 12:28 am)

18/01/10, ore 20:58

no problem^^ ...la storia mi incuriosisce quindi ...cmq ti chiedo scusa se nn recesisco o se la recensione nn è dellle migliori ...mi piace quindi continua così ...ciao

23/12/09, ore 00:39

Povera Hinata-chan... T^T Fa davvero commuovere il suo disperato bisogno d'amicizia... E meno male che almeno c'era Kaneie con lei! Al riguardo, pensi sarà un personaggio che svilupperai ulteriormente, o rimarrà sullo sfondo? Ho notato inoltre che negli ultimi cap., hai cominciato la narrazione di un flash-back. Sono proprio curiosa di vedere dove porterà... :) E non avere fretta quando scrivi!
P.S: Scusa se non ho commentato lo scorso capitolo, ma aggiorni più velocemente tu di quanto io recensisca! XD

15/12/09, ore 01:35

Mi fa piacere che tu abbia tenuto conto dei commenti, e' importante per potersi migliorare. Soprattutto in relazione ai capitoli, penso che questa lunghezza sia più adeguata, vedrai che ti darà più spazio per sviluppare gli avvenimenti. Mi è piaciuta molto la prima frase del libro, decisamente interessante; e anche il modo in cui descrivi Hinata, e tutta la sua incertezza, davvero dolce. Ho notato però qualche ripetizione nel capitolo, e il primo paragrafo sembra un pò confuso; può darsi che per la premura di aggiornare tu non l'abbia riletto accuratamente? ;) Posso consigliarti di darci un'occhiata, vedrai che ti accorgerai da sola degli errori. Penso possa venir fuori una bella storia, perciò mi sono permessa di darti qualche consiglio. Ma, ehi!, anch'io sono ancora una dilettante, eh? XD Alla prossima. P.S. Pensi di inserirci qualche pairing? Magari il NaruHina? *_* Facci un pensierino!

14/12/09, ore 23:03

wow ...aggiornamento veloceO.O ...ke bello^^ ...e ke chappy carino ...e anke + lungoXD ...al prossimo ciauu

13/12/09, ore 19:46

ciau ... credo che siano capitoli un pò corti^^ ...comunque credo che il tuo stile sia abbastanza buono sopratutto xkè chiaro ...spero ke i prossimi chappy siano + lunghi^.^ ciau

13/12/09, ore 01:47

La fic si prospetta interessante, ma fai dei capitoli troppo corti, mannaggia! >_< E' l'unico vero appunto che posso farti, per ora. Hai uno stile chiaro, e mi è piaciuto come l'introduzione di ogni capitolo sottolinei un momento della giornata... Hinata fa tenerezza, curiosa ma insicura, come suo solito. Ma è presto per dirlo... Ribadisco, fai dei capitoli più lunghi! XD Capisco tu voglia mantenere la suspance, ma rischi di frammentare troppo la narrazione. Aspetto il prossimo aggiornamento. :) (P.S. Correggi 'maestro' Kurenai... Povera Yuhi! XD)

07/12/09, ore 21:56

carina ...alquanto interessante ...mi incuriosisce^^ quindi spero aggiornerai presto ciauz