Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sarwa    18/01/2010    2 recensioni
…Sono passata dalla biblioteca del clan e ho preso alcuni libri tra cui uno che ha catturato particolarmente la mia attenzione…
Genere: Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Interrogativi

Interrogativi

L’alba. Come se il tempo si fosse fermato nell’istante in cui l’ho aperto; sono stata catturata da quelle parole come se una voce passata mi avesse fatto viaggiare lontano, oltre ogni confine.    Non ho tempo di pormi domande,devo trovarmi davanti al palazzo dell’Hokage per il consueto allenamento a cui il team si sottopone; tengo alla puntualità e quindi non posso permettermi di arrivare in ritardo. Giunta a destinazione trovo che Shino è già sul posto,ma,come solitamente accade Kiba è in ritardo;fortunatamente dopo pochi minuti ci raggiunge dicendo che non si era svegliato in tempo. Iniziamo l’allenamento,ma non riesco a concentrarmi,continuo a pensare a ciò che ho appreso ieri notte;innumerevoli interrogativi si fanno strada nella mia mente,non riesco a pensare a nulla di coerente;questa storia è avvolta nel buio e non è detto che io riesca a trovare la luce. Decidiamo intanto di sospendere prima l’addestramento poiché i risultati sono più che soddisfacenti.

Avendo del tempo a disposizione decido di tornare al clan per cercare di trovare qualcosa che mi possa aiutare a comprendere maggiormente la storia;decido di iniziare la ricerca proprio dal clan Hyuuga aggrappandomi al fatto di averlo trovato proprio lì,anche se incomprensibilmente nessuno conosce o sembra conoscerne la stessa esistenza. Eccomi in camera;decido di accedere all’archivio principale per vedere se risulta qualcosa sul libro,o meglio su una bambina, anche se mi rendo conto che le informazioni sono esigue. Infatti non arrivo a nulla,sono tutt’ora al punto di partenza; ero convinta che,in qualche modo,sarei riuscita a trovare almeno un indizio,ho trovato invece il vuoto più totale.

Sono arrivata alla conclusione che solo leggendo il libro cremisi fino alla fine vedrò la luce e scoprirò il suo segreto...

Angolo Dell'Autrice

Rispondo alle Recensioni:

sawakochan: Mi dispiace di aver fatto un po' di pressione,ma dovevo sapere se la mia storia interessasse a  qualcuno...
Grazie x aver dedicato un po' del tuo tempo alla mia storia ^.^
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sarwa