Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sarwa    03/01/2010    1 recensioni
…Sono passata dalla biblioteca del clan e ho preso alcuni libri tra cui uno che ha catturato particolarmente la mia attenzione…
Genere: Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima Notte:Impotenza

Prima Notte:Impotenza

Un altro giorno è terminato,eccomi di nuovo nella mia stanza;ora ho tutto il tempo necessario per continuare a leggere quel libro,nessuno mi disturberà nella quiete della notte...Illuminata dalla luce della luna l’ho sfilato da sotto il cuscino e girata la pagina dove compariva la citazione iniziale ho fatto scorrere il mio sguardo sulla seguente...

Ero una bambina come tutte le altre,non avevo nulla di particolare, come tutti avevo dei sogni e vedevo il mondo come un paradiso solo per il fatto di esserci,ero ingenua come tutti i bambini, non sapevo ancora che la vita non era nient’altro che pura sofferenza,non era un paradiso,ma era forse peggio dello stesso inferno. All’inizio però non era così;forse non era felicità,ma certamente non era dolore.

Vivevo nella mia casa,non c’era posto migliore per me,lì mi sentivo protetta, al sicuro da ogni male. Vedevo il mondo come un insieme di mille colori, beatitudine creata da Dio per noi che,secondo un suo disegno ben preciso,eravamo sulla Terra;mi piaceva molto dipingere perché vivevo in un mondo così bello che,a mio parere,doveva essere ricordato in ogni modo possibile per lasciare a coloro che sarebbero venuti dopo di noi un segno indelebile del nostro passaggio. Passavo così le mie giornate, nel giardino che circondava la casa con il mio inseparabile cavalletto, per dipingere tutto ciò che mi circondava;i mie soggetti preferite erano gli animali e le piante poiché sapevano comunicarmi infinite sensazioni. Il pennello scorreva sulla tela senza che me ne accorgessi guidato dalle mie emozioni. 

Dipingere era la mia più grande passione;rappresentavo tutto ciò che vedevo senza eccezioni;credevo che nulla avrebbe mai sminuito l’atmosfera di pace e serenità che mi creava la pittura,ma mi sbagliavo. Tutto ciò che mi circondava, tutto ciò che accadeva, non era nient’altro che illusione che prima o poi sarebbe svanita,lasciandomi sola. 
Non ero destinata a quel mondo.  

Un eroe per quanto superiore agli uomini non può opporsi al suo destino né tantomeno agli dei

Angolo Dell'Autrice

Ecco qui il nuovo capitolo,scusate per il leggero ritardo(il mio computer voleva abbandonarmi perchè si era stufato di me xD)

Spero possa piacervi,ma meglio continuare a sognare ^^''' P.S Ho leggermente modificato il terzo capitolo

.

                       

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sarwa